“Comodità e Convenienza” 5 su 5 stelle

Viale delle Provincie 37, 00162 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.335 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
“Comodità e Convenienza”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in una zona strategica di Roma, in centro, è l'ideale per clienti di tutte le età. Professionalità,affidabilità e servizio impeccabili sono i punti forti del b&b! Permanenza di 4 giorni a Giugno!Ragazzi lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

13 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gioia del Colle, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Il posto non è dei peggiori, al contrario del proprietario che è stato scortese e maleducato. Per un' incomprensione ci ha fatti dormire in 4 in un letto: la nostra camera si era allagata con l'acqua delle fogne e siamo anche stati costretti a pagarla per quella notte!!il proprietario non ci ha accolti bene e ci ha quasi cacciati in piena notte! una pessima scelta che ci ha rovinato la vacanza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
MarcelloIsrael, Proprietario alle Happy Island B&B, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gli ospiti si sono guardati bene dallo specificare che l'"incomprensione" è stata quella di aver intasato il bagno (nonostante li avessi avvisati in ogni modo e lingua) e di aver negato fino all'ultimo l'evidenza. Di avermi svegliato alle 4 di mattina, di aver urlato di notte che loro le salviettine non le usavano (il cestino in bagno ne era pieno) e che non avrebbero dormito in quella camera. Li ho accontentati, ma non avendo altre camere libere, hanno dovuto dormire tutti insieme nella camera dei compagni. Da veri signori, il giorno dopo mi hanno chiamato e mi hanno bestemmiato i cari defunti, nonchè mi hanno disegnato graffiti osceni sul libro degli ospiti. Il fatto che abbiano promesso di non tornare mai più non può che farmi piacere.
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Credo che sia caro per essere un b&b, io per una notte ho pagato 52 euro, con pochi euro in più vai in un albergo. Non conveniente la cifra per quello che ti offre.
Sulla pulizia sembra base ma non garantisco. Aspetto positivo: la colazione è al bar con cornetto e caffè e almeno è fresca. La zona è centrale ed è servita bene. M aintorno si trova di meglio per dormire.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Se l'ospite crede di poter trovare hotel in zona con prezzo equivalente, mi chiedo come mai non sia andato in hotel direttamente. Sul mio sito foto, servizi e prezzi sono ben indicati, non mi si può certo rimproverare di nulla. L'utente nel momento in cui prenota decide di accettare il prezzo, se tale prezzo è alto per un b&b o meno, nn deve stabilirlo lui. Mi piacerebbe sapere poi cosa volesse insinuare con "pulizia base, ma non garantisco". Davvero singolare come affermazione.
urbino
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Che trionfo di colori in questo grazioso b&b....una bella botta di fortuna in una città come Roma! Anche questa volta mi sono affidata a Tripadvisor per scegliere un posto dove alloggiare e i risultati hanno parlato chiaro.
Happy Island : nome appropriato per un appartamento con 3 camere ( posto letti max 5) tutto colorato di arancione e verde,con un piccolo ma grazioso angolo cottura e salotto dove era possibile bere qualsiasi cosa si trovasse nel frigo e gustare un buon caffè....della macchinetta e non con la moka ! Un angolo di relax e pace dentro le 4 mura di un signorile palazzo( ancora con il mitico ascensore di ferro di una volta......un pò da film horror ma tanto chic ) appena ad un soffio dalla fermata metro Bologna! Posizione ottima per muoversi con i mezzi pubblici,vicino a tutti i principali monumenti ma lontano dal nevrotico traffico romano......unico difetto :camere al primo piano e senza bidet nel bagno. Grande vantaggio : niente tv in camere.....chi è quel pazzo che va in vacanza a Roma per rincretinirsi con i programmi televisivi ?!!!!!!
La ns.camera n.2 era una doppia ( sponsor ufficiale della casa è Ikea ???? ) al primo piano infatti a volte potevamop ascoltare i discorsi dei passanti ed intervenire anche noi,oppure dare il "Buongiorno" ai romani che passavano di là.........che bella sensazione di sentirsi una bella famiglia, un paese unito anche se non ci si conosce !!!
La colazione al bar di fronte : assaggiate l'enorme bombolone alla crema. é una botta di energia che vi darà autonomia per 10 ore...non c'è bisogno di pranzare dopo ma si va direttamente alla cena. I ns.coinquilini sono stati quasi invisibili,massima discrezione anche da parte loro,solo un urletto ogni tanto ma niente di più.
In 3 giorni abbiamo respirato aria romana,mangiato divinamente,sorriso ad ogni cadenza dialettale e amato profondamente la città eterna ! Ho lasciato un pezzo del mio cuore a Roma........ci tornerò di sicuro !
Grazie Marcello !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ho soggiornato con il mio fidanzato in questo bed and breakfast nel periodo di pasqua.
La facilita' nel raggiungere le principali tappe di Roma ci ha lasciati davvero soddisfatti.
La camera e' carina e confortevole.
Punti negativi: il bagno, non c'era il bidet. Altra nota: le camere sono al primo piano e danno direttamente sulla strada; chi ha il sonno leggero potrebbe risentirne.
Per il resto tutto positivo, l' accoglienza e le attenzioni ricevute dal proprietario ci hanno fatto sentire 'a casa'.
La zona molto tranquilla (anche quando si torna tardi) e situata in una posizione eccellente: a due passi si trova la metropolitana e il capolinea del 62 che porta direttamente a San Pietro.
Arrivare in centro e' bastato un attimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Happy Island B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Happy Island B&B

Indirizzo: Viale delle Provincie 37, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.1.335 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Happy Island B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Happy Isl Hotel Roma
Happy Island Bed And Breakfast
Happy Island B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Happy Island B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.