“Molto Comfortevole ed originale....e semplice nello stesso tempo” 5 su 5 stelle
Recensione di Babbo's

Babbo's
Via Volturno, 13, 00187 Roma, Italia (Castro Pretorio)
39 0647 41322
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.169 in classifica su 8.711 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Castro Pretorio
“Molto Comfortevole ed originale....e semplice nello stesso tempo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Un ristorante al centro, vicino alla stazione, molto comodo per dei clienti soggiornati in questo zona....ha una cucina tradizionale e nello stesso tempo originale, curata con molto gusto...I proprietari persone molto cordiali, che danno sempre un benvenuto ai clienti.......Puoi scegliere sia una semplice pizza che un ricco menù di carne o di pesce freschissimo!!!

Visitato a Febbraio 2012

• Prima in arabo
  • Greco per primo
“Buono tutto ma......”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutta la cena buona ma il problema grosso e'la signora che con molta disinvoltura arriva x prendere la comanda e vi chiede se volete la focaccina,vendendola come pane tipico di Roma.Bene al conto arrivano 4€ x la focaccina e 6,50€ in 2 per il coperto.. La cosa non quadra ma siamo in italia e soprattutto a Roma quindi tutto e' possibile

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bruxelles
“Finalmente una lista di pietanze con tocchi di fantasia che soddisfa ogni palato”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il personale è attento, scrupoloso e cordiale. La scelta offerta nel menu mi ha diviso tra mare e terra. Ho mangiato della buonissima pasta all'astice bagnati da Greco di Tufo (mescita). Sorbetto al limone per concludere. Ambiente condito da una bella scelta variata di brani musicali di sottofondo non invadente. I miei amici hanno optato per la tagliata di manzo con verdure ripassate uno, l'altro ha optato per il misto di carni grigliate ed entrambi sono rimasti estremamente sodddisfatti per le carni servite ed una bottigllia di Rosso di Montalcino. I miei amici hanno optato per la Briciolata e Vin Santo col dessert. Nell'attesa di un posto a sedere (non avevamo prenotato) ci è stato servito un prosecco con della focaccia (molto graditi). Merita tornarci.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Direi un discreto ristorante, non benissimo, ma neanche una rapina come spesso succede a Roma per i turisti. Unico neo 4 euro per 2, dico 2, foglie di insalata e 2 pomodorini del contorno. Prese 2 paste di buona qualità anche se non abbondantissime, tuttavia gustose. Prezzi nella media di Roma (quindi alti a parità di ciò che viene offerto in altre città). Visto la pochezza dei ristoranti della zona direi se siete nei paraggi andateci pure.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ero indeciso se dare 2 stelle o 3 stelle,alla fine ho optato per le 3 stelle,ma sarebbe stato giusto 2 stelle e mezza.Posto sicuramente carino,antipasto normale,pizza normalissima,dolce normalissimo,visto che ero a Roma da turista poteva andarmi peggio,tuttavia non sono rimasto così colpito da questo posto.Tutte queste recensioni da 5,mi sembrano regalate.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Babbo's hanno visto anche

Conosci Babbo's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Babbo's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.