“Perfetto !!” 5 su 5 stelle
Recensione di QuodLibet

Hai aggiunto QuodLibet ai Preferiti
e 1 altro sito.
QuodLibet
Via Barletta, 29 | Scala A - Piano 4 - Int. 12, 00192 Roma, Italia (Nome precedente: Quod Bed & Breakfast) (Prati)   |
Classificato al n.1 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
Rapallo, Italia
“Perfetto !!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Raramente ho trovato tanta professionalità e passione per l'ospitalità, nei miei frequenti viaggi in giro per il mondo! Complimenti ai gestori di questa struttura, che la conducono in maniera impeccabile. Aggiungo che la posizione è perfetta per visitare Roma, e che la pulizia e il profumo che regnano nelle camere, è qualcosa di veramente raro! Anche la colazione è sopra la media.... Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 26 dicembre 2011
Gent.le enferrari64,

siamo particolarmente lusingati nel leggere la sua recensione, a maggior ragione parché viene da un operatore del settore.

Ci fa piacere che si colga il senso della nostra ospitalità, e ci fa sempre piacere poter essere ospitali con persone piacevoli, gentili e interessanti come voi.

A rivederci a presto, a Roma o, perché no, a Rapallo.

Cordiali saluti,

Lo Staff di QuodLibet Roma bed and breakfast

662 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

La posizione è ottimale per girare Roma, sia in metro (Ottaviano) che a piedi.
Le stanze sono nuove, pulitissime, molto spaziose (noi eravamo nella tripla con una bimba di 8 anni).
Colazione ottima ed iperabbondante (i bomboloni sono una favola)
I gestori sono disponibilissimi, si sono fatti trovare all'arrivo e ci hanno dato anche una mano a trovare parcheggio (la zona non è delle più semplici - Grazie Gianluca!).
A questo va aggiunta una cordialità non comune anche per fare due chiacchiere o scambiare opinioni su posti, ristoranti o altro.
Lo consigliamo a chiunque voglia passare qualche giorno a Roma in tranquillità con un servizio superiore a tanti 4 stelle presenti in città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2011
Gentili MauroBarbaraAlice,

grazie mille per il vostro bellissimo commento. E' stato un piacere per noi poter scambiare opinioni su Roma, sulla sua organizzazione e grazie per averci fatto venire la voglia di visitare Torino.

E' piacere poter interagire con persone curiose ma al tempo stesso discrete e interessanti come voi. E ancora complimenti per il parcheggio millimetrico di fronte al B&B.

A presto allora,

Lo Staff di QuodLibet B&B - Roma
Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Viaggio spesso per lavoro, ma non ero mai stato in una piccola struttura ricettiva. Negli hotel medi di Roma trovi quasi sempre colazione con prodotti da discount, personale che sembra che ti faccia un favore a parlarti, connessione costosissima e lenta, inutili servizi come bar e minibar con prezzi ridicoli.
A QuodLibet ho trovato un’accoglienza calorosa, camere spaziose, pulite e silenziose, cucina a disposizione per the’ e caffè (compresi yoghurt, frutta e succhi nel frigo se avessi voluto), connessione wifi velocissima e soprattutto gratuita e dulcis in fundo una colazione spettacolare con prodotti freschi.
Che aggiungere di più? Posizione a 50 metri dalla stazione metro Ottaviano S.Pietro per spostamenti rapidi (fondamentale in una città come Roma).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Gent.le Juri T.,

La ringraziamo vivamente per il dettaglio del Suo commento e più ancora per la sua gentilezza.

E' sempre un piacere leggere che le nostre attenzioni all'ospite hanno riscontro e che il grado di soddisfazine è ottimo.

Essendo una piccola struttura con sole 4 stanze cerchiamo di prestare il massimo delle attenzioni alle esigenze di ciascuno. E' un piacere costatare che il gradimento, anche di clienti solitamente indirizzati verso hotel, è soddisfacente.

Grazie ancora quindi per l'interessante feedback e per l'incoraggiamento - noi lo leggiamo come tale - a continuare così.

Un saluto cordiale,

Lo Staff di QuodLibet Roma B&B
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ambiente accogliente, e clima familiare. Colazione fantastica (abbondante e soddisfacente). Ottima posizione per mezzi pubblici (metro e bus), zona tranquilla. Data la recente apertura, qualche piccolo accorgimento pratico nei bagni. Abbiamo già consigliato la struttura ad amici e parenti!!

Risposta del gestore: Gent.li Irene e Michela, grazie mille per il vostro feedback. Effettivamente i box doccia hanno tardato un po' ad arrivare, ma ora i bagni sono dotati di tutti gli accorgimenti. A presto, lo Staff di QuodLibet B&B

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Salve, ho soggiornato con alcuni amici poco dopo la recente apertura di questo b&b.
Lo consiglio vivamente a tutti. La posizione è ottima, vicinissimo a san pietro (a piedi 10 min), davanti alla fermata della metro ottaviano, vicino ad ottimi ristoranti, zona tranquilla, vicno al foto italico, etc.
le camere sono carinissime, tutte arredate con mobili ikea, tv piatta, cassaforte, bagno molto bello dotato di asciugacapelli, e prodotti per la doccia. La colazione abbondante e gustosa.
Migliore tra i b&b che ho visto a roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile Barbara,
siamo lusingati nel leggere il tuo commento. Ci ha fatto molto piacere conoscerti e il fatto che una viaggiatrice esperta come te valuti così bene il nostro B&B ci fa incoraggia nel nostro lavoro quotidiano, sempre volto all'attenzione per ciascun ospite. Speriamo comunque di rivederci presto a Roma. Lo Staff di QuodLibet B&B
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati ospiti del quod a Maggio; belle le stanze ristrutturate da pochissimo, ottima la posizione (a 2 passi dal Vaticano), cortese ed affabile l'ospitality da parte dei gestori.
Lo consiglkio a tutti coloro che desiderano soggiornare in modo confortevole al centro dell'urbe; rapporto qualità / prezzo a mio avviso eccezionale.
Vito

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Grazie mille per la recensione e per aver in particolare valutato ottimo il nostro rapporto qualità prezzo. Da quando siete stati presso la nostra struttura sono cambiate alcune cose, sempre nell'ottica del miglioramento del servizio e dell'immagine generale delle stanze. Per questo vi invitiamo a venirci a trovare presto, anche prima della prossima finale del Palermo a Roma! Arrivederci allora, Lo Staff di QuodLibet B&B, Roma
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati i primi ospiti del ristrutturato B&B QuodLibet. La posizione, gli arredi, e la gentilezza dei padroni di casa hanno reso il nostro soggiorno positivo sotto tutti gli aspetti. Ottima la colazione con scelta dolce e salata, indovinati i colori delle stanze (ognuna con un tema diverso). La vicinanza alla Basilica di San Pietro (a meno di 10 minuti a piedi), e alla fermata della metro "Ottaviano" (praticamente sotto il B&B), rendono il QuodLibet facilmente raggiungibile e in posizione strategica per visitare la città. Consigliatissimo e senza sorprese negative, cosa che a Roma non è infrequente per i B&B.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Dario,
grazie mille per il commento e per le note di apprezzamento. Siete stati i nostri primi ospiti e tenevamo particolarmente al vostro giudizio. A presto a Roma. Lo Staff di QuodLibet B&B

Conosci QuodLibet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su QuodLibet

Indirizzo: Via Barletta, 29 | Scala A - Piano 4 - Int. 12, 00192 Roma, Italia (Nome precedente: Quod Bed & Breakfast)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso QuodLibet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quodlibet Hotel Roma
QuodLibet Roma

Se siete i proprietari o gestori di QuodLibet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.