“Ottimo rapporto qualità-prezzo in posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Dem GuestHouse

Hai aggiunto Dem GuestHouse ai Preferiti
Dem GuestHouse
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Filippo Turati 48 , | Piazza Manfredo Fanti 38 , Via Teodorico 22, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.715 di 3.220 B&B / Pensioni in Roma
Napoli, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo in posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ho scelto il Dem Guest House sopratutto per la posizione in cui si trova (a pochi passi dalla Stazione di Termini), ma ho trovato anche tanta cortesia del personale, disponibilità e professionalità. La pulizia è ottima, con un bel bagno con vasca\doccia. Altro punto a favore è la piena autonomia che si ottiene dalla consegna delle chiavi della camera e dei due portoni del palazzo in cui si trova Dem Guest House. Gli arredamenti sono particolari e per la sua categoria credo sia tra i più eleganti di Roma. Lo consiglio a chi cerca un buon prezzo ma anche servizi e professionalità di un certo tipo. Se si trovasse al centro storico sarebbe ideale, ma la posizione accanto alla stazione vi permetterà di trovarvi in Piazza di Spagna in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Bellissima struttura, gestita molto bene da persone per bene, educate disponibili. La stanza è confortevole ma soprattutto pulita...Il B&B è gestito con efficienza e serietà.

Le stanze sono calde e silenziose!

Un posto strategico con tutto ciò che serve a portata di mano...

Complimenti.
Gianfranco

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono stato 4 giorni con la mia ragazza.
Ottima posizione per la visita della città sia a piedi che con i mezzi; locale pulito e assolutamente ben gestito.
In generale si ha tutto quello che serve e che ci si aspetta di avere durante una vacanza di questo tipo... A voler proprio cercare il difetto le stanze dall'interno non sono insonorizzate quindi al mattino sentirete gente che va e viene ma la cosa è sopportabilissima.
Grazie a david per la disponibilità!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
San Miniato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

La camera che mi è stata assegnata era spaziosa e pulita. Non appena arrivata mi hanno subito fornito la password per la connessione wi-fi. L'ospite può gestire la sua permanenza in completa autonomia, un basket di cortesia consente di avere a disposione le cose per fare colazione in camera. Il bagno pulito e spazioso, con un kit cortesia ben fornito. Vicino a Termini e alla Metro, è ideale anche se siete a Roma per un "business trip".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stato ripetutamente ospite di devid e manuel, sin da quando hanno aperto la loro prima struttura; ci torno sempre volentieri quando sono a Roma per lavoro.
Dem Guesthouse è un b&b eccellente per rapporto qualità-prezzo, con servizi degni di una struttura alberghiera di qualità e una costante attenzione alle esigenze del cliente. La sistemazione è decisamente accogliente; le stanze sono arredate con cura e pulitissime.
Si trova vicino alla stazione Termini e dunque è ottimamente collegato con i punti strategici della città. I gestori sono simpatici, gentili e disponibili. Insomma, è una soluzione che raccomando vivamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per vacanze e abbiamo trovato una struttura perfetta senza sorpresa! Super accogliente, personale disponibile, pulito, camera molto bella, vicino ai mezzi di trasporto. Un rapporto qualità prezzo imbattibile!
Ci tornerò di sicuro per il mio prossimo viaggio Romano!!!
Un unico consiglio: prenotate senza dubbi:-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

qualche giorno fa ho pernottato con il mio compagno in questa simpatica Guesthouse.
La sera precedente al mio arrivo ho ricevuto un messaggio da uno dei soci o titolari che mi chiedeva di indicargli l'ora del mio arrivo, approffittandone del messaggio ho richiesto una bella camera e così è stato.
La camera era ampia così come la sala bagno e munita di ogni comfort dal cestino per la spazzatura sia in camera che in bagno al frigo bar gratuito al set cortesia( pantofole cuffietta e doccia schiuma) il letto comodissimo come pochi in cui ho dormito.
Uniche note negative; la camera non è molto luminosa anche possedendo una finestra molto grande purtroppo essendo posizionata al 1 piano di un edificio storico ed al centro, non trapela molta luce inoltre la manopola del bidè era rotta. La colazione si trova in camera all'arrivo all'interno di un cestino ci sono cornetti marmellate burro cioccolata, cereali, succhi, latte, yogurt... inoltre si può usufruire di un cucinotto in comune dove riscaldare il latte e fare il caffè. alla consegna delle chiavi della camera ti vengono date anche le chiavi del portone e della porta d'ingresso poichè non sempre c'è qualc'uno alla reception.
piccola curiosità DEM è "l'acronimo" di David Emanuel Monti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Sweet Home
Flowerome
Flowerome
N. 511 di 3.220 a Roma
4.5 su 5 stelle 185 recensioni

Conosci Dem GuestHouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dem GuestHouse

Indirizzo: Via Filippo Turati 48 , | Piazza Manfredo Fanti 38 , Via Teodorico 22, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.715 di 3.220 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Dem GuestHouse 3*
La Dem GuestHouse è un complesso esclusivo di strutture alberghiere, tutte di recente realizzazione, composto da 4 “GuestHouse” ognuna indipendente dall’altra. Immerse nel cuore della città, nel quartiere Esquilino. Distano 2 minuti a piedi dalla Stazione Termini, nodo principale del trasporto pubblico romano, dove troverete vari treni, autobus, 2 linee della metropolitana e collegamenti con gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Per questo le Dem GuestHouse risultano la soluzione ideale sia per soggiorni turistici che viaggi di lavoro nella città eterna. Le strutture sorgono in palazzi d’epoca del XIX secolo, situate in Via Filippo Turati 48, Piazza Manfredo Fanti 38 e Via Rattazzi 22, a 150 metri l’una dall’altra e in posizione strategica perché situate a poca distanza dai numerosi luoghi storici di Roma quali : Il Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona…tutti raggiungibili con 20 minuti di piacevoli passeggiate o 2 -3 fermate di metropolitana. La nuovissima GuestHouse di Via Teodorico 22 dista 100 metri dalla Stazione Tiburtina, la seconda stazione principale di Roma e solo 4 fermate di metropolitana dalla Stazione Termini. Tutte le nostre stanze arredate con massima raffinatezza ed eleganza, sono fornite dei più moderni comfort: aria condizionata, tv lcd 22”-26”, frigo bar, cassaforte elettronica, presa pc/modem, rete wireless, finestre insonorizzate. Anche i bagni, in ogni camera, contribuiscono a creare un atmosfera di alta qualità offrendo accessori quali:saponi vari, asciugamani,asciuga capelli, set di cortesia per l'igiene, comode pantofole da camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dem GuestHouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dem Guesthouse Roma
Dem Guesthouse Hotel Roma
Dem Guesthouse Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Dem GuestHouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.