“OTTIMO!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di ristorante tema

ristorante tema
Via Panisperna 96/98 | roma, 00184 Roma, Italia (Monti)
+39 06 486484
Zona: Monti
roma
“OTTIMO!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Serata deliziosa,e delizioso tutto ciò che abbiamo mangiato..è la seconda volta che ci rechiamo in questo locale io e mio marito e per la seconda volta abbiamo mangiato deliziosamente...
La nostra scelta e' stata tutta a base di pesce...fresco e cucinato in maniera straordinaria....da l'antipasto ,il primo ,e il secondo....i dolci sono DIVINI.....Personale qualificato...e molto cortese .....lo consigliamo.....e noi ci ritorniamo ....infatti già abbiamo RIPRENOTATO....grazie ristorante TEMA.....A PRESTO !!!!!!!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
“Ottimo pesce al centro di roma”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante, sotto consiglio di amici, e devo dire che è stata davvero un ottima scoperta.
Cosiglio questo ristorante a chiunque ami mangiare dell' ottimo pesce.Tagliolini allastice(eccezzionali), e spigola al forno con patate da leccarsi i baffi.Come dole vi consiglio di assaggiare la crema catalana o il tiramisù davvero molto buoni, che vi verranno serviti con limoncello e liquore di visciole.
Provare per credere!!!!!!!!!!!

Rome, Lazio, Italy
“Più che ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo trovato tutto in questo ristorante: Cibo eccellente hanno la loro sapori origine dal mare su ogni piatto e accompagnati con i vini consigliati dal gestore che si fondono bene con il loro cibo, personale cordiale ha dato tutto il merito a tutti i clienti , atmosfera meravigliosa.
Per quanto riguarda i prezzi è del tutto normale perché siamo a Roma. Per questo non c'è niente di cui lamentarsi.
Ottimo ristorante è si raccomanda

“Da stare lontani”
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Di tutti i ristoranti provati in una settimana di permanenza questo è stato il peggiore, il pesce, probabilmente congelato altro che fresco, ci ha fatti stare male tutta la notte, il personale poi è di una maleducazione impressionante. Se non volete rovinarvi la serata lasciate perdere e cercate un altro locale.

ristorantetema, Proprietario alle ristorante tema, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Buongiorno, sinceramente rimango perplesso dal contenuto del suo commento in quanto, o Lei non è mai stata nel nostro locale oppure quello che scrive sono soltanto semplici bugie e difatti credo che la seconda ipotesi sia la più veritiera, e non lo dico per il contenuto lo dico perchè il vero scopo è quello di non far venire i clienti da noi consigliandoli di rivolgersi ad altri locali. Guardi che i clienti sanno benissimo da soli dove voler andare, stia tranquilla verranno anche da Lei.
Cordiali saluti.
Napoli, Italia
“Fuori tema”
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Pensavamo di concederci una piacevole serata e, a dar retta alle recensioni che ci hanno preceduto, ci aspettavamo un ambiente accogliente e una cucina gustosa. Delusi su tutta la linea: gli interni sono vecchiotti e banali e avrebbero bisogno di un vigoroso restyling che li renda meno tristanzuoli e stereotipati; le pietanze, racchiuse in un menu ampio ma privo di guizzi e di originalità, sono ben lontane dal gratificare il palato, che resta deluso se non indispettito. Il nostro sauté di cozze era decisamente piatto e insipido, la spigola al sale appena dignitosa, ma il colpo di grazia alle nostre papille gustative lo ha inferto la grigliata, la cui stopposità tradiva la diretta provenienza dal congelatore delle cucine. Perplessi anche sul servizio: la spigola è arrivata al tavolo già deliscata e impiattata, abitudine alquanto inconsueta per un ristorante di pesce che ambisce a dignità elevate. Conto salato, certamente più delle cozze, e rapporto qualità/prezzo che non incoraggia né a ritornare né a consigliare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
ristorantetema, Proprietario alle ristorante tema, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Caro gentile e articolato cliente, forse Lei avrà ragione o forse no, ma per noi è tutto molto più semplice e meno artefatto, questo è il nostro lavoro, far star bene le persone e soprattutto farle mangiare bene senza troppi artefizi complicati i quali forse soddisferanno il suo palato e le sue care papille gustative, e non oso pensare alla rivolta che le hanno scatenato, ma ricordi, sono sempre artefizi complicati. Non abbiamo la presunzione di essere il top ma nemmeno altro, ci basta stare nella via di mezzo che è la strada migliore. Provi a tornare, si presenti, e vedrà che insieme ce la faremo a domare quelle sue papille gustative ribelli.
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto ristorante tema hanno visto anche

Conosci ristorante tema? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di ristorante tema, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.