“Ideale per gustare un ottima pizza e ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di L'ora magica

Al n.5.092 in classifica su 8.451 Ristoranti a Roma
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ideale per gustare un ottima pizza e ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Considero l'ora magica uno dei migliori ristoranti di cinecittà...il rapporto qualità prezzo è ottimo e i punti di forza del ristorante sono la pizza e la carne...il venerdì e il sabato sera è abbastanza caotico in quanto tutti i tavoli sono occupati ma è comunque ideale per una cena in famiglia....ha sia tavoli esterni che interni e una sala semi aperta in cui è possibile fumare...lo consiglio...

• Visitato a Ottobre 2011

“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Vado in questo locale molto spesso. Con il mio ragazzo riteniamo davvero sia il migliore nella zona.
Fritture freschissime, pizze lievitate perfettamente e carne deliziosa.
L'unica cosa che non ci convince a pieno sono i dolci, però mai avuto alcun problema.
I titolari sono simpatici e si lascia il locale con una spesa di 20 - 22 euro tra fritti abbondanti, pizze, bibite e amari.
Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Giugno 2011
“Ci vado spessissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ottimi le pizze i primi piatti. Ma il punto di forza del locale è la carne alla brace. Davvero eccellente. La mia preferita è quella con l'aceto balsamico, ma è disponibile (anche se non sempre9 anche carne argentina.
E' facile trovare parcheggio per la macchina, servizio buono, camerieri (quasi tutti stranieri) bravi e simpatici. Prezzi nella media (alta) di Roma.
Ci vado spessimo. Da consigliare senz'altro.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Carne davvero ottima!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Se amate la carne non lasciatevi sfuggire questo locale dove ne hanno di ottima e, aspetto non secondario, puoi sceglierti il taglio che più ti convince: ovviamente la cottura è alla brace. Gli interni sono un pò vecchiotti e avrebbero bisogno di una rinfrescata, ma la simpatia è garantita. Da provare anche i dolci, squisiti e ben presentati, e il vino rosso della casa. Un pò deludenti le pizze. E' un ristorante dove torno sempre volentieri

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottimo cibo. Un pó caro”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Lo conosco da una vita e ci vado molto spesso. La pizza cotta in forno a legna è ottima così come gli antipastini. Buoni i primi ma a mio avviso bisogna provare la carne, notevole e finalmente cotta al sangue come piace a me e non modello suola dacscarpe. In questo caso il conto diventa un pó salato ma puó valere la pena. Scarsa la scelta di vini e birre.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'ora magica hanno visto anche

Conosci L'ora magica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'ora magica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.