“assolutamente ritorneremo!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.118 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
Soverato, Italia
“assolutamente ritorneremo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Grazie alle recensioni su questo sito ho scoperto un piccolo gioiellino nel cuore di Roma!!! Tutto davvero perfetto: camera, pulizia, cortesia, disponibilità (non avendo una prenotazione immediatemnte succesiva ci hanno concesso il ceck out davvero molto fuori orario !!!!) grazie!!! Ho trovato la mia residenza romana!!!!
p.s.: noterete il tocco dell'architetto ;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
domuscavour, Proprietario alle Domus Cavour, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Grazie a Voi, per la Vostra gentilezza. La Vs residenza romana è sempre a disposizione....( sempre con lo stesso tocco...)

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mondragone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

I miei figli invece di dire "rientriamo in hotel" dicevano "rientriamo a casa"....per dire quale clima si respira alla Domus Cavour. Posizione strategica: B&B vicino alla stazione della metropolitana fermata Lepanto e vicino al Vaticano (una piccola passeggiata). Una posizione ideale anche per andare al Bioparco, come abbiamo fatto noi. Il tram 19 è poco sopra la fermata del Metro, in via delle Milizie.
Per il silenzio sembrava di essere i soli nella struttura. La colazione è stata buona, ottimamente servita e varia.
Complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

ottima posizione (10 minuti a piedi dal centro, metro vicina a soli 5 minuti linee di bus pubblici con fermata davanti al B&B)
dotato di tutti i comfort tv satellitare e di connessione internet wifi gratuita, servizio ineccepibile con abbondante colazione camere pulite cordialità del dirigente ottimo per brevi weekend ma anche per soggiorni di lunga durata assolutamente consigliato a tutti dalle famiglie agli alle coppie in vacanza nella città eterna!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
domuscavour, Proprietario alle Domus Cavour, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2011
Gentlissima Juventina76,
La ringrazio per le parole gentili e per i complimenti.
E' stato piacevole anche per me averla mia ospite insieme
alle sue amiche.
Le auguro un buon 2011, sperando di riaverla presto mia ospite.
Cordialmente
Crsitiano De Benedetti
agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

Abbiamo trascorso il ponte di ognissanti presso il domus. La pulizia, la cordialità del proprietario e la posizione centrale ne fanno il luogo ideale per una visita a Roma. Con una parola lo descriverei semplicemente perfetto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Domus Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domus Cavour

Indirizzo: Via Cicerone 60, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.118 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, T4B, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Cavour Roma
b&b Domus Cavour Roma
Domus Cavour Hotel Roma
Domus Cavour Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Domus Cavour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.