“lasciate ogni speranza voi che entrate” 1 su 5 stelle
Recensione di Fellini Inn Rome

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Fellini Inn Rome
Hai aggiunto Fellini Inn Rome ai Preferiti
Via Rasella, 56, 00186 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.1.192 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
Sassari, Italia
“lasciate ogni speranza voi che entrate”
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

questo b&B ha di buono sola la posizione, infatti come già è stato scritto in altre recensioni è a circa 200 metri da fontana di trevi, inoltre a pochi passi si trova la fermata della metro +un negozio della despar,per il resto è un pessimo B&B.io ho soggiornato con il mio ragazzo nella camera 303(3piano ) descrivo brevemente il tutto: stanza claustrofobica ,pareti sottilissime, tanto da sentire ogni minimo schiamazzo proveniente dalle altre stanze, assenza di frigo bar (scandaloso), pulizie mal fatte (polvere sotto il letto e ai lati del comodino) ,stanza della colazione inesistente,si trova al 5 piano ed è stata ricavata dall'entrata principale del piano, presenta 4 tavoli e si deve fare la fila per sedersi, davvero umiliante sembra di essere morti fame! oltre il servizio è pessimo anche il cibo .. ma la cosa + scandalosa è stata l'entrata del padrone nella stanza mentre io e il mio ragazzo eravamo coricati e la sua giustificaz è stata : PENSAVO NON CI FOSSE NESSUNO !! ditemi voi ... io sono rimasta senza parole..
non lo consiglio a nessuno, purtroppo ho dovuto soggiornare lì per la posizione ma ritornando a roma lo eviterò come la peste...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Ho alloggiato al Fellini in per quattro notti.
Il punto di forza è sicuramente la posizione, a pochissimi minuti dalla Fontana di Trevi e dalla fermata della metro di piazza Barberini. L'alloggio al di sotto delle aspettative, spazi molto limitati, riscaldamento a tratti non funzionante, bagno non riscaldato. Colazione scarsa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Vigevano
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Dopo tanti soggiorni a Roma città, crediamo davvero di aver trovato davvero l'hotel che fa per noi.
Una posizione invidiabile, veramente a due passi da Quirinale, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Via del Corso e i negozi connessi. In 5 minuti a piedi si raggiunge quasi tutto. Inoltre si è vicinissimi a Piazza Barberini e la fermata Metro corrispondente.

L'hotel si presenta molto familiare e accogliente, la reception e tutto il personale sono gentilissimi e cordiali.
Inoltre abbiamo fatto il check-in a mezzanotte passata senza nessun problema perché la reception è sempre presidiata.

La stanza dove eravamo noi (attichetto con terrazzo al 5 piano+1) è unica nel suo genere: un mini-appartamento (con cucinino) e un terrazzo/solarium di 80 mq che quasi si stenta a credere, con una splendida vista su Roma e il torrino del Quirinale, fantastica per la colazione all'aperto o per fare una pausa e crogiolarsi in relax al sole.

Il letto matrimoniale è grande e comodo, si dorme benissimo, ed essendo all'ultimo piano non si sentono rumori provenire dalla strada. La colazione poi è più che degna del suo nome, abbondante e gustosa, ci è stata servita in camera senza sovrapprezzo.
Insomma, di sicuro ci torneremo, e lo consigliamo senza indugio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato al B&B Fellini Inn 3 notti per il capodanno. Dalle immagini e informazioni del sito ci aspettavamo tutt'altra cosa. Il BB si trova su un palazzo abitato e le camere sono al 3°piano. Sono di dimensioni ridottissime: il bagno è stato ricavato nello spazio di una camera normale. La tv non funzionava in quanto manca il decoder. Dopo numerosi solleciti e relative scusanti, ci siamo arresi. La pulizia è scadente. La colazione è da mensa dei poveri, siamo stati costretti a fare colazione in bar. I tavoli erano 3 e bisognava darsi il turno e la tovaglia non veniva mai cambiata. La ragazza della reception non era nemmeno italiana e non era in grado di fornirci informazioni sulla città. Abbiamo pure avuto problemi con il pagamento, in quanto non volevano accettare l'addebito della carta di credito che avevamo dato in garanzia, perchè il sistema a digitazione "era rotto". Inacettabile! Unico punto a favore è la vicinanza al centro. Considerando però che vicino c'è una galleria e il frastuono delle macchine è molto forte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
foggia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2009

il fellini è fantastico, belle camere, pulite, ricca colazione, ottima location. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato per affari
amsterdamm
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2009

fantastico hotel centralissimo, ottimo il rapporto qualita'' prezzo , colazione ricca, personale gentilissimo e professionale. consiliato a chi vuole soggiornare proprio nel centro di roma.

• piaciuto di più — personale cordialissimo
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Fellini Inn Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fellini Inn Rome

Fellini Inn Rome Hotel Roma
Fellini Locanda Rome
Fellini Inn Rome Roma
Fellini Inn Rome Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Fellini Inn Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.