“BOCCIATO” 1 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“BOCCIATO”
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2014 NOVITÀ

L'occasione era di quelle speciali, il compleanno di mia moglie.
Il locale dispone di un giardino molto carino dove ci accomodiamo ed immediatamente, mentre iniziamo ad assaggiare il pane carasau, il cameriere ci chiede se gradiamo un antipasto.
optiamo per quello della casa.
Pessima scelta.
Nonostante i molteplici piatti serviti, nulla è di qualità.
Vabbè, passiamo al secondo. Astice alla catalana per due.
Già l'aspetto non è paragonabile ad altri mangiati in precedenza. piatto povero, triste.
Lo proviamo e restiamo sconvolti dalla quantità di sale.
Non si può mangiare.
Chiamiamo il cameriere e lo rimandiamo indietro.
Per cercare di addolcirci ci propongono un primo.
Ordiniamo fusilli con dei gamberi.... la pasta no è amalgamata!
Basta, la serata è stata tragica.
Decidiamo di fuggire anche perchè il conto (due antipasti, una bottiglia di vermentino ed un piatto di pasta) è stato tanto salato quanto l'astice!

Non credo che ci torneremo più.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 73% consiglia
Roma
“Da frequentare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2014

Il posto e' quello di sempre: curatissimo e di grande atmosfera. La nuova gestione fa di tutto per essere gentile e disponibile e ci riesce. Ottimi i crudi e gli antipasti cotti, con amici abbiamo ordinato un assaggio di spaghetti con i ricci risultati eccellenti. Frutta e gelati. Il tutto innaffiato con un buon vermentino. Da scegliere per le giuste occasioni di lavoro o del cuore...

roma
“Una piacevole riscoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2014

Sono ritornata in questo ristorante dopo tre anni perché mi avevano detto della nuova gestione , devo dire che sono restata piacevolmente sorpresa sia dall'estrema cortesia, dall'ottimo cibo e dal conto che rispetto agli standard di una volta sono notevolmente cambiati, abbiamo,mangiato degli ottimi crudi due primi veramente molto buoni dolci ed un ottimo Marina Cvetic ed al momento del conto quando ci aspettavamo la solita stangata abbiamo avuto una piacevole sorpresa , abbiamo pagato il giusto prezzo per l'ottimo cibo mangiato, quindi mi sento di consigliarlo se avete voglia di passare una bella serata cenando in un bellissimo giardino in una sera d'estate mangiando dell'ottimo pesce, ma ovviamente anche in un serata invernale. Molto bravo e professionale il maître.Sicuramente ritorneremo ad essere dei clienti affezionati come un tempo, sperando che non ritornino i prezzi inadeguati di una volta motivo per il quale non abbiamo più frequentato questo ristorante.

“COME UN DIO”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

Volevo fare un ottima cena di pesce e qui a ROMA e ho trovato quello che cercavo. Un antipasto di pesce crudo eccezionale Spaghetti ai ricci di mare e anemoni, ma soprattutto i fusilloni con gamberi rossi e pistacchio, sublimi, per non parlare dell’ ottima aragosta alla catalana e dulcis in fundu gelatini della costiera amalfitana con mirto di sardegna.
Il ristorante Gallura è stata una magnifica esperienza. il giardino esterno e’ semplicemente meraviglioso, Il personale molto cortese e una cantina molto fornita. Una fantastica serata nella capitale del mondo.
In ultima analisi prezzi in linea con un ottimo rapporto qualita’ prezzo.
E nonostante io non sia di roma ho stupito i miei amici romani dalla scoperta di questa perla di ristorante

• Visitato a Maggio 2014
“CHE SPETTACOLO”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

amo mangiare in questo locale da sempre ci vado con i miei genitori , qualcosa sembra essere migliorato dalle ultime volte, accoglienza eccellente qualità del pescato , la migliore location di roma , rendono questo ristorante un posto unico e speciale per tutte le occasioni … apprezzatissimo l adeguamento dei prezzi

• Visitato a Maggio 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gallura hanno visto anche

Conosci Gallura? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gallura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.