“la gentilezza è sempre Gradita” 3 su 5 stelle
Recensione di Ginza Gold

Ginza Gold
Via Barberini 53 57, Roma, Italia (Trevi)
0039 06 42011005
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2.694 in classifica su 8.263 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 34 - USD 137
Cucina: giapponese, fusion
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Trevi
“la gentilezza è sempre Gradita”
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho comprato una cena per due su Groupon.
Avevo molte aspettative su queste ristorante, tutte non rispettate.
Il locale alle 21 era vuoto, piano piano sono arrivati altri clienti, tutti ma proprio tutti di groupon.
il personale è cinese e molto poco professionale (ti levano il piatto quando ancora stai mangiando li devi letteralmente fermare), i tempi d'attesa lunghissimi! almeno 30 min per vederci arrivare la nostra "barca". il coupon prevedeva prosecco di benvenuto con stuzzichini (che non si sono visti, ne hanno negato l'esistenza) un bicchiere di vino bianco, una barca composta da 36 pezzi (più o meno) di sushi e sashimi, ed infine un dolce striminzito, una mini porzione.
devo dire che la qualità del pesce era ottima, così come il wasabi e lo zenzero, però ci ha lasciato un grande appetito, abbiamo chiesto il menù per ordinare ancora, i prezzi dei piatti erano esagerati, 2 pezzettini di pesce per 7E, abbiamo preso del sushi con melone avocado e salmone per "soli" 16E. Non consiglio questo coupon anche se siete degli amanti della cucina giapponese.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 56% consiglia
  • Cinese per primo
Lecco, Italia
“DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Con Groupon cena per 2, noi e altri sette tavoli tutti con lo stesso coupon il resto del ristorante vuoto, già da questo si può capire quanto sia apprezzato questo cupo locale. Personale (CINESE) silenzioso e scostante ( nessuno li ha obbligati alla scelta di coupon con sconto!!!!!!). Il coupon prevedeva prosecco di benvenuto accompagnato da stuzzichino del giorno, non visti!, la barca con sushi,qualità media, vino e dolce a scelta fra macedonia o altro, peccato che quando abbiamo chiesto di avere la macedonia ci abbiano risposto che il dolce non era previsto!!!! Alla nostra insistenza ci hanno portato un unico piattino con quattro pezzetti di melone. All'uscita ci hanno rincorso per chiederci 3€ per l'acqua. Ho sempre pensato che scegliere Groupon fosse una sorta di pubblicità del tipo passaparola, a quanto pare non è così perché anche gli altri ospiti, come noi non erano per niente soddisfatti!!! Insomma DA EVITARE

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Roma
“Cinesi che cucinano giappo - buoni piatti, ma caro prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stata varie volte in questo ristorante, per lo più a pranzo e una sola volta a cena assieme agli amici.

Il locale è molto elegante, si presenta in modo formale ed accurato; proprietari e cuochi sono cinesi che cucinano giapponese. Buona scelta del menù, piatti molto buoni, tra cui non posso non citare la soba (spaghetti di grano saraceno in brodo) che mi ha sempre piacevolmente colpito, i gyouza e anche gli uramaki non sono male.

Pur essendo il tutto gestito e cucinato da cinesi, si paga il luogo (centrale ma neanche tanto) a caro prezzo… ecco così che un pranzo di soba + california maki + gyoza viene a costare un minimo di 30 euro.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottima cucina Giapponese!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ormai sto diventando un cliente abituale di questo ristorante giapponese, che a mio parere è uno dei più buoni di roma assieme al gemello Ginza. Il locale è molto curato, davvero elegante e piacevole. A differenza del gemello Ginza, è meno affollato, i tavoli sono più distanziati e a volte separati dai separè in perfetto Japan Style e l’atmosfera è più intima e più romantica. Il sushi è sempre ottimo e ben preparato, fatto con ingredienti freschi e di prima qualità. Ho sempre apprezzato molto anche il menu, vastissimo dove ogni piatto è accostato ad una foto e questo perchè molti piatti sono reinventati e la scelta di sushi e rolls è davvero vastissima! Unico neo negativo: il prezzo, alto, come tutti i buoni ristoranti giapponesi di Roma..

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sicilia, Italia
“Kitsch e costoso!!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante giapponese? Entrando si ha la netta sensazione di trovarsi in un ristorante cinese...il personale, le colonne con capitelli di vetro con luci led colorate, appliques e lampadari luccicanti ma che alla fine danno un effetto tristissimo e squallido alle sale, con tanto di ponticello di legno, pannelli oro con figurine in kimono, e cornicette in strass sulle porte...
Il personale si sforza moltissimo (senza riuscirvi) di essere gentile, ma la comunicazione è faticosa e si riduce a silenziose facce serie, (al limite della provocazione) se chiedi spiegazioni sul menù..oppure ad un perentorio "finito"!
Il silenzio e l'atmosfera vengono rotti dall'onda emotiva che ti colpisce appena arriva il conto!!
Da evitare!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ginza Gold hanno visto anche

Conosci Ginza Gold? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ginza Gold, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.