“Un posto perfetto” 5 su 5 stelle

Via Giulia 189/A, 00186 Roma, Italia   |
Classificato al n.276 di 2.885 B&B / Pensioni in Roma
“Un posto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

La Maison Giulia è stata una scoperta inaspettata. Trovato per caso e scelto seguendo anche le altre opinioni presenti su tripadvisor. Il B&B è elegante, pulito, accogliente, situato in una splendida cornice, Via Giulia, praticamente vicino a tutto. Camere eleganti e fuzionali. Ottima la colazione e complimenti alla cordialità dei proprietari. Non vedo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
maisongiulia1975, Proprietario alle Maison Giulia, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Grazie per le splendide parole!!! tu non vedi l'ora di tornare e noi non vediamo l'ora di riospitarvi....magari con un ottimo sconto!! basta contattarci prima...;-)

Sarete sempre i ben venuti!
alessandro e alessandro

• Greco per primo
Novara
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Una piacevolissima scoperta nel cuore di Roma: posizione meravigliosa a due passi da Piazza Trilussa-Trastevere, nella splendida e storica via Giulia dietro alla vivace Campo dé Fiori; a soli 15 minuti dai Musei Vaticani e dal Colosseo-Fori Imperiali. Non abbiamo mai preso un mezzo, si gira tutto a piedi. Camera davvero molto carina, travi a vista con tutti i comfort indispensabili. Lo staff estremamente gentile e simpatico, in grado di offrire tutti i servizi e indicazioni strategiche. Insomma, ci è sembrato di essere a casa! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
maisongiulia1975, Proprietario alle Maison Giulia, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Ciao Sunburn!!

Quando abbiamo letto la recensione che ci hai fatto siamo stati veramente orgogliosi e ci hai dato un immenso piacere! A volte tutto l'impegno ed il duro lavoro che si fa ( sempre con grande piacere ) non è sempre ripagato...ma quando si legge dalle vostre parole una tale soddisfazione , allora mi dico che vale la pena impegnarsi cosi tanto e continuare a farlo..sempre...cercando comunque di non smettere di migliorare!

A presto e grazie ancora!!

Alessandro & Alessandro
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

E' situato in un'ottima posizione, vicino a molti luoghi di interesse storico e culturale. Lo staff è gentile e le camere sono molto belle. Consiglio questo hotel anche a chi viaggia da solo perchè ci si sente come a casa. L'unico aspetto da evidenziare è che alcune camere sono un po' rumorose perchè danno sulla strada, quindi consiglio di specificarlo al momento della prenotazione se avete il sonno leggero e farvi dare una stanza che non dia sulla strada dove passano le macchine!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
maisongiulia1975, Proprietario alle Maison Giulia, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2011
Gent.le Sig.ra Raffaella,

Grazie mille per la bellissima recensione che ci ha fatto!

Sappiamo del problema dei rumori in 2 camere e siamo intervenuti,cosi per la prima settimana di maggio avremo montato delle finestre di nuova generazione totalmente insonorizzanti!
la ringraziamo di nuovo per aver scelto la nostra struttura e speriamo di rivederla presto.

Distinti Saluti
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Perchè perfetto? Non sono solito elargire complimenti, ma in questo caso devo fare
un' eccezione, perchè questa situazione lo necessita.
Vi spiego: mi trovavo a dover optare per una sistemazione in quella zona per motivi di lavoro, quindi quando mi sono imbattutto in questa location, l'ho trovato buono in rapporto posizione/prezzo...
beh, quando pero' sono arrivato e mi sono reso conto
della disponibilita' e gentilezza del proprietario (Grande Alex!) ,
della posizione strategica (lungotevere,a 2 min. a piedi da Campo dei fiori e con trastevere a un tiro di schioppo)
della accoglienza delle camere( si forse un po' rumorose data la strada trafficata ma, porca miseria, sei in centro!)
e del giusto equilibrio tra moderno e antico,
ho pensato...PERFETTO!!!
Ve lo consiglio...no, perchè rischio di non trovare posto quando ci devo tornare io :-)
Scherzo....ve lo straconsiglio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Marche
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Lo consiglio per la disponibilità e cortesia del proprietario e per la tariffa che, considerando la zona, la città stessa e la qualità dei servizi, è più che ottima.
Vi consiglio di prenotare direttamente con il proprietario.
Qualche punto in meno per:
la camera molto piccola affacciava su una strada rumorosa, il bagno era maleodorante a causa probabilmente degli scarichi mal funzionanti e la colazione non proprio ben organizzata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

come dice il titolo della mia recensione, questo albergo è stata una sorpresa straordinaria. Vicinissimo a tutte le attrazioni storiche di roma , i proprietari ti fanno sentire a casa e tutto è cosi caldo. bene ragazzi siete forti

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

abbiamo soggiornato pochi giorni fa alla maison giulia e ci siamo trovati benissimo.
i due proprietari sono gentilissimi e molto disponibili, le camere molto belle, accoglienti e pulitissime, la colazione varia e squisita.
ho già consigliato questa sistemazione a diverse persone e quando torneremo a roma la nostra scelta ricadrà nuovamente sulla maison giulia.
grazie ancora di tutto ragazzi!
s&d (genova)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Maison Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Giulia

Indirizzo: Via Giulia 189/A, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.276 di 2.885 B&B / Pensioni in Roma
Piccolo gioiello d’accoglienza vicino a Campo de’ Fiori e Trastevere, Maison Giulia vi offre tutti i servizi dei migliori boutique hotel di Roma, in ambienti raffinati e confortevoli, dotati di tutti i più moderni servizi.Affittacamere di charme nel cuore della Roma tipica, Maison Giulia propone anche deliziosi appartamenti. La posizione centralissima, a meno di dieci minuti di passeggiata da Piazza Navona, tra botteghe, trattorie e antichi palazzi, li rende la soluzione ideale per una vacanza in libertà.Alessandro & Alessandro gestiscono uno staff giovane e cordiale che vi riceverà come veri amici di famiglia, consigliandovi itinerari e visite guidate, fornendo preziosi consigli per scoprire Roma e le sue meraviglieMaison Giulia vi propone i suoi eleganti appartamenti per vacanze nel centro storico di Roma, a pochi passi dai luoghi più tipici della Città Eterna: Campo de’ Fiori, Pantheon e Piazza Navona.Residenza Gonfalone e Residenza Capo di Ferro offrono raffinate soluzioni d’alloggio ed esclusive, in ambienti curati nel minimo particolare e completi di ogni comfort, TV lcd, wi-fi, aria condizionata e cucina attrezzata. Ideali per una per una vacanza o un viaggio d’affari a Roma, le residenze distano rispettivamente 500 e 100 metri da Maison Giulia, dove viaggiatori sono accolti dalla cordialità di Alessandro & Alessandro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Giulia Roma
Hotel Maison Giulia Roma
Maison Giulia Hotel Roma
Maison Giulia Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Maison Giulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.