“Vicino all' Università " La SAPIENZA"” 3 su 5 stelle

Domus Castrense
Viale dell'Universita, 25, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.605 di 2.716 B&B / Pensioni in Roma
Napoli, Italia
“Vicino all' Università " La SAPIENZA"”
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

è un buon bed and breakfast con buone camere ( io avevo preso una doppia) ; I gestori sono molto sompatici e disponibili. Internet (wi-fi) assolutamente gratuito ( vi forniscono loro la password). Nelle vicinanze c'è qualche buon ristorante-pizzeria. Abbastanza vicino alla Stazione Termini. (anche a piedi). Io sono venuto in auto ed ho trovato nelle vicinanze diversi posti auto gratuiti ( strisce bianche). Sono stato fortunato perchè non ho pagato nulla per parcheggiare l'auto. Consiglierei quest'albergo con certezza. Servono una "discreta " colazione in camera, non avendo la sala ristorante.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

99 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

B&B fantastico per il rapporto qualità prezzo, le camere sono curate, semplici ma perfette anche nella dotazione; i proprietari che la gestiscono estremamnte gentili e disponibili, la distanza dalla stazione e dalla metro è minimo, unico neo il quartiere che la sera si svuota un po troppo ma sotto " casa" c'è forse l'ultima trattoria con cucina romana, da provare entrembi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

questo hotel, situato strategicamente a metà strada tra la Stazione Termini e l'Università La Sapienza (cinque minuti a piedi da entrambe), presenta un servizio essenziale, privo di reception notturna. Le camere sono ampie, comode e molto pulite. Sono inoltre dotate di wifi gratuita e pacchetto Sky completo (cinema+sport+campionato di calcio), anch'esso gratuito. Il personale, presente nelle ore diurne, è molto gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta. Per la notte è comunque reperibile telefonicamente. La colazione, non molto abbondante, viene servita in camera all'orario specificato dal cliente. I prezzi sono assolutamente abbordabili, con un rapporto qualità/prezzo complessivamente molto favorevole, anche se al momento del check out viene applicata una tassa di soggiorno di 2 euro a persona a notte. Particolarmente consigliato a coloro che debbano recarsi in università.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Lucca
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

E dopo anni in città a divertirci con il Sei Nazioni lo abbiamo trovato!! Ottima posizione, personale simpatico e cordiale, pulizia, camere moderne,luminose, veramente veramente ottimo soggiorno. Grazie ancora dal pacchetto di mischia All Besh di Gorfigliano Lucca : Giuse, Volpe,Edo,Gabriello,Besh....A presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Ottima pulizia e camera ampia per essere una guest house.
Unico neo avevo richiesto una doppia con letti singoli invece mi sono ritrovato con una matrimoniale.
Colazione servita in camera.....veramente comodo come servizio.
Posizione ottima per visitare roma.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2009

Sono appena tornata da un weekend a Roma con tutta la famiglia ,bambina e nonni compresi. Ho trovato questa sistemazione su suggerimento di un amico e ci siamo trovati benissimo. La residenza è di nuova costruzione e i proprietari hanno una lunga esperienza nel settore alberghiero e lo si vede nel' attenzione dei dettagli. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009

Conosci Domus Castrense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domus Castrense

Indirizzo: Viale dell'Universita, 25, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.605 di 2.716 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Castrense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Castrense Roma
Domus Castrense Hotel Roma
Domus Castrense Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Domus Castrense, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.