“Realtà irreale...” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Pensione   |   Via della Giustiniana 906, 00189 Roma, Italia   |
Classificato al n.2.041 di 3.199 B&B / Pensioni in Roma
“Realtà irreale...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo spesso ospiti di questa struttura immersa nel verde e nella quiete, cosa che sembra impossibile visto che siamo totalmente nella realtà caotica di Roma!!! La struttura presenta un buon rapporto qualità prezzo, gli appartamenti sono accoglienti, confortevoli e ben attrezzati. Il personale è sempre disponibile e molto cortese. Si può godere di deliziosi scorci e magici suoni della natura ormai sopiti in ognuno di noi. Per una fuga dal caos quotidiano è la soluzione ideale e poi il fatto che non ci sia campo per i cellulari è un alibi perfetto per sparire per un po'!! Appena possibile non perdiamo occasione per tornare a trascorrere un week end lontano da tutto e tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
maddaloni ce
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

bè io e il mio fidanzato ci siam stati sia d inverno ke d estate,e ci siam trovati piu ke bene.al contrario di quanto letto gli appartamentini ben distribiuti all interno di questo parco immenso son curati in rapporto qiualita prezzo e nn presentano niente di cosi terrificante.la piscina certo nn è adibita a gare olimpionike ma ci si sta bene e larghini.d inverno è cosi accogliente e caloroso,la colazione è fornita tutte le mattine e il personale molto cordiale e disponibile. noi ci siam tornati ritornati e ritornati ancora e fino a oggi tutto bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Il Parco attorno si può definire carino, ma gli appartamenti puzzano di muffa e di umidità , finestre che non si possono aprire, piscina che è appena piu grande di una jacuzzi copriiletti macchiati....... risultato... il giorno stesso siamo andati via... l'unica cosa positiva è che ci hanno restituito i soldi. Era il minimo per una vacanza rovinata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
marche
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Il parco é bello e ben curato, l'esterno della struttura fa una bella impressione ma poi l'interno degli appartamenti e i servizi sono tra i peggiori mai visti finora (e finora abbiamo viaggiato tanto!)
Gli appartamenti sono brutti sporchi e mal tenuti: nel nostro, la doccia otturata dal calcare spruzzava 4 getti in direzioni diverse, il fornello rotto e il tavolino apribile aveva la punta di una vite sporgente, pericolosissima, si era costretti a chiudere il tavolo x cucinare o lavare tanto era stretto lo spazio ma poi mancava un appoggio! L'appartamento era davvero piccolo e caldissimo L'aria condizionata funzionava soltanto in certi orari ed era impossibile aprire le finestre (presenti solo su un lato) xché senza zanzariere ed era pienissimo di zanzare

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Personale cordiale e disponibile. Appartamento molto accogliente, pulito e ben fornito. Servizio molto buono. Posizione strategica per chi vuole alloggiare in un'oasi di pace a pochi km dal centro di Roma. Molto carina e suggestiva l'ambientazione immersa nel verde ed anche la presenza di animali che valorizzano il parco naturale. Una pecca è che non prendono i cellulari ma la struttura è ben organizzata e fornisce tutte le indicazioni per chiamare e ricevere dal telefono fisso presente in ogni appartamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Residence Santa Rosa
Camping Village Roma
Camping Village Roma
N. 228 di 764 a Roma
3.5 su 5 stelle 881 recensioni

Conosci Veio Residence Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veio Residence Resort

Indirizzo: Via della Giustiniana 906, 00189 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.041 di 3.199 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Veio Residence Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Veio Residence Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veio Residence Resort Roma
Veio Residence Hotel Roma
Roma Veio Residence Resort

Se siete i proprietari o gestori di Veio Residence Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.