“Accogliente! Ci tornerei volentieri!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto bed and breakfast interno 9 ai Preferiti
bed and breakfast interno 9
enrico fermi 15, 00146 Roma, Italia   |
Classificato al n.555 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
“Accogliente! Ci tornerei volentieri!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato nella camera lilla (la Monet) per tre notti, e mi sono trovata benissimo! La camera è graziosissima e ampia,curata nei particolari, il bagno privato è,seppur piccolo, perfettamente organizzato. Le finestre si affacciano su una strada movimentatissima e trafficata, ma da chiuse l'isolamento acustico è perfetto, e devo dire di aver dormito davvero bene! La pulizia è quotidiana, la colazione è servita in camera ed è abbondante e gustosa, tutti prodotti di qualità, niente merendine del discount! I proprietari del B&B sono gentilissimi e disponibili per ogni informazione. Si trova nei pressi della stazione Trastevere e a pochi passi dalle fermate autobus, munendosi di biglietto e di santa pazienza (per il traffico) tutto sommato non è così fuori mano (dopotutto, pretendere di parlare di "centro" a Roma è un pò azzardato, dipende sempre da su quale zona ci si vuole concentrare). Abbiam pagato la camera sulla settantina di euro a notte, e nonostante non sia un prezzo proprio politico direi che, trattandosi di ROMA e vista la qualità del servizio, è piuttosto competitivo. Se dovessi risoggiornare a Roma sicuramente tornerei lì! Piccola nota: ricordatevi che da gennaio è in vigore una tassa di soggiorno pari a 2€ a notte a persona, cosa assai antipatica ma da tenere presente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Ho soggiornato in questo b&b con la mia famiglia in occasione del matrimonio di mio cugino. La struttura è molto accogliente, comoda e pulita, ci siamo sentiti a casa. La colazione, molto abbondante, viene servita in camera e preparata dalla Sig.ra, proprietaria dell'appartamento, molto disponibile e gentile. La posizione è strategica in quanto è possibile raggiungere tutti i luoghi di attrazione turistica facilmente con i mezzi pubblici. Ottimo rapporto qualità prezzo!!! Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Casarsa della Delizia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

allora, partiamo dalle cose positive, ossia nel complesso un appartamento accogliente all'interno (l'androne è quello di un palazzone di città non nuovissimo e un po' da rinfrescare, ma niente di sconvolgente), suddiviso in tre camere di cui una, la nostra, con bagno privato, e le altre con bagno in comune.
la camera era carina, pulita, ben arredata. si affaccia su una strada piuttosto grossa perciò può risultare un pochino rumorosa per chi è abituato a contesti tranquilli, ma con un paio di tappi è fattibile (io ho il sonno un po' leggero). la colazione - abbondante - viene servita in camera visto che c'è un tavolino a disposizione, e la signora gentilmente prepara i vassoi dopo aver chiesto le preferenze di ognuno. c'è l'aria condizionata, il ventilatore, la tv, insomma un po' tutto. all'arrivo si viene forniti di cartina della città e di qualche indicazione utile.
la cosa meno positiva è che la posizione non è così comoda come viene descritta nelle recensioni precedenti...anzi, onestamente mi sorge anche un dubbio visto che tutti coloro che hanno scritto prima sottolineano le stesse cose, in particolare la posizione comodissima, e hanno tutti solo una recensione all'attivo...mah...
comunque: di fatto bisogna prendere l'autobus 170 che ferma lì vicino ma ci mette circa mezzora ad arrivare in piazza venezia, oppure bisogna fare autobus fino alla fermata della metro Marconi e poi da lì proseguire verso il centro in metro. dalla metro più vicina (marconi, appunto) al b&b c'è circa 1.5km volendo farla a piedi...(al telefono mi avevano detto 600 m circa, ma non era proprio esatto). per tornare indietro la sera noi da trastevere prendevamo il tram n°8 fino alla stazione di trastevere e poi di nuovo l'autobus 170 fino al b&b...e si sa che i tempi dell'autobus non sono esattamente quelli della metro. insomma, mi sembra evidente che la comodità per arrivare in centro è molto relativa, io onestamente mi sono trovata molto meglio quando ho alloggiato in zona termini, pur essendo demonizzata perchè vicina alla stazione.
sottolineo questo aspetto perchè se si va per pochi giorni è meglio non essere tanto condizionati dal tempo che si perde con i mezzi, oltretutto diventa ancora più scomodo volendo rientrare a farsi una doccia o cambiarsi prima di cena perchè si perde un sacco di tempo e influisce sul soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Il BB è situato in un'ottima posizione tutti i luoghi di maggiore attrazione turistica sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, le stanze sono pulite ed arredate con gusto. Grande professionalità da parte del personale, il giorno prima del mio arrivo sono stata contattata dai proprietari per ricevere informazioni su come raggiungergerli il più comodamente possibile ma le ciliegine sulla torta sono sicuramente la disponibilità e l'accoglienza riservataci al nostro arrivo e durante tutta la nostra permanenza. Al mattino, gustando un'abbondante colazione, è un piacere rimanere a chiaccherare con i proprietari che con l'allegria e la disponibilità che contraddistinguono la gente di questa città sono li pronti a dispensare consigli utili per scoprire al meglio Roma. Che dire BB interno 9 promosso a pieni voti!!!

Giovanna

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Ottimo bed and breakfast,ubicazione strategica in quanto da questo si possano raggiungere facilmente i luoghi più belli di Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

A Roma per motivi di studio, ho trovato, tramite indicazioni in internet, questa sistemazione rivelatasi ottima sotto molti punti di vista: ubicazione strategica per gli spostamenti anche perchè ben servita dai mezzi pubblici; stanze arredate con gusto e particolare cura nella pulizia e, cosa più importante, una gestione dove "accoglienza" non è solo una vuota parola! Ti senti veramente come a casa. I proprietare, puntuali e attenti alle esigenze dei loro ospiti, ti aprono la porta del B&B e del cuore. Tornare a Roma è bello anche perchè torno all'Interno 9.
Grazie!!!
Marianna

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Conosci bed and breakfast interno 9? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su bed and breakfast interno 9

Indirizzo: enrico fermi 15, 00146 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.555 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso bed and breakfast interno 9. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Interno 9 Roma
Bed & Breakfast Interno 9
Bed And Breakfast Interno 9 Hotel Roma
Bed And Breakfast Interno 9 Roma

Se siete i proprietari o gestori di bed and breakfast interno 9, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.