“Sarebbe stato un buon B&B, peccato per l'overbooking!” 3 su 5 stelle

Urbana 33 b&b
Via Urbana 33, 00184 Roma, Italia   |
Classificato al n.799 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
Sesto Fiorentino, Italia
“Sarebbe stato un buon B&B, peccato per l'overbooking!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho prenotato una doppia in questo B&B per la sua posizione, per le buone recensioni e perché telefonicamente il proprietario era sempre stato molto gentile e disponibile. Peccato che la mattina del nostro arrivo la camera doppia non era disponibile! Con la promessa di trovarci un’altra sistemazione al meno al pari della loro, abbiamo lasciato i bagagli e iniziato il nostro programma turistico nella capitale. Dopo alcune ore ci hanno contattato telefonicamente e la cordiale e disponibile Signora Maria (“tuttofare” del B&B) con l’autobus ci ha sistemato in un appartamento zona San Giovanni in Laterano: alloggio pulito, piuttosto grande e comunque comodo per gli spostamenti. Se non fosse che alla fine “tutto è bene quel che finisce bene” la mia recensione e il mio giudizio sarebbero stati pessimi.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Urbana33, Proprietario alle Urbana 33 b&b, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2012
Gentile ospite,
In merito al suo mancato soggiorno, le rinnovo le nostre scuse e l'invito in casa nostra con una tariffa scontata del 50% quando vorrà; purtroppo in occasione del suo viaggio, come la mia governante le ha comunicato all'arrivo, la stanza a voi assegnata non era stata liberata dai precedenti ospiti a motivo di una forte crisi asmatica della signora che la occupava, che non le ha consentito di partire! Avere un numero esiguo di camere non mi ha consentito di onorare la sua prenotazione, dovendo privilegiare una situazione di forza maggiore, spero quindi di poterla avere presto mio ospite con la sua famiglia, anche nella nostra nuova struttura in via Sforza 36, dove un intero appartamento con servizi alberghieri sara' a vostra disposizione.
Cordiali saluti,
Orizio Brancadoro e famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

UBicato a 10 minuti a piedi dal colosseo e a 2 minuti dalla stazione metro Cavour. POsizione centrale ma tranquilla,ristrutturato da poco,con camere accoglienti e ben arredato. OTTima anche la colazione,che è a parte rispetto al prezzo della camera. A seguire il BeB C'e una signora molto gentile . IN zona ci sono diversi ristoranti tipici .In sintesi ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Paola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Pro: Buona accoglienza, arredamento della struttura molto curato, camera molto pulita, posizione centralissima. Il b&b si trova in una zona molto molto carina e pittoresca in cui è possibile trovare ottime ed economiche osterie. Buon rapporto qualità/prezzo

Contro: La stanza in cui abbiamo pernottato era rivolta verso la parte interna di un palazzo storico, quindi la vista dalla finestra non era delle migliori. Inoltre era la prima stanza della struttura quindi si avvertivano rumori di chi entrava ed usciva dal b&B.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Urbana 33 b&b? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Urbana 33 b&b

Indirizzo: Via Urbana 33, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.799 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Urbana 33 b&b. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Urbana 33 b&b Roma

Se siete i proprietari o gestori di Urbana 33 b&b, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.