“Visita guidata della città del Vaticano” 5 su 5 stelle

Al n.247 in classifica su 754 Attività a Roma
Tipo: Tour
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Siamo un tour operator ufficiale, autorizzato dal Vaticano, per avere ingressi privilegiati ai musei Vaticani ed in tutta la città del Vaticano. Il nostro personale e le nostre guide ufficiali e di madrelingua vi offriranno un'esperienza indimenticabile nei Musei Vaticani, Cappella Sistina, Basilica di San Pietro, e giardini Vaticani al prezzo più competitivo. L'ammirazione, la valutazione e la fruizione di innumerevoli attrazioni sorprendenti saranno sempre visibili in modo più confortevole, evitando lunghe code noiose e gli itinerari di routine standard. Offriamo offerte speciali per : Scuole, associazioni e tour operator. Tutti i tour sono adatti per i bambini e disattiva o possono essere adattati per persone disabili. La nostra azienda, con sede a Roma, crea e vende i propri servizi e gli itinerari e non rivende pacchetti di altre agenzie di viaggio. Offriamo, inoltre, servizi su misura per darvi la possibilità di vivere il vostro soggiorno a Roma come avete sempre sognato. Noi garantiamo la buona qualità al prezzo più competitivo. La nostra ricompensa è la vostra soddisfazione!

• Cinese per primo
  • Greco per primo

Gli utenti che hanno visto Visite Guidate dei Musei Vaticani hanno visto anche

Conosci Visite Guidate dei Musei Vaticani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Visite Guidate dei Musei Vaticani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.