“come sfruttare al meglio pochi giorni a Roma” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
€70 (EUR)
Classificato al n.28 di 2.954 B&B / Pensioni in Roma
Reggio Emilia, Italia
“come sfruttare al meglio pochi giorni a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

tanti complimenti a Marco, il proprietario della struttura, gentilissimo e bravo!! grazie a lui e ai suoi consigli abbiamo sfruttato al meglio i 3 giorni a Roma. Pronto con la cartina ci ha indicato dove andare e come spostarci utilizzando i mezzi pubblici (importantissimo perchè altrimenti noi ci saremmo spostati in taxi e avremmo speso molto di più) sotto inoltre c'è un ristorante/pizzeria molto carino e abbastanza economico, quindi se per cena non ci si vuole spostare basta scendere e fare 2 metri a piedi . La nostra camera era la "fontana de trevi" bella pulita e accogliente. La colazione abbondante e buonissima.Sono state 3 giornate intense ma piacevolissime! grazie a Marco che ci tiene tanto e sa fare bene il suo lavoro!! Consigliamo questo b&b a tutti!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Dopo 10 anni di attesa sono riuscita finalmente nell'intento di riunire le mie 6 amiche storiche dell'università. Dal Belgio mi hanno chiesto di trovare un posticino intimo e di classe e dopo una lunga ricerca...zac...incontro su Trip Advisor Suites Trastevere, un B&B con delle camere pazzesche e tante belle recensioni. Faccio di testa mia e prenoto 4 camere, in pratica quasi tutto il B&B, nella speranza che le recensioni e le foto non fossero molto distanti dalla realtà. Beh, devo dire che la realtà ha superato, e di molto, le nostre attese. Il proprietario, un ragazzo romano di 30 anni, si è dimostrato davvero carino, gentile, disponibile e molto professionale. Le camere sono decorate a mano da un artista di loro conoscenza, davvero impressionante il tocco artistico che è riuscita ad imprimere in questa struttura piccola ma ben distribuita. Il wifi in ogni camera ha permesso alle mie amiche di rimanere in contatto con la loro famiglia e il loro lavoro ogni volta che volevano e le colazioni si sono dimostrate super. Un plauso particolare alle torte della nonna, fatte in casa, buone e leggere secondo la tipica tradizione romana. E poi, comodissimo il trasporto: le mie amiche si sono mosse molto facilmente dall'aeroporto di Fiumicino con il trenino regionale e dal B&B ci siamo mosse sempre benissimo verso il centro. Ovviamente, essendo io di Roma, non c'è stato bisogno di molti consigli da parte del proprietario sul cosa vedere della città, ma non nascondo di aver imparato qualche piccolo segreto in più ascoltanto i suoi racconti tra un cappuccino e un latte macchito che ogni mattina ci preparava.
Fare la turista nella propria città non è mai stato così divertente come a Suites Trastevere.
Raccomandatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Per il primo anniversario di matrimonio, il mio caro maritino mi ha fatto un regalo strepitoso!!!
Ha organizzato un weekend nel B&B più romantico di Roma!!!
Al nostro arrivo Marco, il proprietario della struttura ( la persona più premurosa e gentile che io conosca!!) ci ha accolto con un'ulteriore sorpresa: la camera prenotata da mio marito non era una camera normale... ma una "love room" ... una meravilgiosa camera cosparsa da petali di rosa, illuminata da candele profumate e con una bottiglia di champagne in fresco per noi... tutto per creare un'atmosfera romantica ed indimenticabile.
Se venite a Roma o se volete trascorrere una serata romantica o se volete festeggiare un evento degno di importanza... andate da Marco al B&B Suites Trastevere!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Scrivere una recensione oramai per me e' un obbligo morale, poiche' trovo utile condividere esperienze vissute per aiutare altri a vivere al meglio un viaggio.Questo obbligo diventa anche un piacere oltre che un dovere quando ci si imbatte in una struttura che sarebbe delittuoso non consigliare: questo e' il caso di Suites Trastevere.Raramente ci si imbatte in strutture come questa: pulitissima, molto bella e comodissima.Ideale per essere vicino a tutto e per essere contemporaneamente tranquilli; colazioni eccezionali, disponibilita' e simpatia del gestore (Marco, un vero pilastro per la struttura!)...insomma, se state pianificando di stare a Roma non sbagliate e scegliete questa struttura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Mi ritrovo a scrivere questa recensione perchè vorrei dare la possibilità a chiunque legga queste poche righe di soggiornare in una struttura cosi delicata, raffinata ed elegante che ti fa sentire avvolto dal calore di Roma.
A Novembre 2011 sono venute a farmi visita due amiche francesi e, non potendole ospitare in casa, sono andata alla ricerca di una location che potesse soddisfare entrambe, sia riguardo al confort sia in merito agli spostamenti in centro.La posizione del B&B è comodissima per visitare la capitale, il servizio è ottimo e la ricercatezza nell'arredamento degli interni è superlativa.
Voto 10 e lode a chi si è impegnato a curare questa piccola bomboniera cosi confortevole!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Il mio soggiorno in questo b&b è stato molto piacevole. La mia camera era "villa borghese", mi sono trovata davvero bene, la camera era accogliente ed inoltre sia Marco che Raffaella si sono dimostrati davvero gentilissimi. Ottime anche le torte preparate dalla nonna di Marco e servite a colazione. Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere qualche giorno tranquillo a Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Abbiamo conosciuto il proprietario per caso, in quanto gestiamo un'attività immediatamente sotto e dopo aver visto le foto delle camere, abbiamo deciso di mandare li a soggiornare i parenti venuti per le vacanze romane. Abbiamo riservato tutto il B&B per 9 persone e tutti sono stati benissimo. Abbondante la colazione e pulitissime le camere, molto graziose per via delle decorazioni sulle pareti. Centralissimo e ben servito dai mezzi pubblici, ci è sembrato il posto ideale dove mandare la folla di parenti in visita. Scherzi a parte, un posto da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Suites Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suites Trastevere

Indirizzo: Viale Trastevere 248, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
Classificato al n.28 di 2.954 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suites Trastevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suites Trastevere Roma
Suite Trastevere
Hotel Suites Trastevere
Roma Suites Trastevere
Suites Trastevere Hotel Roma
Suites Trastevere Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Suites Trastevere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.