“tradizionale ma non banale” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Da Giovanni

Ristorante Da Giovanni
Via Antonio Salandra, 1A, 00187 Roma, Italia (Ludovisi / Via Veneto)
+39 06 485950
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Ludovisi / Via Veneto
Roma
“tradizionale ma non banale”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

ci vado spesso in pausa pranzo con i colleghi. sono veloci e cortesi. locale vecchio stile, sotto il piano strada, cucina tradizionale, ma non per questo banale, ottimo rapporto qualità/prezzo. l'ultima volta abbiamo preso gustose melanzane alla parmigiana, ottima trippa alla romana rigorosamente spolverata di pecorino, agretti e fragole. normale il vino della casa. buono il caffè. insomma, da provare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
Lainate, Italia
“PERFETTO IN FAMIGLIA”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono andata in questo ristorante con i miei due bambini.
Ci hanno accolto benisssimo due camerieri un po brizzolati ma simpaticissimi.
Hanno un occhio di riguardo per i bambini nel consigliare i piatti e sono velocissimi nel servirli.
Ci siamo andati per due sere di seguito perche' i piatti sono molto buoni.
Assulutamente da provare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova
“cucina tipica e semplice”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il locale ci è stato consigliato dall'albergo in cui alloggiavamo. Ristorante con un buon rapporto qualità prezzo, molto buoni i tonnarelli cacio e pepe che consiglio vivamente. Non consiglierei invece i dolci, davvero per nulla in tinta con il livello degli altri piatti, un vero peccato!
Spina dolente il servizio: quando ci ha dato il resto il cameriere è rimasto impettito davanti al nostro tavolo evidentemente in attesa della mancia, visto il nostro imbarazzo si è voltato di spalle ed è rimasto immobile sempre in attesa.
E' stato il solo locale durante il nostro soggiorno a Roma in cui ci è capitata una cosa simile, se vogliamo anche buffa, però...

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Lo consiglio”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Cortesi, veloci, ottimo rapporto qulità/prezzo. Ci siamo andati questa sera e siamo stati accolti con un bel sorriso e con : "benvenuti"...partiamo già molto bene ... Poi hanno chiesto l'ordiazione ai nostri due bambini poiché noi eravamo indecisi ...veramente organizzati e abituati a lavorare con qualsiasi tipologia di clientela. Professionalità e accoglienza!!!! Consigliatissimo!!!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
milano
“ci torno sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata in questo ristorante da bambina mentre ero in vacanza con i miei genitori e ci sono tornata quattro anni fa, dopo 25 anni, durante un periodo di trasferta per lavoro. Da allora, nei miei brevi soggiorni romani, torno sempre in questo ristorante dall'atmosfera familiare dove cucinano un ottimo cervello con piselli (ma non sempre!), le puntarelle, i carciofi alla romana e altre prelibatezze. I camerieri sono molto anziani ed il proprietario, anch'egli anzianotto, è molto simpatico e gioviale.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Giovanni hanno visto anche

Conosci Ristorante Da Giovanni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Da Giovanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.