“Decisamente deludente...” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3.885 in classifica su 8.707 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 5 - USD 20
Cucina: italiana, pub, enoteca, birreria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rimini
“Decisamente deludente...”
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Viste le recensioni di cui sotto, ci siamo recati un questo pub per mangiare un buon hamburger e bere buona birra...ma purtroppo non è stato così. Anzitutto, arrivare un sabato sera alle 9 e trovare il locale semi deserto ci ha già insospettito...abbiamo scelto dallo scarnissimo menù un hamburger e un crostone con prosciutto e melanzane, oltre a patate al forno ( si badi bene, non hanno alcun tipo di fritti in questo locale). Diciamo che le portate erano nella media, l'hamburger industriale e il crostone sufficiente e le patate buone, ma immerse nell'olio. Le birre (che ci siamo scelti da soli senza alcun consiglio, ancorché richiesto) era una waiss annacquata e una bionda niente di che. Infine, unica nota di merito il tortino al cioccolato e la musica. Il conto leggermente sopra le aspettative. Sicuramente non torneremo.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Non solo un pub...”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Mc Queen e' molto di piu'! Ottimo servizio, dalla cucina al tavolo. il personale e' sempre attento e disponibile. La qualità offerta e' sempre al massimo, selezioni di ottima birra in rotazione periodica per offrire sempre novità accattivanti. Da quando anni fa scopri' questo posto non l'ho più lasciato. Bellissima anche la posizione che permette di ammirare la cupola di San Pietro. Vasto parcheggio.

Roma
“Una seconda casa”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Che dire, ci sono capitata per caso e mi sono innamorata di questo pub e della gente che lo frequenta. E' caldo, accogliente ma allo stesso tempo mantiene un certo tono. Ha sempre prodotti eccellenti e offre un servizio impeccabile. Il personale è continuamente a disposizione dei clienti ed è efficentissimo. In più si ascolta buona musica, che non può non rendere più piacevole una serata. Si sta talmente bene che non perdo mai l'occasione di andarci!

• Visitato a Settembre 2011
ROMA
“siamo tutti figli del mc queen”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

w il tortino al cioccolato ,le eccellenti birre servite e selezionate da doctor filacchia ,per noi spartani questo e' un posto dove riposare le stanche membra,sacrificate ai duri scontri di dardi vi vogliamo bene .i clienti del mc queen AUUUUUUUUUUUUUUAUUUUUUUU.DIMENTICA I RAGAZI CHE CI LAVORANO SONO SERI PROFESSINALI ACCOGLIENTI E LUMI E' BELLISSIMA.

• Visitato a Giugno 2011
“Semplicemente meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Il posto è carino! Con il mio fidanzato abbiamo mangiato benissimo e bevuto delle birre veramente buone e soprattutto abbiamo speso il giusto! Il gelato credo sia fatto in casa e il tortino al cioccolato ancora lo sogno! Assolutamente da tornare! Poi per essere dietro San Pietro non abbiamo tribolato per trovare parcheggio! Io lo consiglio!!!
L'atmosfera è molto intima e cordiale e ci siamo sentiti i benvenuti appena varcata la soglia! Bello!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mc Queen Pub hanno visto anche

Conosci Mc Queen Pub? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mc Queen Pub, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.