“mirko b&b” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
roma
“mirko b&b”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

ho scoperto il b&b per caso. Il proprietario è molto gentile e disponibile, cerca di fare il possibile per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il migliore possibile. La camera non era grandissima, ma molto accogliente e la pulizia era ottima. Tutti i giorni gli asciugami cambiati. Ha disposizione degli ospiti c'è davvero di tutto. Ottima scelta e penso di tornarci!Il prezzo è quello giusto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Marano Vicentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono tornata sabato da Roma e voglio subito scrivere com'è stato il mio soggiorno affinché se qualcuno sta valutando dove andare scelga questo bellissimo b&b! Per prima cosa voglio ringraziare Mirko per la sua ospitalità e disponibilità anche nell'offrirci tutte le informazioni necessarie sia prima della partenza sia quando siamo arrivati. Devo dire che sono stata piacevolmente colpita perché il b&b è proprio come viene descritto nel sito cosa non da poco visto che non tutti sono così onesti nel presentare la propria struttura. Il b&b si trova un po' fuori dal centro storico di roma ma in una bella zona tranquilla e ricca di negozi. La fermata della metropolitana è comoda e vi sono anche alcune linee di autobus che percorrono la zona quindi non vi è alcun problema per il trasporto e per raggiungere i vari luoghi di Roma da visitare. Io ho alloggiato nell'unica camera che non aveva il bagno ma non è stato assolutamente un problema visto che a nostra disposizione c'era un bagno esterno utilizzato esclusivamente da noi. Inoltre il b&b essendo composto da tre camere dava proprio l'impressione di essere a casa propria. Bellissima anche l'idea di mettere a disposizione degli ospiti tutto il necessario per preparasi una buona colazione in camera con ottimo caffè e cornetti (che devo dire anche se confezionati veramente squisiti). Da aggiungere poi che c'era comunque tutto l'occorrente per preparasi una buona tazza di latte o te oppure se si voleva di tostare il pane o scaldare qualsiasi tipo di pietanza. Confermo inoltre per chi si chiederà se è vero la presenza della doccia idromassaggio ottima dopo una giornata passata a camminare per le vie di roma e della televisione con sky per guardarsi un bel film alla sera per rilassarsi! Vi consiglio quindi questa struttura e non ne rimarrete certo delusi!! Un grazie ancora a Mirko! Ciao!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mirko B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirko B&B

Indirizzo: Viale Spartaco 68, 00174 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1.072 di 3.008 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Hotels.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirko B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirko B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Mirko B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.