“non so chi ha scritto le altre recinsioni !!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Alfredo Roma

Ristorante Alfredo Roma
Via Principe Amedeo, 126a, 00185 Roma, Italia (Esquilino)
+39 06 445 2294
Migliorate questo profilo
Al n.3.778 in classifica su 9.162 Ristoranti a Roma
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Esquilino
“non so chi ha scritto le altre recinsioni !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2013

cameriere disponibilissimo ma finisce li !!!! cibo schifoso la lasagna che era consigliatissima poteva essere apprezzata giusto dai turisti americani il parmiggiano che ci hanno portato nella ciotola era gorgonzola e non si staccava dal cucchiaino, pane stantio, conto nella norma ma non vi dico come sono stato il giorno dopo avendo mangiato solamente un piatto di pasta e una polpetta !!!!

• Visitato a Marzo 2013
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

“da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2013

fantastico!...bella gente,cucina deliziosa,se andate a roma dovete andarci...i piatti dal sapore casalingho e il vino buono,un bel posticino

Visitato a Gennaio 2013
Bergamo, Italia
“Servizio scortese, Bagno da incubo e qualità mediocre!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2013

Cercando un posto al volo prima di prendere il treno di ritorno per Milano abbiamo deciso di optare per questo ristorante.

Ho visto il cameriere trattare in maniera alquanto scortese una ragazza che ha semplicemente chiesto se potessero prepararle un piatto di pasta con delle zucchine.

Se entrate nel bagno vi passa la voglia di mangiare.

L'amatriciana aveva la pancetta completamente cruda e non era nemmeno molto buona.

Unica nota positiva: se volete porzioni abbondanti questo è il posto giusto.

Pensavo di mangiare qualcosa di tipico romano, ma il cuoco non è di Roma e nemmeno italiano, forse per questo l'amatriciana non era proprio cucinata in modo "tipico"?

PS: faceva anche freddo!

• Visitato a Dicembre 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Da Alfredo può essere solo l'ultima chance per chi sta per prendere il treno e non ha il tempo di cercare un posto migliore. Ho mangiato al volo un piatto di pasta all'amatriciana. Spaghetti scotti e insipidì, pancetta simile a quella che uso a casa per fare presto. Nulla di tipico. Anche l'aspetto del locale non lascia il segno positivamente. Conto di 12 euro per questo piatto più una bottiglia d'acqua. Caro e di qualità mediocre

• 2 su 5 stelle Cibo
Milano
“discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2012

abbiamo cenato in questo ristorante sito nei pressi della stazione Termini approfittando dell'offerta associata al B&B Ines il quale offre una cena presso questo ristorante.
L'offerta riguardava solo un primo ed un secondo a scelta tra 3 possibili scelte del menu del giorno, bevande escluse.
Le nostre scelte sono cadute su tre piatti di spaghetti alla metriciana e tre tre scaloppine al vino bianco.
Ci sono piaciuti sia i primi che i secondi. Porzioni abbondanti e servizio ottimo.
Ambiente informale ma un pò rumoroso.
Complessivamente una buona scelta anche se ci è sembrato un pò troppo turistico con prezzi superiori alla media cittadina ed in particolare alla zona ( un primo ed un secondo 20€)

• Visitato a Novembre 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alfredo Roma hanno visto anche

Conosci Ristorante Alfredo Roma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Alfredo Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.