“fantastico” 5 su 5 stelle

Al n.248 in classifica su 759 Attività a Roma
Tipo: Tour
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Siamo un tour operator ufficiale, autorizzato dal Vaticano, per avere ingressi privilegiati ai musei Vaticani ed in tutta la città del Vaticano. Il nostro personale e le nostre guide ufficiali e di madrelingua vi offriranno un'esperienza indimenticabile nei Musei Vaticani, Cappella Sistina, Basilica di San Pietro, e giardini Vaticani al prezzo più competitivo. L'ammirazione, la valutazione e la fruizione di innumerevoli attrazioni sorprendenti saranno sempre visibili in modo più confortevole, evitando lunghe code noiose e gli itinerari di routine standard. Offriamo offerte speciali per : Scuole, associazioni e tour operator. Tutti i tour sono adatti per i bambini e disattiva o possono essere adattati per persone disabili. La nostra azienda, con sede a Roma, crea e vende i propri servizi e gli itinerari e non rivende pacchetti di altre agenzie di viaggio. Offriamo, inoltre, servizi su misura per darvi la possibilità di vivere il vostro soggiorno a Roma come avete sempre sognato. Noi garantiamo la buona qualità al prezzo più competitivo. La nostra ricompensa è la vostra soddisfazione!
8 recensioni per questa attrazione
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

se decidi di visitare i musei vaticani prenota! salti la coda e soprattutto prendi le audioguide. ti aiuta nella visita e ad avere un'idea di cosa si visita. veramente ne vale la pena.

Visitato a Settembre 2014

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Trieste, Italia
1.453 recensioni 1.453 recensioni
959 recensioni per questa attrazione
1.260 voti utili 1.260 voti utili
“Super visita ai musei vaticani,cappella Sistina e San Pietro”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Grazie a Vatican Guided Tours abbiamo visitato i musei vaticani senza fila. E’ stato scelto appositamente un tour guidato per apprezzare al meglio le spettacolari collezioni d’arte che sono esposte. La nostra guida Eros, oltre che simpatico e disponibile è stato un'enciclopedia vivente incantandoci, con le sue accurate spiegazioni che dimostravano un amore e una conoscenza infinita della storia del vaticano e delle sue opere d’arte, ma anche una approfondita conoscenza di particolari e aneddoti che hanno reso ancora più interessante l’ascolto delle sue esposizioni. Siamo rimasti più volte incantati ad ascoltarlo quando ogni volta si fermava davanti ad un'opera d'arte per illustrarne gli aspetti storici ed artistici, documentandola anche con libri d’arte e fotografie esplicative. Le nostre figlie e soprattutto la più piccola sono rimaste incantate e incredibilmente ha seguito con estrema attenzione tutte le esposizioni di Eros.
Nell'arco di ben 5 ore e quindi molto di più del tempo pattuito, abbiamo visitato e percorso corridoi infiniti passando dall'ala nuova dei musei vaticani, al museo etnologico, al cortile Belvedere, alla sala delle carrozze dei papi, da poco riaperta, alla galleria delle Carte Geografiche alla pinacoteca, dalla Cappella Sistina. Imperdibile l’approfondimento storico delle tante opere d’arte e ricordo in particolare :la stanza delle Muse, la stanza circolare con Ercole, la stanza a croce greca con il sarcofago di Costantino, la galleria delle mappe con vista sui giardini del Vaticano, la stanza di Raffaello e - alla fine del percorso - il Giudizio Universale di Michelangelo, un capolavoro mozzafiato nella Cappella Sistina. Il nostro tour si è concluso nella Basilica di San Pietro dove la nostra meravigli ha raggiunto il culmine nell’ammirare le opere capolavoro del genio del barocco, il Bernini (il suo baldacchino è il più grande oggetto in bronzo del mondo) e la Pietà di Michelangelo;
L'unica sosta concessa è stata al bar dove ci siamo dissetati con un ottimo caffè latte ghiacciato preparato con il latte delle mucche del vaticano (una vera rarità). Se posso dare un consiglio, andateci al mattino, come primo appuntamento. Siete più riposati e non dovete poi correre tra un quadro ed una statua perché poi tutto chiude, se non erro verso le 17. Un vero peccato. Oppure concordate subito con l'accompagnatore cosa vi interessa veramente vedere, vista l'alta professionalità delle guide rischiate di trovarvi bombardati di informazioni ed alla fine trovarvi esausti. Solo il tour da noi effettuato merita una visita a Roma! Rapporto tra qualità del servizio offerto e prezzo eccezionale.

Visitato a Agosto 2013
Lodi, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“LA NS BELLA ITALIA”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014

Ci sono andata x la prima volta sono rimasta molto entusiasta in primis l'organizzazione consiglio il prenota online cosi si evitano le enormi lunghe code poi dalla gentilezza e brava ns guida e che dire dei giardini Vaticani MERAVIGLIOSI ovviamente ben curati sembra di essere in un altro mondo tranquillita e silenzio e pensare che a pochi metri ce il traffico della bella ROMA. Senza tralasciare i Musei Vaticani e la capella Sistina, un incanto di affreschi.

Visitato a Giugno 2014
catanzaro
140 recensioni per questa attrazione
“Meraviglia unica”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2013

Visitare i Musei Vaticani è una grande emozione. Le stanze di Raffaello,i quadri,gli arredi e anche le mummie del settore egizio,ma finire il tour con la Cappella Sistina è restare senza parole con la testa in aria e quasi senza fiato. Il capolavoro di Michelangelo è un incanto. Peccato non poter rimanere a lungo. La seconda volta sarà ancora più bello.

Visitato a Ottobre 2012
Roma
3 recensioni per questa attrazione
“Esperienza da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

A Roma vi consiglio di cercare solamente Guide autorizzate. Queste figure professionali non sono mai per la strada a recuperare turisti per i loro tour, giscchè proibito dalla legge ed asoolutamente non professionale.
Andate nel sito della Provincia di Roma e scegliete un nome da là, è più serio, sicuro e persino più economico. La Vostra guida si prenderà cura di voi ed il tour sarà indimenticabilmente interessante e ricco.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Visite Guidate dei Musei Vaticani hanno visto anche

Conosci Visite Guidate dei Musei Vaticani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Visite Guidate dei Musei Vaticani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.