“Tutto bene a cominciare dalla posizione vicino al Vaticano, camere nuove e ben arredate, la proprietaria è gentilissima,” 4 su 5 stelle
Recensione di Marco e Laura Bed & Breakfast

Hai aggiunto Marco e Laura Bed & Breakfast ai Preferiti
Marco e Laura Bed & Breakfast
Via Aurelia 232, 00165 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.826 di 2.860 B&B / Pensioni in Roma
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Tutto bene a cominciare dalla posizione vicino al Vaticano ma non troppo.....camere nuove e ben arredate, tv in camera, bagno nuovo e proprietaria gentilissima, l'unico appunto è il caffè alla mattina, invece che con la Moka (imbevibile) dovrebbero farlo con una macchina elettrica tipo Saeco e quant'altro

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

rimini
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

situato dietro le mura vaticane è raggiungibile facilmente con il metro ed il bus.a piedi 30minuti.
possibilità di parcheggio davanti all'edificio.situato in un palazzo di abitazione è discretamente arredato e pulito.
I gestori,facilmente contattabili sono cortesi e disponibili.La colazione un pò standard è servita da ragazze est europee,un pò fredde.
Una buona opportunità per un soggiorno low cost a Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Morelli, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

ottimo B&b.... posizione ottimale, per raggiungere qualsiasi punto; comodo per chi viene in macchina; personale da favola; stanze pulite, nuove e calde (per chi arriva in inverno, d'estate non lo so, perche non ci sono stato ;)) , unica pecca: i cuscini e manca un tavolino per poggiare qualcosa... comunque ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giovinazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Il punto è ottimale per gli spostamenti in autobus e metro.All'interno le camere sono pulite e il servizio è quasi alberghiero,la colazione è adeguata al prezzo ed è consistente.Il personale è simpatico e disponibile........................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

ambiente molto familiare, in posizione ottimale per spostarsi nel centro di roma. camere molto accoglienti e pulite, bagno decisamente superiore alla media. assolutamente da consigliare per l ottimo rapporto qualità prezzo e per chi desidera soggiornare a Roma sentendosi a casa. Fondamentale per chi arriva in auto la possibilità di usufruire di un ampio parcheggio estaerno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stato a Roma circa un mese fà, ho trovato il MARCO e LAURA B&B, un'ottima sistemazione per il mio soggiorno, in quanto si trova in una zona tranquilla e ben collegata con i mezzi pubblici a qualsiasi zona di Roma. Se mi dovessi trovare nella situazione di dover esprimere il soggiorno in voti (decimi) darei tranquillamente un 8 Pieno. Suggerisco però la gentilissima direzione (così gentili anche le Signore che collaborano), di migliore la colazione (sono un cultore..) magari offrendo agli ospiti delle Brioches (o cornetti..) da forno, la mattina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Francofonte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

abbiamo pernottato 2 notti a roma per un intervento agli occhi a mio figlio,ci siamo trovati benissimo,vicino l'ospedale s.carlo di nensy ,pensate lo raggiugevamo a piedi.e un b&b eccellente ve lo consiglio.la cosa che piu mi è piacita e stata oltre la pulizia,e la pittura delle camere,molto moderna come l'arredamento . la gentilezza dei propietari e la disponibilità a metterti a tuo agio.grazie marco e laura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Marco e Laura Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marco e Laura Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Aurelia 232, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.826 di 2.860 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, HostelWorld, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marco e Laura Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marco e Laura b&b Roma
Via Aurelia 232 Roma
Marco e Laura Bed And Breakfast
Marco e Laura Hotel Roma
Marco Laura Bed Breakfast Roma
Marco e Laura Bed & Breakfast Roma
Marco e Laura Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Marco e Laura Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.