“Buona qualità e servizio, prezzo medio” 4 su 5 stelle
Recensione di L'Osteria dè Memmo I Santori

L'Osteria dè Memmo I Santori
Via dei Soldati 22 - 23, Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)
06.68135277
Per: Affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Buona qualità e servizio, prezzo medio”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo capitati per caso in questa osteria e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo, dall'ambiente e dal servizio. I prezzi sono nella media (ad esempio:tagliata tenerissima e abbondante 15€). Consigliatissimo l'antipasto della casa, con varietà di verdure fritte e alla griglia, olive, prosciutto, mozzarelline, tonno scottato e patate, sedano e emmental e altro, con del pane freschissimo (costo 13 euro a persona, ma con due di questi abbiamo mangiato in 4). Non ultimo, il ristorante è a due passi da piazza Navona.

• 4 su 5 stelle Cibo

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Atmosfera da classica osteria romana”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

E' un posto che amo perché mi piace l'ambiente di vecchia osteria romana con cucina casalinga classica. Quando vado a Roma vengo a mangiare sempre almeno una volta in questo locale. Si mangia benissimo sia il pesce che la carne, gli antipasti sono spettacolari. I loro tagliolini "cacio e pepe" sono i più buoni che ho mangiato a Roma. Attenzione alle porzioni perché sono molto abbondanti, buoni anche i dolci. Consiglio di prenotare perché è sempre pieno di gente. Assolutamente da provare!!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Delusione (e torta sacher con caffé !!)”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho scelto questo ristorante consigliato da un collega e dalle ottime recensioni su questo sito e sono rimasto deluso. Eravamo in 4 di sabato sera (prenotazione obbligatoria - è aperto anche a pranzo) e appena seduti ci hanno portato un'assaggino di ricotta, vermente molto buona ed un ottimo vino della casa in bottiglia. Ci hanno consigliato e rapidamente portato gli antipasti misti. Non finivano più: prosciutto, mozzarelline, polpette, olive, melone, carciofi, broccoli, zucchine marinate.... Tutto buono, niente di eccezionale, e non siamo riusciti a finire tutto. Quindi abbiamo affrontato quello che doveva essere il pezzo forte: i primi. Abbiamo preso 1 cacio e pepe, 1 amatriciana e 2 taglionini pancetta e asparagi. La pasta era buona e ben cotta ma tutta condita molto pesante: sul cacio e pepe è rimasto sul fondo 1 dito d'olio, l'amatriciana era sommersa di parmigiano. Insomma delusione e digestione che si è protratta per ore. Io ho poi fatto l'errore che spesso faccio di ordinare una sacher: i miei amici mi hanno detto che era buona ma io non l'ho mangiata perché c'era.... del caffè (che a me proprio non piace) !!! Caffé nella sacher !!
Costo 125 € - (31 €/persona) dei quali 93 € di antipasti.

• 2 su 5 stelle Cibo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo....andateci!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ristorante nel centro di roma molto ma molto buono! camerieri disponibili e cortesi. la qualità del cibo è molto buona e raccomando i primi piatti...amatriciana e cacio e pepe sono eccezionali!! i prezzi sono nella norma, anzi se paragonati ad altri ristoranti nel centro di Roma sono molto convenienti...rapporto qualità prezzo sicuramente positivo! provatelo...

• 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Ottimo, ma molto caro.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ristorante molto buono, al centro di Roma, (impossibile il parcheggio....) cucina tipica romana e amatriciana (da Amatrice zona fra il lazio e l'umbria famosa per il buon cibo ) ci hanno portato molti antipasti, mozzarella di bufala, ottimo prosciutto crudo, meravigliosa la pasta all'amatriciana, ho visto passare anche invitanti piatti a base di pesce, ottimo il dolce, servizio nella media. Prezzo decisamente molto caro.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Osteria dè Memmo I Santori hanno visto anche

Conosci L'Osteria dè Memmo I Santori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Osteria dè Memmo I Santori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.