“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Romeo al Babuino

Hai aggiunto Romeo al Babuino ai Preferiti
Romeo al Babuino
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via del Babuino, 46, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.543 di 3.079 B&B / Pensioni in Roma
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho passato tre gg a Roma con la mia migliore amica e abbiamo pernottato presso questo carinissimo hotel composto da sole tre camere. Noi abbiamo scelto l'opzione senza colazione. La ns camera era arredata in stile moderno, come anche le altre due, che la signora ci ha gentilmente mostrato un giorno ed era tenuta molto bene e sempre pulita. La posizione è fantastica perché potevamo raggiungere a piedi la maggior parte delle mete che ci eravamo prefissate di visitare. Anche il proprietario è stato molto carino, infatti il gg di partenza ha atteso con noi il ns taxi fino al suo arrivo. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Ebraico per primo
Provincia di Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

la posizione è eccezionale, la struttura e l'arredo moderni come rappresentato sul sito, il prezzo è molto conveniente.
le mie riserve sono dettate dall'eccessivo rumore notturno che proveniente dalla via del babuino nonostante l'insonorizzazione delle finestre.
qualche altra piccola pecca:
assenza di phon nel bagno e di cassaforte, biancheria del letto non stirata ( brutta impressione).
non viene servita colazione ma questo non è un problema perchè in zona c'è l'imbarazzo della scelta. altra cosa: la struttura è raccomandabile per coloro che sanno organizzarsi in autonomia perchè nella struttura non c'è personale ad eccezione della signora orientale che accoglie gli ospiti e se ne va.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Oltre alle meraviglie di una città splendida, un soggiorno in una suite fantastica. Posizione eccellente, a due passi da tutto... Shopping, arte e cultura. Arredamento curato in ogni dettaglio con finezza e molto gusto. Comfort di ogni tipo e cordialità hanno reso questo soggiorno, un piccolo sogno in un giorno veramente importante. Ritorneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
chirignago
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

bella l'ubicazione del piccolo hotel, accoglienza fredda e distaccata, bella la camera anche se purtroppo al nostro arrivo abbiamo trovato il bagno sporco e dei capelli fra le lenzuola. Brutta esperienza, speriamo che non capiti ad altri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
viaggisaggi, Manager alle Romeo al Babuino, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2010
Gentile signora,
leggendo la sua recensione ci domandiamo se in effetti non ci abbia confuso con qualcun altro. Siamo una struttura molto piccola ed è per noi spontaneo se non necessario avere un rapporto personalizzato con ogni nostro ospite: per lo meno nell’ultimo anno non abbiamo avuto nessun ospite con caratteristiche assimilabili al suo profilo…
Per noi la pulizia deve essere impeccabile e manteniamo standard qualitativi di eccellenza, svolti da personale di alta professionalità e fiducia. Ad esempio, le lenzuola ed asciugamani sono lavati da noi, proprio per offrire materiali di qualità superiore ed una pulizia più accurata. Ad ogni cambio cliente addirittura cambiamo e laviamo anche i copriletti e le coperture dei cuscini di arredamento. Il bagno, dopo essere stato pulito e preparato, viene sempre controllato una seconda volta, affinchè non sfugga neanche il minimo dettaglio.
Per questo le sue critiche ci soprendono: qualora sia veramente successo non riusciamo a capacitarcene, e le chiediamo scusa per ciò. In ogni caso, avremmo molto gradito che ci avesse fatto notare personalmente questi fatti, cosa che non è successa in quanto finora non abbiamo mai avuto nessun cliente che ci abbia espresso commenti men che positivi a tale riguardo.
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Suite Armanda molto bella, arredata con gusto, stile moderno.
Buon livello di pulizia.
Bagno spazioso.
Personale disponibile, discreto e gentile.
Soggiorno molto piacevole.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

posizione meravigliosa, stanze nuove, pulite, curate e molto molto belle, proprietario e personale disponibile, cortese e gentilissimo! insomma soggiorno splendido!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2010

Sono stato ospite di questo piccolo alberghetto e mi sono trovato a meraviglia: pulito, confortevole, in pieno centro, con a disposizione negozi, ristoranti e alcuni dei più importanti luoghi della città nel raggio di cento metri. Giulio, il proprietario, è stato molto cortese e prodigo di consigli e informazioni sugli itinerari e le cose da fare.
Un piccolo gioiello nel quale tornerò sicuramente in altri viaggi a Roma

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo

Conosci Romeo al Babuino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romeo al Babuino

Indirizzo: Via del Babuino, 46, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Selezione di bevande Cucinino Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.543 di 3.079 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Romeo al Babuino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romeo al Babuino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romeo Al Babuino Hotel Roma
Romeo Al Babuino Roma
Romeo Al Babuino Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Romeo al Babuino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.