“Affittacamere senza pretese ma dal buon rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Via Veneto House
Via Marche 54, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.541 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Torino
“Affittacamere senza pretese ma dal buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Punti a favore: Location molto comoda,parallela a via veneto,con negozi e supermercati vicino.
noi abbiamo trovato un'offerta a Prezzo conveniente,circa 70€ per camera doppia a notte. A prezzo pieno (oltre 100 euro) sarebbe troppo caro per i servizi che offre.

Punti a sfavore: Camera di piccole dimensioni (probabilmente singola affittata come doppia). Incredibilmente non viene concesso di lasciare le valigie presso la casa nel giorno del checkout (nel caso,ad esempio,di treno o aereo nel tardo pomeriggio)....quindi mettete in conto la scomodità e i costi del deposito bagagli della stazione! Veramente fastidioso!! i proprietari non sono particolarmente accoglienti.
La colazione (striminzita:cornetto e cappuccino) viene servita in un vicino bar di via veneto. Nei giorni festivi viene servita in camera (più abbondante e di miglior qualità.
Inoltre le pareti sono di carta velina,si sentono tutti i rumori del coridoio.
Internet é accessibile da un pc condiviso sito nel corridoio e usato anche dai proprietari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
viavenetohouse, Responsabile relazioni pubbliche alle Via Veneto House, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
La ringraziamo per aver lasciato il suo commento. come ha giustamente sottolineato la posizione della struttura è centralissima e quindi molto comoda per i viaggiatori ed una traversa di Via Veneto, la strada più elegante di Roma, famosa per aver ospitato da sempre attori, scrittori, registi italiani e stranieri.
La colazione che offriamo è la tipica colazione all'italiana nel bar Palombi, in una saletta riservata ai nostri clienti, sempre ben apprezzato dalle personalità della "Dolce Vita" e ben conosciuto per la qualità del servizio da tutti gli italiani.
La ringraziamo inoltre di aver apprezzato la colazione che serviamo in camera il giorno della Domenica perchè i nostri clienti possano avere un giorno di maggior relax in camera.
Solo per Sua maggiore informazione e per rispetto verso i nostri clienti, le ricordo che il computer con accesso a internet è a disposizione di tutti a qualsiasi ora del giorno e della notte; ovviamente lo usiamo anche noi qualche ora la mattina per svolgere ricerche su richiesta degli ospiti e per specifici lavori.
Le camere sono doppie, una sola è doppia a uso singolo e sono di dimensioni standard.
Essendo la nostra struttura un affittacamere, e come tale di piccole dimensioni, non siamo forniti di uno spazio che possa accogliere le valigie per tutta la giornata e per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti normalmente garantiamo il deposito fino alle 12-13

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Via Veneto House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Via Veneto House

Indirizzo: Via Marche 54, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.1.541 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Travelocity, Tingo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Via Veneto House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Veneto Roma
Roma Via Veneto
Via Veneto House Hotel Roma
Via Veneto House Roma
Via Veneto House Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Via Veneto House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.