“buono, ma prezzo un pò troppo alto e colazione fai date” 3 su 5 stelle

Eur Executive Inn
Viale Pasteur 66, 00144 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.726 di 3.177 B&B / Pensioni in Roma
agrigento
“buono, ma prezzo un pò troppo alto e colazione fai date”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

il b&b è facile da raggiungere (metro vicina), in zona ci sono diversi ristoranti, bar e servizi vari
Le stanze sono nuove (ristrutturate da poco e con arredamento recente), ampie, con un buon bagno e complete. Il prezzo è a mio avviso troppo alto (io ho pagato una notte per una persona 75€ e consideriamo che nello stesso periodo ho trovato 4 stelle più o meno alla stessa cifra.
La colazione è preconfezionata in camera.
Mancano insegne visibili in strada.
E' molto comodo per raggiungere Confindustria, il Palalottomatica, il Min. dello Sviluppo Economico, etc.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Direzione42, Proprietario alle Eur Executive Inn, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo vivamente per aver pubblicato questa recensione ed aver condiviso la sua buona esperienza della ns. struttura.
Premesso che Maggio è altissima stagione, tengo a precisare che il prezzo da Lei pagato è in linea con strutture della ns. stessa categoria, inoltre facciamo presente che Le abbiamo assegnato una camera doppia uso singola con letto matrimoniale e non una camera singola con letto singolo (il cui costo è inferiore). Tenga inoltre presente che siamo ubicati nella zona più esclusiva di Roma, a pochi metri dalla fermata della metro"Eur Palasport" e molto vicini a numerosi luoghi di interesse quali: la Sede di Confindustria, Il Palalottomatica, il Palazzzo dei Congressi,La Direzione Centrale delle Poste Italiane,,vari Ministeri, etc..
Sperando di averla nuovamente come ns. ospite, Le porgo i più cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho soggiornato nella struttura per motivi di lavoro e mi sono trovato bene con un buon rapporto qualità/prezzo. La fermata della metropolitana Eur palasport e' molto vicina così come i principali siti del quartiere. Non e' un hotel e non e' un vero b & b ma un buon compromesso che consiglierei sia a chi deve soggiornare in zona per motivi di lavoro ma anche a chi, per turismo, viene a Roma e vuole comunque stare tranquillo seppur vicino alle linee di collegamento con il centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Direzione42, Proprietario alle Eur Executive Inn, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gent. Ospite,
La ringraziamo per la sua recensione. Sono veramente lieto che si sia trovato bene presso la ns. struttura. Speriamo, quindi, di poterla avere nuovamente come cliente.
Con i più cordiali saluti.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Mi trovavo a Roma in zona Eur in quanto avevo un appuntamento di lavoro in Confindustria che si trova a pochi metri dall'Eur Executive Inn. Camera molto bella, silenziosa e ordinata con una porta finestra che da accesso ad un balconcino. Ottima la pulizia... Molto positiva l'accoglienza del receptionist che mi ha suggerito ristoranti in zona e i principali luoghi di interesse da visitare a Roma centro fornendomi gratuitamente la mappa della citta'..
Buono e molto soddisfatto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto Eur Executive Inn. Sono lieto di apprendere che il soggiorno sia stato di suo gradimento sia per quanto riguarda la camera che per i servizi offerti.
Grazie per essere stato nostro ospite. Spero vivamente di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro.
Cordiali saluti.
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Le camere sono pulite e ben curate ma, mi dispiace, non lo si puo' definire hotel. Nessun servizio, reception chiusa sera e mattina. Colazione "fai da te" preconfezionata e collocato al secondo piano di un palazzo senza alcuna insegna. Si e no il nome sul campanello. Inoltre l'addetto non e' riuscito nemmeno a fornirmi il numero del taxi. Pagamento anticipato e solo in contanti. Un buon affittacamere ma non di certo un hotel. E non vale il prezzo pagato a mio avviso....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gent ospite,
La ringraziamo per aver scelto Eur Executive Inn e aver recensito la sua esperienza che ci sembra nel complesso soddisfacente, (buona struttura, camere pulite e ben curate).
Ci scusiamo vivamente dei piccoli disservizi che ha riscontrato. In particolare l’insegna su strada la stiamo sostituendo con una più visibile; l’addetto al ricevimento malgrado la sua assoluta disponibilità è stato richiamato da parte mia per non averLe saputo fornire il numero del taxi, disinformazione dovuta dal fatto che a 20 metri da noi (tra Viale Europa e Viale Pasteur) c’è una stazione di taxi e ciò Le è stato comunicato dal ns. dipendente.
La reception malgrado sia aperta dalle ore 13,00 alle ore 20,00; siamo sempre a completa disposizione 24 ore su 24.
Siamo rammaricati dal fatto che abbia dovuto saldare "solo" in contanti, ma a causa di un guasto temporaneo di linea, non potevamo accettare pagamenti con carta di credito. A titolo informativo accettiamo tutte le carte di credito e bancomat tranne Diners e American Express.
Per quanto riguarda il prezzo pagato, Le assicuro che è in linea con strutture della ns. stessa categoria.
Sperando di averLa nuovamente come ospite , Le porgo i più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Negli ultimi 2 anni (ultima volta luglio 2011) sono stata più volte in questa struttura con amici e famiglia e ci siamo sempre trovati molto bene! Le stanze sono ampie e pulite, la tripla è particolarmente grande! Certo la colazione è confezionata ma almeno così c'è la libertà di utilizzo! E' in una zona molto comoda da raggiungere sia in macchina (la strada sottostante ha le parcheggi blu a pagamento ma nel weekend ci sono zone gratis) che coi mezzi (metro blu, fermata eur palasport)!
Personale molto gentile e cordiale, sempre a disposizione, anche quando ho dimenticato il caricatore del cellulare ;-)
Per noi ormai è una sicurezza, abbiamo già prenotato anche il nostro prossimo soggiorno di gennaio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
La ringraziamo vivamente per aver pubblicato questa recensione su TripAdvisor ed aver condiviso la sua ottima esperienza della ns. struttura.
Sperando di averla nuovamente come ns. ospite, Le porgo i più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ottima accoglienza da parte del personale alla reception, ambient confortevole, camera ampia, comoda, pulita e ben arredata con tv satellitare. Connessione gratuita ad Internet veloce. Bagno completo di ogni conforto. Ottima la vicinanza alla metropolitana che e' a pochi metri e quindi raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo per averci dedicato del tempo scrivendo questa recensione e siamo molto lieti della sua ottima esperienza relativa al suo soggiorno.
Grazie per essere stato nostro ospite e spero vivamente di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro.
Cordiali saluti.
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho trascorso un bellissimo fine settimana, la struttura è accogliente ottimamente gestita ed il personale molto professionale ed attento alle esigennze del cliente ,ottimo per pulizia e riservatezza, vicinissimo alla stazione della metro -eur palasport- a due passi dal laghetto dell'eur, poco altro da dire struttura consigliatissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Eur Executive Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eur Executive Inn

Indirizzo: Viale Pasteur 66, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.1.726 di 3.177 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eur Executive Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eur Executive Inn Roma
b&b Eur Executive Inn
Eur Executive Hotel Roma
Eurexecutiveinn
Eur Executive Locanda

Se siete i proprietari o gestori di Eur Executive Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.