“Cortesia, simpatia e buona cucina” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.314 in classifica su 8.266 ristoranti a Roma
Cucina: italiana
chiasso
“Cortesia, simpatia e buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Al momento dell'accoglienza ci si sente già coccolati. Il cibo è ottimo e la sua presentazione semplice ma efficace. L'atmosfera è tranquilla, piacevole, quasi familiare. Personale professionale, simpatico, cortese e disposto ad assecondare le richieste. Lo consigliamo vivamente. Di passaggio a Roma ci ritorneremo.

Il 85% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Bergamo, Italia
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Finalmente, dopo vari tentativi in cui l'abbiamo trovato chiuso per ferie, siamo riusciti a cenare in questo ristorante. Ambiente tranquillo con una piacevole musica in sottofondo, personale cortese e puntuale. Cucina molto buona (da provare la loro specialità il risotto alla crema di scampi) e giusto il rapporto qualità/prezzo . Alla fine ci è stato offerto una buona grappa. Siamo stati così favorevolmente colpiti da tutto l'insieme, che ci siamo tornati un'altra sera. Lo consiglio proprio

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
alessandria
“ottime specialità di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo cenato in quattro venerdì 6 aprile.L'ambiente è tranquillo, il personale cortese e puntuale. La cena è stata soprattutto a base di pesce ( specialità del locale). Una nota di merito a favore del servizio: non avendo io preso il primo piatto, al contrario degli altri commensali, mi è stata servita una fresca bruschetta al pomodoro per non rimanere in attesa prima del secondo.
Le pietanze abbondanti,fresche e ottime hanno pienamente soddisfatto le nostre aspettative.
Un unico neo, il vino bianco della casa non propriamente all'altezza del prezzo richiesto.
Il ristorante non è a buon mercato, ma è comprensibile dal momento che la cena è stata a base di pesce.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Nuoro
“"informale eleganza"”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Già proprio così, sono le parole che più trovo adatte per descrivere l'ambiente che questo ristoratore è riuscito a creare. Fa sentire a proprio agio il cliente con grande cortesia e squisita eleganza, ma allo stesso tempo senza falsi formalismi. Questi sono secondo me requisiti preliminari e molto importanti. E il resto? Ottima qualità e varietà del menù . Per la verità ho scelto sempre a base di pesce e su questa parte di menù posso testimioniarne la freschezza e la bontà. Ci ritornerò di sicuro! Ciao . Antonello da Nuoro

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“qualità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Siamo stati al Tema pochi giorni fa per la prima volta e siamo rimasti molto colpiti.
Ambiente rilassante e tranquillo, servizio ottimo, puntuale e non invadente.
Cucina ineccepibile, ottime materie prime, freschezza assoluta. Gentilissimi fino alla fine ci hanno offerto aperitivo di benvenuto e uno splendido vino da dessert alle visciole. Andando via ci hanno lasciato persino un piccolo cadeau, ci torneremo sicuramente!
Un piccolo consiglio, se mi è concesso, relativamente al menù: avete un'ottima cucina e ottima qualità dei prodotti, forse dovreste osare un pochino di più nell'originalità dei piatti, sperimentando nuovi accostamenti da mescolare alla tradizione!
Daniela e Luigi - Roma -

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tema hanno visto anche

Conosci Ristorante Tema? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Tema, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.