“delizioso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
“delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ottimo B&B in una posizione strategica: vicinissimo alla stazione, in una zona da cui è possibile raggiungere tutto molto facilmente a piedi e vicino alla famosa piazza Vittorio (zona multietnica molto vivace). Le camere sono molto curate ed accoglienti, rese particolari da oggetti e quadri a tema (la Vespa, la 500, ecc.). Davvero ottimo il bagno. Belli i pavimenti antichi ed i soffitti! Buona la colazione al Pasticciaccio, anche se forse avrei preferito la colazione presso il B&B. Unico piccolo neo: sotto il B&B c'è un pub un po' rumoroso. Nelle due notti in cui ci ho dormito ci sono state ben due finali si calcio ed il pubblico si faceva decisamente sentire. Comunque senz'altro da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Marco S, Proprietario alle Mok'house B&B, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie per la recensione. In effetti, siete capitati la settimana della finale di Champions League e il pub qui di fronte è preso d'assalto dai tifosi e dai turisti in queste occasioni...ma è anche il bello del centro di Roma che è sempre vivo e animato. Un saluto da Roma e alla prossima!

• Coreano per primo
Sarteano, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Io e la mia ragazza siamo rimasti soddisfattissimi de Mok'House B&B! Ottimo servizio e immensa disponibilità dei ragazzi che lo gestiscono! Le camere sono splendide e particolari! Ottima anche la posizione: vicinissimo al Colosseo e alla stazione termini, per non parlare della stazione della metro a pochi passi! Si davvero ottimo!!! Se torneremo a Roma sarà sicuramente la nostra prima scelta!
Lorenzo e Agnese
PS: la colazione al Pasticciaccio è la ciliegina sulla torta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Marco S, Proprietario alle Mok'house B&B, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2012
Grazie ragazzi per la bellissima recensione. E' bello vedere che i nostri ospiti apprezzano tutto, dalla decorazione alla posizione, è quello che speravamo quando abbiamo iniziato ed ora è una certezza! Saluti da Roma e alla prossima!
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ecco un posto meraviglioso dove sentirsi a casa quando si è lontano da casa! Le stanze sono belle, ampie, curate ed originali. Il personale è cortesissimo, disponibile, attento e non vi farà mancare nulla durante il vostro soggiorno. la posizione del b&b è ottima, arrivi dappertutto in breve tempo e la zona è tranquilla e sicura sebbene comoda a Termini. Prezzo ottimale, colazione gradevolissima e ben servita, un sacco di opuscoli e dritte dal fantastico Marco...Roma è ai vostri piedi!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Marco S, Proprietario alle Mok'house B&B, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Che bello ricevere certi complimenti! E' fantastico avere ospiti come voi che apprezzano tutto, anche i più piccoli dettagli, ci date una spinta ulteriore a fare bene! Grazie e a presto!
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Confesso che la prima cosa che mi ha portato a scegliere il Mok’House è stato il sito ben fatto, d’impatto, un logo divertente, foto che riprendevano ogni angolo.. e la scelta del mitico cinquino come tema della camera che.. per me che sono un’affezionata fan ha fatto si che la ns. partenza fissata per i primi di ottobre si spostasse a fine novembre per poterci soggiornare.. come potete immaginare, quindi, le mie aspettative erano veramente alte.. quando poi ci hanno accompagnati a vedere le stanze e ci hanno raccontato la ricerca di tutti gli oggetti che venivano più o meno da ogni parte del mondo.. beh.. lì ormai ero totalmente conquistata!! Oltre alla camera e alla posizione, su cui confermo ogni cosa letta nelle altre recensioni, la cosa che mi ha colpito più di tutte è stata la passione e la ricerca del particolare, dell’originalità.. che è rara da trovare.. e che ti lascia quella voglia di non tornare più a casa anche perché, almeno per quanto ci riguarda, molti oggetti scelti per arredare la camera sono gli stessi scelti da noi per arredare casa: del letto abbiamo la stessa versione, ma in bianco… il caffè con la Mokona è lo stesso che ci sveglia tutte le mattine quindi.. che dire.. più ospitale di così!!!
I padroni di casa sono stati fantastici, disponibili, simpatici, ci hanno consigliato su tutto ciò che potevamo fare nel ns. week end.. e quando ritorneremo in città sicuramente torneremo da loro!!
Serena&Nicola

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
mokhouse, Proprietario alle Mok'house B&B, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Grazie mille ragazzi per le bellissime parole! Speriamo di avervi qui di nuovo molto presto...ci vediamo quest'estate in Sardegna!
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

ciao, siamo stati al Mok'house un paio di settimane fa, attirati proprio dalle recensioni e da un prezzo ottimale per essere a Roma, in effetti siamo stati proprio soddisfatti. partiamo dal fatto che il b&b è vicinissimo sia alla stazione Termini (5 min) sia al Colosseo, e girare per il rione vedendo il Colosseo è fantastico, in più puoi veramente girare tutto a piedi, metropolitane a 5 minuti al massino..insomma, un'ottima base di partenza per vedere la città!!!
camera e bagno puliti, ti sembra proprio di essere in camera tua.. accoglienza ottima (andrea ringrazia tua sorella!!) sia all'arrivo, sia durante la prenotazione!
ottima base di partenza per vedere Roma, anzi l'ho già consigliato ad amici!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Personale gentilissimo e molto disponibile. Abbiamo soggiornato all'interno della stanza 500 con il bagno in stanza. Tutto impeccabile se non fosse per il prezzo che per un b&b a noi è sembrato un po' caro. Per il resto ribadisco tutto ineccepibile: pulizia degli ambienti, location e disponibilità dello staff.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bellaria-Igea Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

che dire...no volevo venire via! sembra proprio di andare a casa di un amico, bello bello bello questo posto mi è piaciuto tanto! e la visita ai mici coccolosi poi non ne parliamo, mi sembrava prorpio di essere a casa!continuate così e la prossima volta che verrò a Roma sarò sicuramente dei vostri! a presto Valentina e Simone

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie tanto per le belle parole e per l'affetto (anche da parte dei mici!). Vi aspettiamo presto!

Conosci Mok'house B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mok'house B&B

Indirizzo: Via San Martino ai Monti 38, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite
Classificato al n.61 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mok'house B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mok'house Hotel Roma
Mok'house Bed And Breakfast
Mok'House B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Mok'house B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.