“Buona l'atmosfera, ma non particolarmente il cibo” 2 su 5 stelle

Al n.6.236 in classifica su 8.266 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 19 - USD 32
Cucina: mediterranea
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Accogliente bistrot nel cuore di trastevere dove gustare un aperitivo un thè o una cena completa lasciandosi coinvolgere dalle attività ogni sera diverse del locale. Cinema degustazioni e musica dal vivo scandiscono la settimana del Tidirò. Servizio informale e premuroso,ottime birre artigianale, vini e dolci fatti in casa. E' un' associazione culturale, il costo della tessera Omega è 3€. Pane acqua servizio e coperto gratis.
“Buona l'atmosfera, ma non particolarmente il cibo”
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Siamo stati a cena in questo ristorante vegetariano di Trastevere, e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'atmofera di calma e familiarità che ci ha accolti, sembra quasi di essere andati a cena a casa di amici. Ci ha sorpreso il fatto che ci fosse una sola persona per cucina e servizio. Questo è probabilmente dovuto al fatto che il locale non è grande e le pietanze non sembrano cucinate sul momento, ma semplicemente riscaldate, il menu è infatti fisso e prevede solo due alternative per ogni portata. Concludendo, una serata piacevole per l'atmosfera del locale, ma insoddisfacente per il cibo che manca di scelta e non è particolarmente saporito.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 55% consiglia
Roma
“Atmosfera unica”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

Atmosfera davvero unica a Roma. Possibilità di consumare il pasto seduti su comodi divanetti nell'ampia sala che mette a proprio agio. Ottimo cibo vegano, i proprietari preparano ogni sera un menù diverso e propongono una limitata alternativa che non stanca e fa godere il piacere di provare sapori nuovi. Il servizio è cortese, puntuale ed attento. Diventerà un appuntamento fisso delle nostre serate romane.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tidiro hanno visto anche

Conosci Tidiro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tidiro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.