“Buoni prezzi e varietà di brand” 5 su 5 stelle

Al n.21 in classifica su 238 shopping a Roma
Tipo: Centri commerciali, Negozi
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Con più di 140 negozi Castel Romano Designer Outlet è il luogo ideale dove puoi trovare le tue firme preferite a prezzi ridotti tutto l’anno fino al 70%. A soli 20 minuti da Roma, il nostro Designer Outlet offre momenti di intrattenimento senza fine per rendere unica la tua shopping experience: ristoranti, bar, la nuova Playground dedicata ai bambini, e tanti eventi esclusivi.
4 recensioni di attrazioni
“Buoni prezzi e varietà di brand”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

E possibile trovare una ampia varietà di marche:
prezzi molto convenienti.
Si tratta di campionario o fine serie.
Servizi funzionali (toilettes e risoranti).
Meglio evitare le ore di punta.
Possibilità di ampio parcheggio
e navetta dalla Stazione Termini con Eurolines,
al prezzo di 7 euro, se non ricordo male.,

Visitato a Marzo 2012

• Greco per primo
roma
26 recensioni di attrazioni
“Forse il migliore a Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Vicino roma ci sono due outlet: uno a castel romano e uno a valmontone. L'outlet di castel romano ha marche più prestigiose e prezzi più alti, quello di valmontone ha marche più economiche e più giovanili. Io preferisco di gran lunga il primo. A castel romano in certi periodi dell'anno trovi moltissime occasioni. Sconsiglio di passarci dopo i primi 10 gg di saldi perchè non si trova assolutamente nulla. La struttura è all'aperto e ci sono chioschi di hot dog che ti permettono di pranzare velocemente senza spendere molto.

Visitato a Novembre 2011
4 recensioni di attrazioni
“E vai!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Io abito a trenta min.da questo outlet.Ho comprato tante cose e non troppo datate,ne troppo costose.Ho comprato anche oggetti per la casa e regali vari.Ci sono tanti negozi "e per varie tasche".Io Lo evito all' inizio dei saldi.TROPPO STRESS! Quando vado di solito è nella tarda mattina e a pranzo mangio da spizzico.

Matelica, Italia
55 recensioni di attrazioni
“Tra gli outlet più grandi del centro Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Questo outlet plurimarca (oltre 100negozi), si trova a Castel Romano, vicino a Pomezia. SI raggiunge facilmente da roma con la Pontina (uscita GRA) oppure Pontina vecchia. Quest'area è una vera e propria manna per gli amanti dello shopping, dalle marche di tendenza, a quelle low cost, fino agli stilisti TOP.

Ampi parcheggi esterni e aree di ristoro all'interno danno la possibilità di passare una giornata immersi nello shopping selvaggio.

Spesso si trovano autobus con turisti che organizzano gite in questo posto.
Da andarci al 110% se ci si trova a Roma!!!

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Castel Romano Designer Outlet hanno visto anche

Conosci Castel Romano Designer Outlet? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Castel Romano Designer Outlet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Castel Romano Designer Outlet ai Preferiti