“B&B eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di La Casa di Rosy

Hai aggiunto La Casa di Rosy ai Preferiti
La Casa di Rosy
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Napoleone III 10, Int. 5 Piano 3o, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.2.280 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
“B&B eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

ho trovato esattamente quello che mi aspettavo , ambiente accogliente , personale gentile e disponibile , le camere molto ampie con buona pulizia ....che dire , lo consiglierei sicuramente ad un mio amico , sono stato veramente bene !!!!! dimenticavo la colazione è abbondante , ho potuto connettermi ad internet senza problemi , mi sono trovato veramente bene !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
modena
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Camera accogliente, pulita e dotata dei comfort previsti nella prenotazione. Il palazzo è silenzioso e con ascensore, comunque Germano, il proprietario, è sceso al portone e ha pensato lui ai nostri bagagli ;). Personale, quindi, molto gentile e estremamente disponibile, anche per informazioni turistiche . Posizione strategica, praticamente dietro la stazione Termini da cui abbiamo potuto raggiungere ogni parte della città. Quindi qualità-prezzo ottimi!! Esperienza da ripetere, lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

Il BAD and breakfast é a 5 minuti dalla Stazione Termini. Il quartiere ha molti negozi con merce cinese, per strada sembra di essere a Shangai più che nella Città Eterna. Tram sulla strada sottostante (abbastanza rumorosa). Per fortuna c'è l'ascensore, le camere sono al terzo piano.
Colazione depressiva: nessuna traccia di teiere, uova alla coque, corn flakes e cornetti sbandierati nel sito internet. Ci abbiamo provato il primo giorno, ma le brioche secche incellofanate, il "succo" di arancio agghiacciante e il caffé fatto con la polverina ci hanno fatto desistere. Fortuna che a 5 minuti c'é un fornitissimo supermercato e i bar non mancano. Yogurt, affettati, brioches fresche e cappuccini caldi li abbiamo trovati altrove.
La prima notte é stata caratterizzata da amici del "ricezionista" che hanno fumato e rumoreggiato fino all'una e mezza. Benvenuti. I giorni successivi non sono stati molto migliori: acqua fredda per la doccia (a Novembre non é il massimo del comfort), il bagno non é mai stato pulito, hanno solo cambiato gli asciugamani al quarto giorno, le lenzuola erano le stesse per tutta la settimana. Comunque, dopo aver girato Roma tutto il giorno, la notte si dormiva qualche ora per sfinimento.
Sotto i letti c'erano i batuffoli di polvere tipici di pulizie fatte una volta al mese quando va bene. Le poche recensioni positive sono datate 2008. Consiglierei questo BAD and breakfast solo agli amici che voglio perdere.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Italy
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2009

Le foto in particolare quelle del sito lacasadirosy.com non corrispondo affatto alla realtà. La colazione definina intenazionale è a dir poco scarsa. Punto dolente: l'igiene: un asciugamano a testa, ragnatele sul soffitto, odore sgradevole, bagno sporco e sanitari mal funzionanti. Richiesta del pagamento al check in. Impossibile dormire: la casa è rumorosa a partire dal personale chiassoso, il letto e il cuscino di infima qualità (mal di schiena per 2 giorni). Il personalele è disponibile solo fino ad una certa ora nel pomeriggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Parigi
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

"Ci accoglie" un collaboratore, 3 piani di scale con grossi bagagli, ascensore rotto; richiede pagamento immediato in contanti, rilascio della ricevuta solo dopo ns espressa richiesta.
Camera senza aria condizionata, senza frigo come previsto, affacciata su una via rumorosissima per tutta la notte (impossibile dormire con le finestre aperte ma chiudendole si soffocava); un asciugamano per tutto, bagno senza porta asciugamani, porta cartaigienica...
Sopresa del mattino: colazione assolutamente non corrispondente a quella proposta nel sito: succo di dubbia provenienza, nessuna norma di igiene rispettata per gli alimenti. Siamo scappati senza fare colazione e con noi un gruppo di ragazzi inglesi altrettanto schifati.
Un chiaro esempio di pubblicità menzoniera!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci La Casa di Rosy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa di Rosy

Indirizzo: Via Napoleone III 10, Int. 5 Piano 3o, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.2.280 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — La Casa di Rosy 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa di Rosy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Di Rosy b&b Roma
Hotel La Casa Di Rosy Roma
La Casa Di Rosy Hotel Roma
Casa Di Rosy Hotel
La Casetta Di Rosy
Casa Di Rosy Roma
La Casa Di Rosy Roma
La Casa Di Rosy Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di La Casa di Rosy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.