“È stata un'esperienza superlativa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tour in Rome

Tour in Rome
Via del Portico d'Ottavia, 13, 00186 Roma, Italia (Ghetto)
+39 338 6672861
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.374 in classifica su 614 Tour e attività a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Tour a Roma – Roma visite guidate, Tour di gruppo e privati di Roma e dintorni, Roma visite guidate ufficiali, visite didattiche per bambini, adulti. Ingresso privilegiato in tutti i musei ed aree archeologiche. Con noi scoprirai la storia di Roma e potrai godere delle meraviglie della città eterna. Roma visite guidate, prenotazioni e informazioni turistiche su Roma. Non solo arte e storia ma anche enogastronomia!!! Tour a Roma – tour di gruppo e privati di Roma e dintorni. Grazie alla nostra trentennale esperienza siamo in grado di organizzare visite guidate e tour esclusivi prima e dopo l’orario di chiusura o in quei luoghi normalmente chiusi al pubblico !!! Scopri con noi la Roma più vera e segreta!!! Tour da Roma in tutta Italia. L’Italia è uno splendido paese caratterizzato da tre millenni di patrimonio storico, artistico ed archeologico fruibile da tutti; il nostro lavoro consiste nel dare al visitatore la possibilità di rivivere, in modo unico, la storia del nostro Paese

• Cinese per primo

Gli utenti che hanno visto Tour in Rome hanno visto anche

Conosci Tour in Rome? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tour in Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.