“Semplicemente favoloso” 5 su 5 stelle

Via Margutta 54, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.39 di 557 Altre sistemazioni a Roma

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo

Conosci Margutta 54? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Margutta 54

Indirizzo: Via Margutta 54, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.39 di 557 Altre sistemazioni in Roma
Picasso, Puccini e Stravinsky hanno fatto di questa via la loro dimora. Ora anche voi potrete avere il piacere di risiedere a via Margutta 54 , il nostro boutique hotel in una tra le vie più suggestive di Roma, proprio a due passi da Piazza di Spagna. Per comprendere l’unicità dei nostri “Studi artistici” sarà necessario calarsi nei panni di un vero romano. Passeggiate da via Margutta all’interno del cortile privato circondato da Gallerie d’arte, ammirate l’unicità dei palazzi d’epoca circostanti e scoprite piacevolmente che proprio nel vecchio studio del celebre Picasso siete arrivati a casa. Mettetevi comodi e godete della pace del cortile privato. Concedetevi l'esclusività di risiedere in uno studio storico d’artista. Lasciatevi coccolare dal privilegio di possedere la stessa indipendenza, privacy e comfort di casa vostra; godete di tutti i nostri servizi personalizzati e approfittate dell’aiuto del nostro concierge che vi supporterà in ogni vostro desiderio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TravelClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Margutta 54. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Margutta 54 Roma
Margutta 54 Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Margutta 54, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.