Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“lasciate ogni speranza voi che entrate” 1 su 5 stelle
Recensione di Fellini Inn Rome

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roma
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Fellini Inn Rome
Salva
Hai aggiunto Fellini Inn Rome ai Preferiti
Via Rasella, 56, 00186 Roma, Italia (Trevi)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1.192 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
Sassari, Italia
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
“lasciate ogni speranza voi che entrate”
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

questo b&B ha di buono sola la posizione, infatti come già è stato scritto in altre recensioni è a circa 200 metri da fontana di trevi, inoltre a pochi passi si trova la fermata della metro +un negozio della despar,per il resto è un pessimo B&B.io ho soggiornato con il mio ragazzo nella camera 303(3piano ) descrivo brevemente il tutto: stanza claustrofobica ,pareti sottilissime, tanto da sentire ogni minimo schiamazzo proveniente dalle altre stanze, assenza di frigo bar (scandaloso), pulizie mal fatte (polvere sotto il letto e ai lati del comodino) ,stanza della colazione inesistente,si trova al 5 piano ed è stata ricavata dall'entrata principale del piano, presenta 4 tavoli e si deve fare la fila per sedersi, davvero umiliante sembra di essere morti fame! oltre il servizio è pessimo anche il cibo .. ma la cosa + scandalosa è stata l'entrata del padrone nella stanza mentre io e il mio ragazzo eravamo coricati e la sua giustificaz è stata : PENSAVO NON CI FOSSE NESSUNO !! ditemi voi ... io sono rimasta senza parole..
non lo consiglio a nessuno, purtroppo ho dovuto soggiornare lì per la posizione ma ritornando a roma lo eviterò come la peste...

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

155 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    49
    71
    23
    6
    6
Vedi recensioni su
22
81
9
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cagliari, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Ho alloggiato al Fellini in per quattro notti.
Il punto di forza è sicuramente la posizione, a pochissimi minuti dalla Fontana di Trevi e dalla fermata della metro di piazza Barberini. L'alloggio al di sotto delle aspettative, spazi molto limitati, riscaldamento a tratti non funzionante, bagno non riscaldato. Colazione scarsa.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vigevano
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Dopo tanti soggiorni a Roma città, crediamo davvero di aver trovato davvero l'hotel che fa per noi.
Una posizione invidiabile, veramente a due passi da Quirinale, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Via del Corso e i negozi connessi. In 5 minuti a piedi si raggiunge quasi tutto. Inoltre si è vicinissimi a Piazza Barberini e la fermata Metro corrispondente.

L'hotel si presenta molto familiare e accogliente, la reception e tutto il personale sono gentilissimi e cordiali.
Inoltre abbiamo fatto il check-in a mezzanotte passata senza nessun problema perché la reception è sempre presidiata.

La stanza dove eravamo noi (attichetto con terrazzo al 5 piano+1) è unica nel suo genere: un mini-appartamento (con cucinino) e un terrazzo/solarium di 80 mq che quasi si stenta a credere, con una splendida vista su Roma e il torrino del Quirinale, fantastica per la colazione all'aperto o per fare una pausa e crogiolarsi in relax al sole.

Il letto matrimoniale è grande e comodo, si dorme benissimo, ed essendo all'ultimo piano non si sentono rumori provenire dalla strada. La colazione poi è più che degna del suo nome, abbondante e gustosa, ci è stata servita in camera senza sovrapprezzo.
Insomma, di sicuro ci torneremo, e lo consigliamo senza indugio!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato al B&B Fellini Inn 3 notti per il capodanno. Dalle immagini e informazioni del sito ci aspettavamo tutt'altra cosa. Il BB si trova su un palazzo abitato e le camere sono al 3°piano. Sono di dimensioni ridottissime: il bagno è stato ricavato nello spazio di una camera normale. La tv non funzionava in quanto manca il decoder. Dopo numerosi solleciti e relative scusanti, ci siamo arresi. La pulizia è scadente. La colazione è da mensa dei poveri, siamo stati costretti a fare colazione in bar. I tavoli erano 3 e bisognava darsi il turno e la tovaglia non veniva mai cambiata. La ragazza della reception non era nemmeno italiana e non era in grado di fornirci informazioni sulla città. Abbiamo pure avuto problemi con il pagamento, in quanto non volevano accettare l'addebito della carta di credito che avevamo dato in garanzia, perchè il sistema a digitazione "era rotto". Inacettabile! Unico punto a favore è la vicinanza al centro. Considerando però che vicino c'è una galleria e il frastuono delle macchine è molto forte!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
foggia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2009

il fellini è fantastico, belle camere, pulite, ricca colazione, ottima location. Consigliato a tutti.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
amsterdamm
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2009

fantastico hotel centralissimo, ottimo il rapporto qualita'' prezzo , colazione ricca, personale gentilissimo e professionale. consiliato a chi vuole soggiornare proprio nel centro di roma.

  • piaciuto di più — personale cordialissimo
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Fellini Inn Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fellini Inn Rome

Indirizzo: Via Rasella, 56, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Servizi:
Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.1.192 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte): €101 - €218
Numero di camere: 30
Conosciuto anche come:
Fellini Inn Rome Hotel Roma
Fellini Locanda Rome
Fellini Inn Rome Roma
Fellini Inn Rome Hotel Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Fellini Inn Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.