“Discreto” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Discreto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Un tempo era più alla mano e si mangiava un'ottima pizza e carne ad un prezzo onesto. Ora è rincarato ma il menù è molto vario e si trova di tutto. Un locale sena troppe pretese e molto affollato con tantissime varietà di pizze e supplì ottimi, carne tagliata al momento e cotta alla brace a legna.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

“Tranquilla domenica”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Mi a portato una amica e abbiamo preso carne, 2 contorni, 1 Aqua , 1/4 di vino, 1 caffè , ci siamo fatti consigliare dalla cameriera, la spesa e stata di€ 62,00 serata perfetta e soprattuto tranquilla la domenica sera, infatti anche se non abbiamo prenotato abbiamo trovato subito posto, lo consiglio a tutti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“Buona la carne”
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Situato nel quartiere appio claudio/tuscolano, l'ora magica è un ristorante/pizzeria noto nel quartiere soprattutto per la buona carne. Si può scegliere quest'ultima direttamente dal banco macelleria dove il cuoco addetto alla cottura (rigorosamente alla brace) ve la taglierà al momentto. Per quanto riguarda la pizza anch'essa è buona, fina come piace al "popolo romano". Da riportare solo una nota negativa, vale a dire la confusione che c'è il sabato sera tale da non riuscire neanche a parlare. Per il resto provatelo, negli altri giorni però!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ideale per gustare un ottima pizza e ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Considero l'ora magica uno dei migliori ristoranti di cinecittà...il rapporto qualità prezzo è ottimo e i punti di forza del ristorante sono la pizza e la carne...il venerdì e il sabato sera è abbastanza caotico in quanto tutti i tavoli sono occupati ma è comunque ideale per una cena in famiglia....ha sia tavoli esterni che interni e una sala semi aperta in cui è possibile fumare...lo consiglio...

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Vado in questo locale molto spesso. Con il mio ragazzo riteniamo davvero sia il migliore nella zona.
Fritture freschissime, pizze lievitate perfettamente e carne deliziosa.
L'unica cosa che non ci convince a pieno sono i dolci, però mai avuto alcun problema.
I titolari sono simpatici e si lascia il locale con una spesa di 20 - 22 euro tra fritti abbondanti, pizze, bibite e amari.
Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'ora magica hanno visto anche

Conosci L'ora magica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'ora magica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.