“Mai piu” 1 su 5 stelle
Recensione di Ginza Gold

Ginza Gold
Via Barberini 53 57, Roma, Italia (Trevi)
0039 06 42011005
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2.693 in classifica su 8.266 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 34 - USD 137
Cucina: giapponese, fusion
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Trevi
Modena, Italia
“Mai piu”
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Menu incomprensibile, mille pagine senza ne capo ne coda.
Cameriere che non parlano italiano e scortesi.
Ci abbiamo messo un ora dall' ordine per avere un tempura.
Nonostante le nostre cortesi sollecitazioni nessuno ci ha risolto il problema passando con indifferenza tra i tavoli.
Cibo nella media ma caro, si paga l'arredo del locale e basta.

A roma molto di meglio in altri giappo.

Sconsigliatissimo

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 56% consiglia
  • Cinese per primo
roma
“Ottimo sushi”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata con un'amica a seguito dell'acquisto di un coupon, con molte aspettative visto che ne avevo sentito parlare e conoscevo il Ginza, volevo andarci da tempo. Il sushi era molto delicato, tra i migliori che abbia assaggiato. I prezzi del menù sono assolutamente esagerati, e non ne apprezzeranno l'atmosfera gli intransigenti del giapponese, visto che sia il personale che il locale è cinese, ma tutto sommato per quello che abbiamo speso con il coupon (comparandolo ai prezzi soliti del locale) sono più che soddisfatta.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Buono, tranquillo, ma piuttosto caro!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Il Ginza Gold di via Barberini è un buon ristorante, e lo colloco nella fascia alta dei sushi romani. Al di là che si sia convertito da cinese in giapponese o meno (ci sono opinioni contrastanti), è in un'ottima posizione, e per la sera c'è anche qualche chance di parcheggio (su via Bissolati e dintorni).

La qualità del sushi è alta (per Roma, ovviamente!) e -fattore da notare- le dimensioni del sashimi e dei nigiri sono parecchio superiori alla media. Il servizio è attento e discreto.

Il punto debole è forse il prezzo, che lo colloca -anche qui- nella fascia alta.

Da notare che appare frequentemente su Groupon, con offerte MOLTO interessanti, che lo rende a mio parere un ottima scelta.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“la gentilezza è sempre Gradita”
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho comprato una cena per due su Groupon.
Avevo molte aspettative su queste ristorante, tutte non rispettate.
Il locale alle 21 era vuoto, piano piano sono arrivati altri clienti, tutti ma proprio tutti di groupon.
il personale è cinese e molto poco professionale (ti levano il piatto quando ancora stai mangiando li devi letteralmente fermare), i tempi d'attesa lunghissimi! almeno 30 min per vederci arrivare la nostra "barca". il coupon prevedeva prosecco di benvenuto con stuzzichini (che non si sono visti, ne hanno negato l'esistenza) un bicchiere di vino bianco, una barca composta da 36 pezzi (più o meno) di sushi e sashimi, ed infine un dolce striminzito, una mini porzione.
devo dire che la qualità del pesce era ottima, così come il wasabi e lo zenzero, però ci ha lasciato un grande appetito, abbiamo chiesto il menù per ordinare ancora, i prezzi dei piatti erano esagerati, 2 pezzettini di pesce per 7E, abbiamo preso del sushi con melone avocado e salmone per "soli" 16E. Non consiglio questo coupon anche se siete degli amanti della cucina giapponese.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Lecco, Italia
“DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Con Groupon cena per 2, noi e altri sette tavoli tutti con lo stesso coupon il resto del ristorante vuoto, già da questo si può capire quanto sia apprezzato questo cupo locale. Personale (CINESE) silenzioso e scostante ( nessuno li ha obbligati alla scelta di coupon con sconto!!!!!!). Il coupon prevedeva prosecco di benvenuto accompagnato da stuzzichino del giorno, non visti!, la barca con sushi,qualità media, vino e dolce a scelta fra macedonia o altro, peccato che quando abbiamo chiesto di avere la macedonia ci abbiano risposto che il dolce non era previsto!!!! Alla nostra insistenza ci hanno portato un unico piattino con quattro pezzetti di melone. All'uscita ci hanno rincorso per chiederci 3€ per l'acqua. Ho sempre pensato che scegliere Groupon fosse una sorta di pubblicità del tipo passaparola, a quanto pare non è così perché anche gli altri ospiti, come noi non erano per niente soddisfatti!!! Insomma DA EVITARE

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ginza Gold hanno visto anche

Conosci Ginza Gold? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ginza Gold, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.