“PosiZione ottima ” 5 su 5 stelle
Recensione di Imperium Suite Navona

Hai aggiunto Imperium Suite Navona ai Preferiti
Imperium Suite Navona
3.0 su 5 Hotel   |   Vicolo Della Palomba 19, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Classificato al n.312 di 1.269 hotel a Roma
lombardia
“PosiZione ottima ”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non fatevi ingannare quando arrivate! Salite al primo piano del 19 ed eccola li la vostra graziosa camera a 5 minuti da piazza navona!tutte le sere siamo andati a piedi a campo dei fiori e trastevere per la cena... Certo ci vogliono 20 minuti a piedi, ma è una zona sicura e piacevole.... Se avessimo preso un hotel vicino alla metro avremmo dovuto camminare 45
Minuti o più!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2015

Abbiamo pernotato una notte sola ma ci siamo trovati bene. Ho visto che non è sempre a buon prezzo, dipende dai giorni, ma noi abbiamo pagato 52 euro in tre (più la tassa di soggiorno), ma la bambina ha dormito con noi (il letto aggiuntivo costava 30 euro).
Corridoio stretto e camera piccolna ma pulita, molto carina, tv con sky (anche se pochi canali), la nostra stanza aveva cabina armadio, vasca idromassaggio. Letto comodissimo! Colazione in camera (non hanno una sala bar), all'ora che volete. Personale gentilissimo!
Unica cosa che mi ha infastidito è che qualcuno ha fumato in corridoio quando la receptionist non c'era più (vanno via alle 21)
Se ci ricapita di essere a Roma e ci sarà ancora un'offerta come questa volta, ci ritornerò.

Consiglio sulle camere: Noi dovendo partire presto non abbiamo avuto probelmi, ma per chi vuole dormire un po' di più, s
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Avellino
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

io e il mio compagno abbiamo soggiornato una sola notte, ma siamo rimasti contentissimi. La colazione è molto buona ed abbondante, servita in camera. La stanza è curata nei particolari ed è pulitissima. Molto silenzioso e tranquillo, un po' di rumore la mattina, ma solo perchè la nostra stanza era attaccata alla reception. Il personale è di una gentilezza rara. Lucia, la receptionist, è una persona squisita e solare, pronta a venire incontro alle esigenze dei clienti. Ritorneremo spesso! Grazie per il bellissimo soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Grottaglie
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2014

Stanze molto ridotte.. strette e poco raffinate. tassa di soggiorno di addirittura 3,50 euro a persona al giorno!!! Senza ricevere neanche fattura ne della tassa di soggiorno e tanto meno dell'importo pagato che fanno tutte le altre strutture alberghiere!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Alcamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2014

Ottimo hotel per soggiornare a Roma, vicino al centro storico, a circa 10 minuti a piedi dalla fermata metro di piazza di Spagna e a pochi passi dalle fermate Bus di via Zanardelli. La camera è piccolina ma confortevole, fantastica la colazione servita direttamente in camera all'ora da te stabilita.
se non avete voglia di cercare un ristorante tipico in giro per la città vi consiglio osteria 80, a due passi dall'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Posizione perfetta, stanze pulite, colazione a letto e in orario. Il signore della reception ci ha tenuto i bagagli anche dopo il check-out. Molto disponibili e cordiali. Dal fuori non sembra nulla di che, ma le stanze sono caratteristiche e pulite. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Ho passato 2 notti in questo alloggio insieme al mio ragazzo in occasione di un viaggetto a Roma... Non solo la posizione è ottima (a due passi da piazza navona, dal pantheon ecc.) ma abbiamo trovato un luogo curato e veramente gradevole e personale molto gentile... L'idea della colazione in camera (abbondante e portata all'orario che si preferisce) è davvero carina :D avevamo prenotato una camera standard (già molto bella) ma per la seconda notte siamo stati spostati in una di livello superiore, senza prezzi aggiuntivi :) possibilità di lasciare i bagagli nella piccola hall una volta fatto il check-in/out, in attesa della camera :) bellissimo soggiorno!

Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Imperium Suite Navona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperium Suite Navona

Indirizzo: Vicolo Della Palomba 19, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 194 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Imperium Suite Navona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperium Suite Navona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperium Suite Navona Roma
Pensione Imperium Suite Navona Roma
Imperium Suite Navona Hotel Roma
Imperium Suite Navona Rome
Imperium Suite Navona Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Imperium Suite Navona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.