“Hotel nuovo, con un ottima colazione.....” 4 su 5 stelle
Recensione di H10 Roma Citta

Hai aggiunto H10 Roma Citta ai Preferiti
H10 Roma Citta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Amedeo Avogadro, 35 (Ex Via Pietro Blaserna, 101), 00146 Roma, Italia   |
Classificato al n.154 di 1.263 hotel a Roma
Firenze, Italia
“Hotel nuovo, con un ottima colazione.....”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato 3 notti durante le ultime feste natalizie, con altre due coppie di amici, ci siamo trovati molto bene, camere pulite, moderne, un ottima colazione con caffe' espresso, cappuccino, piccoli cornetti ripieni, torte, pane, uova,affettati,formaggi, frutta fresca, ottima per iniziare una giornata da turisti......
Si trova vicino a via Marconi, ottima per lo shopping, l'auto l'abbiamo lasciata sempre parcheggiata davanti all'hotel, in quanto il bus 170 ti porta direttamente in centro.
Tornero' sicuramente in questo hotel, considerato anche l'ottimo prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Era una sera di Agosto, con un mio amico avevamo bisogno di una stanza per passare la notte.
Facendo una ricerca su internet e siti specifici per la ricerca di Hotel.
Avevamo visto la disponibilità di una stanza, essendo in zona ci siamo andati direttamente, aspettando io in auto il mio amico entrato e chiesto la disponibilità la quale gli è stata negata!Dopo 10 minuti io chiamo a telefono e mi viene data la disponibilità!
La notte trascorsa bene stanze grandi ben curate e con bei bagni e pulizia ottimale!
Accoglienza e servizio del personale scadente e scortese!
La mattina lasciato l'albero e ritirata la ricevuta del pagamento oltretutto Anticipato alla sera.
Sulla ricevuta c'era scritto dopo l'intestazioni del nominativo una dicitura mai vista altrove "CLIENTI PARTICULARES".
Mai in nessuno albergo del mondo mi sono sentito tanto tratta a pesci in faccia!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

hotel nuovo situato in una traversa di viale Marconi, vicino a Trastevere. Stanze moderne, pulite, buona prima colazione, possibilità di parcheggio gratuito nella strada antistante l'albergo, personale disponibile e gentile. Consigliato sia per affari che per la visita alla città. Unica pecca gli orari del servizio navetta per il centro che lo rendono un servizio poco utilizzabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Sant'Antonio Abate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Camere molto belle , e pulite, ottimo punto di riferimeno per eventi alla città del gusto del gambero rosso (150mt), possibilità di collegare i propri apparecchi multimediali in camera per ascoltare la propria musica, colazione davvero ricca ed eccellente, magari un pò fuori mano per visitare il centro della città , ma davvero consigliabile, rapporto qualità prezzo equilibrato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

L’H10 Roma Città si trova nel quartiere Marconi, strategica zona commerciale vicina al quartiere Trastevere. Hotel dal design moderno con varie sale convegni, connessione wi-fi gratuita, palestra, parcheggio gratuito ed una varia offerta gastronomica. Abbiamo affittato la sala ristorante per svariati eventi, ricco e creativo il menu , disponibile anche il proiettore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel è moderno ed elegante ma la location e il quartiere sono fatiscenti, inoltre la chiesa di fronte alla struttura mi ha svegliato ad ogni suono di campane. Personale inadeguato e per niente cordiale, alla reception non ci hanno fornito informazioni essenziali. La stanza matrimoniale molto bella e pulita ma fredda, il riscaldamento non faceva il suo dovere e dal bagno proveniva un rumore fastidioso. Il garage è comodo e sicuro ma non funzionava nè il codice fornitomi per uscire nè la porta scorrevole, tanto è vero che è dovuto scendere ad aprirla manualmente un addetto, inoltre non è compreso nel prezzo e costa 12 euro al giorno (si paga anche il giorno del check out). La colazione non è compresa nel prezzo ma non mi è stato comunicato in reception e ho dovuto scoprirlo il mattino successivo provando ad entrare nel ristorante, il prezzo richiesto è di 17 euro a persona: una follia. Si finisce per spendere un centinaio di euro a persona per notte senza la colazione, per un servizio che non ne vale la metà. Da evitare assolutamente, spendendo meno nella capitale si trova di meglio con facilità

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo aver valutato varie sistemazioni per un breve soggiorno di 3 giorni a Roma, abbiamo optato per questo hotel che si è rivelato assolutamente perfetto per le nostre esigenze. Innanzitutto la struttura
Che si presenta benissimo, moderna, pulita, personale professionale e accogliente, stanze spaziose e arredate bene.
Poi la posizione, che per chi non vuole stare proprio nel pieno caos di Roma è perfetto in quanto il centro è a 3 km, raggiungibile sia con i mezzi che in macchina in un quarto d'ora circa.
Insomma siamo stati benissimo e se vado a Roma
Ci torneró nuovamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci H10 Roma Citta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Roma Citta

Indirizzo: Via Amedeo Avogadro, 35 (Ex Via Pietro Blaserna, 101), 00146 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 62 hotel di lusso a Roma
N. 91 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 123 hotel romantici a Roma
N. 147 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Roma Citta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Budget Places, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, EasyToBook, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Roma Citta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel h10 Roma
h10 Hotel Roma
Hotel h 10 Roma
h10 Roma Citta Hotel Rome
h 10 Hotel Roma
h 10 Roma Citta
h10 Roma Citta Rome

Se siete i proprietari o gestori di H10 Roma Citta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.