“Come scivolare su una buccia di banana” 2 su 5 stelle

Piazzale Flaminio 9, 00196 Roma, Italia (Parioli)   |
Classificato al n.59 di 716 Altre sistemazioni a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Un membro di TripAdvisor
“Come scivolare su una buccia di banana”
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato qui la notte del 22/04.
Avevo scelto questa sistemazione vista la posizione strategica che è davvero notevole.
Ora veniamo alla descrizione dettagliata del ns. soggiorno così giudicherete voi stessi.
Giunti al relais ci viene chiesto, molto cortesemente, di saldare il soggiorno anticipatamente nonostante avessero a garanzia la mia carta di credito non una prepagata ricaricabile. Nella confusione/fretta di incassare i soldi il (presumo) proprietario si dimentica di farmi la ricevuta che credevo avrei avuto in seguito o sicuramente mi spedirà.
La camera, piccola, spazio risicato, adatta ad un soggiorno di breve durata e discretamente pulita.
L'arredamento sicuramente curato ma non sfarzoso. Moderno e minimalista.
In effetti come già evidenziato da ospiti stranieri, non esiste personale a cui chiedere in caso di bisogno. Nel pomeriggio difatti necessitavo di un apribottiglie che mi sono procurato da solo rovistando tra i cassetti della zona colazione.
La colazione: stendiamo un velo pietoso!
Lo spazio colazione è inesistente, tant'è vero che mia moglie ha dovuto alzarsi per far accomodare degli altri ospiti.
Se la factotum, si perché funge contemporaneamente da cameriera ed addetta al rifacimento stanze, scalda i toast, non può fare il caffè perché salta la corrente.
Ed ora veniamo all'ennesima buccia di banana. La ragazza è sicuramente gentilissima, ma non può servire e riservire ospiti che si sono accomodati dopo di te e farti aspettare cinque minuti d'orologio per una ciofega di caffè. Insomma, mia moglie ordina un cornetto ed io un caffè. La cameriera: "ve li faccio subito". Nel frattempo gli altri ospiti, giunti dopo, ordinano cornetti e bevande calde che arrivano prontamente e noi fantozzianamente aspettiamo. Alla seconda infornata di cornetti, briochisine da grande distribuzione, non credete, mia moglie si vede passare la sfornata di cornetti sotto al naso per andare a rimpinzare nuovamente gli ospiti appena serviti.
Uno potrà pensare, beh ci saranno state molte persone... se 8 noi inclusi sono tante, allora si.
In sintesi struttura strategicamente ubicata ma che potrebbe decisamente migliorare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Viaggio spesso per lavoro, ma quando la mia meta è Roma, la scelta è quasi obbligatoria, il Relais Piazza Del Popolo è quello che si può definire un ottimo posto dove stare nella capitale. La posizione è eccellente, a due passi da tutto ed è comodo da raggiungere sia dalla stazione che dall'aeroporto, ma la cosa che conta di più è che mi sento come se fossi a casa mia, l'accoglienza è sempre ottimale i consigli per la cena azzeccati e disinteressati, e le indicazioni per i luoghi da visitare fuori dai circuiti standard un plus. non mi resta che augurarvi una buona permanenza nella capitale e quindi al Relais Piazza Del Popolo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Relais Piazza Del Popolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Piazza Del Popolo

Indirizzo: Piazzale Flaminio 9, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Classificato al n.59 di 716 Altre sistemazioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Piazza Del Popolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relais Piazza Del Popolo Roma
Relais Piazza Popolo Roma
Relais Piazza Popolo Hotel
Relais Piazza Del Popolo Hotel Roma
Relais Piazza Del Popolo Roma
Relais Piazza Del Popolo Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Relais Piazza Del Popolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.