Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel I Triangoli

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel I Triangoli ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel I Triangoli
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ermanno Wolf Ferrari, 285, 00124 Roma, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.343 di 1.267 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
San Miniato, Italia
Contributore livello
91 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 52 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati ospiti de "I Triangoli" in occasione della fine del 2011.
Solo una notte con sistemazione in appartamento per 4 persone con piccolo angolo cottura (non utilizzato da noi) camera matrimoniale e divano letto a due posti per i piccoli.
Ambiente pulitissimo e ben curato peccato per la temperatura della stanza non proprio adatta alla stagione...un po' freddina appena arrivati e visto che erano le 18 circa forse un piccolo stemperamento pomeridiano non sarebbe stato sgradito. Aria condizionata non molto intuitiva ma qui forse la colpa è stata nostra che non abbiamo chiesto il funzionamento.
Per il resto davvero ottima location con bellissimo giardino esterno.
Particolarmente gradita la colazione fino alle 11,30 del 1 gennaio con buffet molto variegato e abbondante.
Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

275 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    98
    122
    34
    12
    9
Vedi recensioni su
53
67
17
91
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
toscana
Contributore livello
72 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 43 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel la notte del 31 con la mia famiglia (2 adulti e due bimbi 11 e 5 anni).
Nell'hotel tutte le camere hanno la moquettes quindi ho richiesto una soluzione alternativa, e mi hanno dato una junior suite, composta da camera matrimoniale spaziosa, bagno e cucina soggiorno con divano letto matrimoniale.
Appartamento nuovissimo con cucina fornita di tutto, minibar, televisori piatti in tutte e due le stanze. Nel bagno c'era il set cortesia, e tutte le cose necessarie (dal rasoio allo spazzolino da denti)asciugamani bianchissimo e morbidissimi.
Quando siamo entrati c'era un pò freddo, ma nel giro di poco abbiamo riscaldato.
La colazione è stata ottima e abbondante, il personale gentilissimo (ho chiesto una coperta in sostituzione di quella di lana e nel giro di 5 minuti me l'hanno portata)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
messina
Contributore livello
59 recensioni
41 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

hotel nuovo e ben arredato, camere spaziose e pulite. Gentili e professionali le ragazze della reception, Un po' distante dal centro , se non hai mezzi propri un po difficile arrivare in centro. Unico appunto l'omino tarchiato che serve la colazione e il pranzo puzza da morire. Fategli fare una doccia e profumatelo e forse anche le signore delle pulizie dovrebbero essere un po' piu' cordiali perche' nemmeno salutano incrociando un cliente .
La direzione prenda provvedimenti

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
47 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

L'hotel mi era stato consigliato da un amico che vi aveva soggiornato un paio di volte e devo dire che la scelta è stata buona. La struttura è di recente realizzazione, moderna e funzionale, con personale alla reception cordiale e professionale nello stesso tempo. Gli arredi,la pulizia degli ambienti e la qualità dei servizi all'altezza di un 4 stelle . La location è sicuramente strategica, il Leonardo da Vinci è facilmente raggiungibile così come le autostrade, traffico permettendo, ma non certo il centro della città. Diciamo che è una struttura perfetta per soggiorni mordi e fuggi, viaggi di affari et similia, non certo per un periodo di vacanza (non è proprio centralissimo). Colazione discreta, internet un pò lento.Ampia possibilità di parcheggio.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Contributore livello
136 recensioni
27 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 69 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho pernottato in questo hotel più volte per una notte per viaggi di affari in quanto vicino ai luoghi che dovevo frequentare.
Non ne sono però entusiasta.
Non mi convincono la pulizia (odore nell'aria non molto gradevole) e la colazione.
Sicuramente va bene per una notte (anche se paghi il 4 stelle ma tale non sembra) non lo consiglio pero per visitare Roma (fermata della metro più vicina l'EUR! occorre arrivarci in macchina attraversando la Colombo sempre intasata dal traffico).

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
triangoliroma, Direttore alle BEST WESTERN Hotel I Triangoli, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Cliente,

Speriamo di avere presto la occasione darLe nuovamente il benvenuto presso il nostro albergo perchè desideriamo ENTUSIASMARLA e far sì che tutti i dubbi, senz'altro fondati, che ha espresso possano essere cancellati. Approfitto della occasione per segnalarLe che stiamo ideando una camera speciale che include il transfer da-per la stazione metropolitana EUR Fermi in maniera tale che la nostra destinazione possa essere considerata anche per i viaggi di piacere in quanto ,seppure non in centro, siamo in una zona amena e tranquilla ed è il luogo ideale per rilassarsi fuori dal caos cittadino non lontano però dal centro. Inoltre la stazione ferroviaria di Acilia offre un comodo servizio di metropolitana di superficie fino a Roma San Paolo cioè nella zona della Piramide Cestia zona ideale da cui partire per una visita archeologica e mondana della Capitale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milano
Contributore livello
94 recensioni
49 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Premetto che si tratta di un viaggio d'affari quindi non si poteva pretendere certo una strattura lussuosa. Il best west triangoli però prometteva bene (4 stelle, struttura nuova,...). In realtà si tratta di un 3 stelle e nulla più. Camera un po' usurata (vedasi copriletto, condizionatore da pulire) e che non sembrava pulitissima. bagno piccolo ma razionale e pulito (doccia con vasca ben fatte). Letto comodo ma cuscino pessimo.
Passiamo a pro: wi-fi gratis anche se lenta e mediaset premium gratis in stanza.
Fino a qui avrei dato 3 stelle alla valutazione.
Però le stelle diventano 2 perchè la colazione si è rivelata scarsa: nulla che attraesse sebbene il buffet non fosse piccolo (le brioche erano quasi immangiabili, le torte stile mulino bianco, salato non provato).
In sintesi per lavoro una notte si può dormirci senza problemi ma non andateci per vacanza.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
triangoliroma, Direttore alle BEST WESTERN Hotel I Triangoli, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Cliente,

Siamo spiacenti che il Suo soggiorno presso il nostro albergo non abbia risposto alle sue aspettative. Innanzitutto mi permetta di ringraziarLa per le Sue osservazioni che ci permetteranno di migliorare i nostri servizi. Con riferimento alla pulizia ci permettiamo di sottolineare che siamo stati insigniti del premio "Valutazione Ottima" di Hotel.de nonchè l'attestato "Pulitissimo" da parte di Venere.com. Siamo però certi che se Lei ha riscontrato delle carenze queste andranno senz'altro analizzate e risolte al fine di offrire un servizio sempre migliore per i nostri clienti. Per quanto invece attiene alla prima colazione terremo senz'altro in considerazione le Sue osservazioni al fine di arricchire la nostra offerta che cerchiamo già di rendere il più possibile completa e ricca.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
4 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

L'hotel e' molto pulito, bagno moderno confortevole, personale molto cordiale disponibile colazione abbondante con prodotti di qualita'.la camera e' spaziosa peccato il mobilio poco moderno. Letto comodissimo.parcheggio gratuito antistante l'hotel.ottimo rapporto qualita'prezzo. Da consigliare per visite buisness. Collegato con l'eur ma non in maniera agevolissima.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 17.7 km
Hotel Capannelle
Hotel Capannelle
N. 583 di 1.267 a Roma
3.5 su 5 stelle 1.260 recensioni
A 13.8 km
Melia Roma Aurelia Antica Hotel
A 10.3 km
JC Hotel
JC Hotel
N. 210 di 1.267 a Roma
4.5 su 5 stelle 185 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 23.7 km
BEST WESTERN PLUS Art Hotel Noba
A 13.3 km
Holiday Inn Rome-Pisana
Holiday Inn Rome-Pisana
N. 480 di 1.267 a Roma
3.5 su 5 stelle 290 recensioni
A 11.1 km
All Ways Garden Hotel & Leisure
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Hotel I Triangoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel I Triangoli

Indirizzo: Via Ermanno Wolf Ferrari, 285, 00124 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Stile hotel:
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 136 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 157 hotel di lusso a Roma
N. 327 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €56 - €122
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel I Triangoli 4*
Numero di camere: 80
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel I Triangoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Best Western i Triangoli Hotel Roma
Albergo i Triangoli Roma
BEST WESTERN Hotel I Triangoli Roma
Best Western i Triangoli Hotel Rome
Best Western Rome
Rome Best Western
Best Western Hotel Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel I Triangoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.