“Nulla di speciale.” 2 su 5 stelle

Al n.40 in classifica su 8.579 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 22 - USD 37
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Roma
“Nulla di speciale.”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Classica pizzeria dove poter mangiare anche primi e carne, nulla però di così speciale o diverso da tanti altri posti. Gli antipasti un pò troppo pesanti, troppo troppo olio. Le pizze non sono nulla di così eccezzionale e i prezzi in rapporto sono un pò troppo alti. Ambiente troppo caotico e confusionario si mangia praticamente attaccati gli uni agli altri, sicuramente non adatto ad una cena di coppia, difficoltoso anche per chi ha il passeggino. Volenterosi i camerieri ma sempre troppo indaffarati per la confusione.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Rome, Lazio, Italy
“Che delusione!!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Dopo aver sentito parlare delle specialità calabresi di questo ristorante, ho voluto provare. Negli antipasti, di specialità c'era solo qualche salame piccante. I fritti pieni di olio. I primi piatti poveri di condimento. Il filetto di manzo era piccolissimo. Tutto per euro 32!!! Troppo davvero

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Mi aspettavo meglio...”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Il ristorante é molto carino,anche se nn si riesce mai ad entrare in confidenza con i camerieri che sfrecciano veloci,il menú é molto ricco,sopratutto di specialità calabre,ma quelle vere sono poche.
nell,antipasto misto infatti nn ci sono le bruschette con l'anduja e bisogna ordinarle a parte e sono anche care...mancano poi il Silano,la soppressata e il capocollo...
La pasta alla caprese poi é pesante e oliosa e difficilmente si arriva a fine piatto...
In 2 si spende sulla 50ina senza eccedere.
Da provare una volta

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“E pure io mangio sempre bene non credo sia solo fortuna!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Buongiorno io vado in questo ristorante già da tempo.... Non mi stancherò mai di dire che la qualità ha il suo prezzo!!! Per tutti coloro che pensano che le recensioni siano un po' gonfiate io direi che probabilmente e' vero forse un po le " gonfiano" se cosi si puo dire, ma secondo me semplicemente per il fatto che il ristorante merita esageratamente!!!! Io mi sono sempre trovata bene non ho mai mangiato male dall'antipasto al dolce!! Non credo sia solo fortuna!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“Antipasti”
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono stato a cena per saggiare antipasti di specialità calabresi e pizza cn la Nduja.
Di calabrese l antipasto ha ben poco..alla domanda di un arancino con la Nduja mi è stato risposto dal cameriere che fanno solo supplì originali. Giustamente siam a roma! perche venir al risto calabrese allora??
cmq frittura strapiena d'olio e abbastanza scura,le altre cose nn ricordo nulla quindi vi lascio immaginar la bontà. La pizza?passo
Nella vita ci vuole anche fortuna..

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Nduja hanno visto anche

Conosci La Nduja? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Nduja, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.