“Da qualcosa immaginato come un castello, a un semplice appartamento” 3 su 5 stelle
Recensione di Chroma Hotel

Hai aggiunto Chroma Hotel ai Preferiti
Chroma Hotel
Via Merulana 43, 00185 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.269 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Toscana
“Da qualcosa immaginato come un castello, a un semplice appartamento”
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2009

Ok, riguardo all'arredamento non c'è niente da dire, è ben curato, c'è una buona scelta di mobili, giochi di colori, rifiniture. Ma per il resto? Abbiamo soggiornato nella stanza rossa, non ricordo il suo nome e sinceramente dal sito internet ce ne siamo subito innamorati. Ci eravamo abituati a poter fare una volta nella vita una bella doccia con cromoterapia e aromaterapia. Ma dove? L'aromaterapia non esisteva, la cromoterapia consisteva in un semplice bottone che accendeva un sistema di alternanza di "luci" blu e rosse nella doccia. . Il sito prometteva anche la televisione satellitare, in sintesi la vista dei programmi Sky. Li avete potuti guardare? Noi no, ovvio. La scusa del signore cinese è stata che momentaneamente era rotto. Mah, voi vi fidate? Noi no. E poi, importantissimo, la nostra camera mancava di una finestra! Dico, almeno uno sfiato d'aria, nemmeno quello! E poi la macchina del caffè espresso, una macchina fittizia, non funge nemmeno quella. La colazione infine non viene servita nell' "hotel" (virgolettato perché si tratta di un appartemento con 4 stanze, tutto qui, e non sto scherzando), bensì ad un bar poco distante per la strada. Dovete semplicemente dire che siete ospiti del Chroma e potete prendere ciò che volete (non piu di una misera brioche, caffè e succo). Poi che dire, che nell'albergo non c'è mai sorveglianza. Il cinesino noi ce lo abbiamo beccato solo un paio di volte, poi si smaterializzava e spariva! O_o! Spero di esservi stato d'aiuto. Ciao!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Chroma Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chroma Hotel

Indirizzo: Via Merulana 43, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.1.269 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Priceline, EasyToBook e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chroma Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chroma Hotel Roma
Ch Roma
Hotel Chroma Roma

Se siete i proprietari o gestori di Chroma Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.