“fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Marcantonio Bed and Breakfast

Hai aggiunto Marcantonio Bed and Breakfast ai Preferiti
Marcantonio Bed and Breakfast
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Castelfidardo 78, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.461 di 3.008 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
catania
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2008

ho trovato il massimo della cordialità, pulizia ed ambiente erano al massimo delle mie aspettative ed il rapporto qualità prezzo è azzeccato,.

• piaciuto di più — lo staff
  • piaciuto di meno — il tempo
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Marcantonio Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marcantonio Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Castelfidardo 78, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.461 di 3.008 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Marcantonio Bed and Breakfast 2*
Il B&B Marcantonio è una elegante struttura situata a 250 metri dalla stazione Termini, nel centro di Roma, al primo piano di un palazzo dell'ottocento da poco ristrutturato, luminoso e silenzioso.LE CAMERE ED I SERVIZI:Le camere sono confortevoli e spaziose, arredate con gusto e fornite di rete wi-fi, tutte munite di condizionatori e ventilatori, di TV e cassaforte privata. La colazione, compresa nel prezzo, potrà essere consumata presso il “Bar Pasticceria Niagara”, situato a pochi metri e famoso per i suoi prodotti artigianali. Lo stile è moderno e presenta un gioco di colori nell'arredamento che rendono le stanze vive, luminose e differenti tra loro grazie alle opere dell'artista-designer Giulia Tasso. Le camere affacciano sia su Piazza dell’Indipendenza che nel silenzioso e pittoresco cortile del palazzo d'epoca.Sono a disposizione degli ospiti informazioni turistiche, brochures e cartine della città; il personale parla correntemente italiano, inglese e spagnolo ed è a diposizione per fornirvi ogni tipo di informazione turistica e logistica.Disponibilità delle chiavi degli alloggi per massima indipendenza e riservatezza.IL QUARTIERE:Posizione ideale per le vostre vacanze nella città eterna. Ottimo per i vostri soggiorni di lavoro. Vi troverete nel frizzante centro di Roma, senza dover rinunciare al vostro tranquillo e silenzioso riposo notturno.Siamo su Piazza Indipendenza, tra le due fermate della metro Termini e Castro Pretorio (Linea A e B). Il B&B si trova nelle vicinanze del Ministero dei Lavori Pubblici, delle Finanze, dei Trasporti, del Policlinico Umberto I, del Consiglio Superiore della Magistratura, dell'Istat e della Biblioteca Nazionale. Dalla stazione Termini sarà particolarmente agevole raggiungere tutte le destinazioni della città e usufruire della maggior scelta di bus notturni. È possibile raggiungere a piedi alcune delle maggiori attrazioni turistiche della città, come il Colosseo, Fontana di Trevi e Via dei Fori Imperiali. A pochi metri si trova anche il rione Monti, rinomato cuore pulsante della vita notturna della capitale.COME RAGGIUNGERCI:Siamo in VIA CASTELFIDARDO 78Per chi viene in treno:Uscire dalla stazione Termini lato Via Marsala,percorrere via Marsala sulla sinistra,proseguire fino al primo semaforo,svoltare a destra su via Solferino,percorrere via Solferino fino a piazza Indipendenza,l’ultima traversa sulla sinistra è via Castelfidardo,Al numero 78 ci siamo noi.Da e per l'aeroporto Fiumicino e Ciampino:- servizio bus shuttle ogni 45 minuti circa (Terravision, Sit, Cotral, Ryanair)- servizio Leonardo Express Fiumicino-Roma Termini ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marcantonio Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marcantonio Bed And Breakfast Roma
Marcantonio Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Marcantonio Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.