“Ottimo ristorante” 5 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ottima la cucina, c'è una vastissima varietà di antipasti, tutti buonissimi, dai fritti ai formaggi, Anche la scelta dei primi è davvero degna di nota. Si mangia moltissimo quindi si rischia di ordinare troppo e di non riuscire a finire tutto. Ottime le melanzane e la nduia. Attenzione al piccante. Le pizze sono ottime, il servizio simpaticissimo. Veramente consigliato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Nairobi, Kenya
“Ben sotto le aspettative”
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho provato questo ristorante nel WE con la mia famiglia incuriosito dall'alto punteggio ottenuto da Tripadvisor. In effetti il locale, sperduto a Casal Bertone è carino e con uno staff che ce la mette tutta per farti sentire a tuo agio. Io ho preso un calzone mozzarella, speck, rucola e stracchino che era mangiabile ma niente di speciale. La mia compagna ha invece ha avuto la sventura di ordinare la tagliata: quel che è arrivato sembrava quasi un lesso contorniato da patate al forno mollicce causa eccessiva cottura. Non penso torneremo c’è di meglio in fatto di bisteccherie-pizzerie a Roma.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Non all'altezza di quanto descritto”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono andata in questo ristorante attratta dai fantastici giudizi su tripadvisor e confortata da una coppia di amici che anni fa l'avevano provato con soddisfazione.
Sinceramente sono rimasta delusa da un bel po' di cose. Gli antipasti sono costosissimi per quello che alla fine ti servono. Affidandoci al cameriere per un antipasto misto abbiamo ottenuto un antipasto banale, pagando uno sproposito (una burrata microscopica e insapore, crocchette di melanzane bruciacchiate e spiedini di calamaro inesistenti...non ci siamo proprio). La carne nella media, niente di eccezionale, ho decisamente mangiato di meglio. Il servizio è un po' lento e si ha la sensazione che il personale non riesca a reggere il pienone del sabato, abbiamo ordinato una focaccia che non è mai arrivata, e per avere una bottiglia d'acqua abbiamo dovuto ricordarla al cameriere almeno quattro volte.
Insomma, provato una volta non credo proprio che ci tornerò, la città offre di meglio.Mi aspettavo meraviglie da un ristorante calabrese, peccato! Rapporto qualità prezzo decisamente da rivedere!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale pulito qualita del cibo ottimale personale educato e alla mano non si deve attendere molto per il tavolino e con l'estate alle porte ci sono anche i tavolini di fuori il cibo e' sempre caldo e non bisogna attendere molto tra un piatto e un altro vasta scelta di dolci vino buono bagni grandi e sempre puliti

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Merita assolutamente di essere provata”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Impossibile non apprezzare. Tutto buono. Antipasti, primi, secondi, contorni e perfino il dolce merita. Bel posto, parcheggio comodo, personale professionale. Ha tutte le caratteristiche per avere le 5 stelle.. Il consiglio che vi posso dare è di andare assolutamente a provarlo. Se siete amanti della buona cucina non potete non andare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Nduja hanno visto anche

Conosci La Nduja? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Nduja, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.