Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Perfetta soluzione per visitare roma” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Gerbera Roma

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto B&B Gerbera Roma ai Preferiti
B&B Gerbera Roma
Via Lorenzo il Magnifico 15, 00162 Roma, Italia   |  
  |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Tariffa speciale
Sogno d'estate.
Classificato al n.1.932 di 3.081 B&B / Pensioni in Roma
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
“Perfetta soluzione per visitare roma”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Bellissimo B&b situato a pochi passi dalla metro con cui si può raggiungere il Colosseo in 15 min. Le camere sono pulitissime e i propretari sono sempre a disposizione anche se non sono il loco sono sempre facilmente reperibili. La colazione èda fare al bar ma noi, furbi, abbiamo chiamato e ce la siamo fatta portare in camera senza problemi. Consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

64 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    8
    31
    9
    7
    9
Vedi recensioni su
8
29
5
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

gli aspetti positivo sono 3:
1) la pulizia, 2) la posizione (in quanto si raggiunge facilmente con la metro se andate in macchina scordatevi il parcheggio), 3) la libertà di rientro ( vi lasciano le chiavi per rientrare quando volete).
Gli aspetti negativi sono un pochino di più:
1) impossibile chiudere occhio se vi capita di dormire nella stanza accanto a persone maleducate ( i muri è come se non ci fossero) i controlli da parte dei proprietari sono pari a zero (quindi la gente può fare confusione liberamente compromettendo la vostra tranquillità)
2) il bagno è stato ricavato praticamente in pochi metri con conseguenza di rumore della ventola (in quanto senza finestra), senza bidè, lo scarico avviene come quelli delle navi ed aerei (a risucchio), basta che il vostro vicino va in bagno e sentite tutti i rumori del caso (ventola e risucchio compresi) la mattina ti svegli con rumori strani proveniente dal bagno tipo acquario (rigurgito di acqua) occhio a finire la cartaigenica speciale che ti forniscono loro perchè dentro la tazza non puoi buttare altra carta che si tappa.
3) per vedere la tv dal letto ti devi far venire il torcicollo in quanto collocato in un punto troppo basso della stanza
4) è stato inserito nella categoria dei b&b ma a mio giudizio in maniera impropria.. la colazione, scarsissima, te la devi andare a fare al bar (1 caffè/cappuccino ed 1 pasta) tutto quello che prendi in più te lo paghi compreso il bicchiere d'acqua (altro che abbondante) ci sono 3 bar dove andare a farla.. io suggerisco il seguente ordine 1. dominus 2. casina fiorita 3. il buffet (questo è il più scarso)
5) se non vi svegliate con tutti i rumori elencati, al primo piano c'è un pianista che ogni mattina si allena alla grande...
6) al mio arrivo ho dovuto aspettare 20 minuti il proprietario per avere la stanza che stavano ancora finendo di pulire.. nonostante fossi arrivato ad un orario concordato.

insomma tirando le somme se uno è abbastanza tollerante può essere anche un alternativa ma solo se nelle stanze a fianco c'è gente educata altrimenti non è il posto giusto per riuscire a chiudere occhio...

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Quando siamo arrivate non c'era nessuno ad aspettarci , abbiamo aspettato mezz'ora , abbiamo anche provato a telefonare ma non rispondeva nessuno. Riuscite ad entrare la stanza era ancora DA PULIRE , abbiamo lasciato le valigie e siamo scese per prender tempo . Si sente tutto dalle stanze contigue. e dal bagno arrivava puzza di fumo forse perchè l'areatore non funzionava bene . La mattina siamo scese a fare colazione e non abbiamo visto nessuno , solo quando siamo risalite abbiamo trovato il padrone che solo in quel momento ci ha dato i ticket della colazione, che noi però avevamo già fatto....
Non so se siamo capitate nella giornata sbagliata ma io non ci ritornerò!

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci B&B Gerbera Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Gerbera Roma

Indirizzo: Via Lorenzo il Magnifico 15, 00162 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.1.932 di 3.081 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte): €43 - €93
Numero di camere: 5
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Grazie ad uno straordinario connubio sempre in equilibrio tra comodità ed accoglienza, il Bed & Breakfast Roma Tiburtina Gerbera è il punto di riferimento ideale per qualsivoglia tipologia di soggiorno. A pochi metri dalla fermata della metropolitana B di Roma, tramite la quale in una manciata di minuti si arriva alla Stazione Termini, snodo di tutti i mezzi di trasporto romani, rende facilmente raggiungibile le molteplici tappe storiche e culturali che la città ha da offrirvi itinerari storici che sapranno affascinarvi e colpirvi nel profondo.Situato nelle vicinanze del Policlinico Umberto I, dell'Università La Sapienza e dell'Università Luiss, il B&B Roma Tiburtina Gerbera è il luogo ideale per rilassarsi e godersi una meritata vacanza all’ombra di uno dei quartieri più rappresentativi della modernità e dell’eleganza romana. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Gerbera Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Gerbera Roma Hotel
Hotel Gerbera Roma
B&B Gerbera Roma

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di B&B Gerbera Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.