Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Valido” 4 su 5 stelle
Recensione di Augusta Lucilla Palace

Salva Salvato
Hai aggiunto Augusta Lucilla Palace ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Augusta Lucilla Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Massimo d'Azeglio, 24, 00184 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.279 di 1.267 hotel a Roma
Milano
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
“Valido”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

La mia recensione riguarda una camera singola.

Mi è piaciuto:
- La posizione dell'albergo
(vicino alla stazione, zona commerciale, Colosseo, Fontana di Trevi, Quirinale, Trinità dei Monti, ecc.)
- La cordialità della reception
- La pulizia della camera e delle zone comuni
- La comodità del letto, matrimoniale nonostante avessi prenotato una singola
- L'arredamento della camera
- La silenziosità della camera

Non mi è piaciuto:
- TV con soli RAI1, Canale 5 e Italia 1
- Nel bagno non c'è Il bidet!!! Inaspettato in un albergo Italiano
- Piastrelle 'mobili' nel pavimento del bagno (ma non è che mi sia importato molto)

Altre segnalazioni:
- La colazione è tutta self service, thè, caffè e capuccino compresi
- Ho visto parecchi altri alberghi nella zona e questo è uno dei migliori che ho provato
- La camera singola è un pò piccolina

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

815 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    247
    396
    127
    31
    14
Vedi recensioni su
185
418
23
30
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ferrara, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Un albergo di 4 stelle non puo offrire una colazione cosi misero e scadente.. Il caffe era horribile. Inoltre con una camera molto bella e confortabile ma un bagno senza adequati shampoo da vero 1 stella.. se ci torno è per la posizione e il letto molto comodo.
Pozione molto centrale e comodo. Posso dire che se il direttore dell'albergo dovebbe fare una riflessione sulla colazione….

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
chinandrea87, Responsabile relazioni con la clientela alle Augusta Lucilla Palace, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo innanzitutto per il tempo dedicato a scrivere questa recensione, e siamo contenti di apprendere che ha trovato bella e confortevole la stanza che le abbiamo offerto ,ma anche, la comoda posizione offerta.

Dalla sua recensione notiamo che non le è piaciuto la colazione, in particolare il caffè del nostro hotel. Ci è dispiaciuto di non aver avuto l’opportunità di provvedere al suo disagio durante il suo soggiorno, ma vorremo evidenziare che per quanto riguarda il caffè e la colazione, serviamo una colazione per soddisfare i gusti internazionale della nostra clientela.

In relazione al caffè, offriamo il caffè Americano che è apprezzato molto dagli Americani ma meno dalla clientela locale, ma offriamo anche il caffè al ginseng, caffè lungo o corto, l’orzo, il decaffeinato ed infine anche l’immancabile espresso italiano o cappuccino su richiesta alla cameriera.

In aggiunta al caffè, la nostra colazione alla American Hot Buffet offre come piatti salati i seguenti elementi: Bacon, uove strapazzate, uove sode, wurstel, salumi e affettati freschi. Offriamo una selezione di formaggi, tagliati e fuse che possono essere abbinate ad un toast che può essere tostato caldo dal nostro tostapane.

Per i dolci, offriamo una varia scelta tra cornetti semplici/farciti freschi, tortine, ciambelle, crostate e ciambelloni. Sono presenti nella colazione tutti gli elementi della colazione continentale di cui include diversi tipi di pane (integrale o normale), grissini, cereali, muesli, yogurt e i classici succhi di frutta e tè in bustina. Essendo un buffet, i nostri ospiti possono mangiare fin quanto lo desiderano e senza pensieri, perché selezioniamo con cura e attenzione i prodotti che ogni mattina offriamo al buffet. Ci è quindi dispiaciuto che nonostante la varietà di prodotti offerti, non siamo venuti a conoscenza della sua insoddisfazione sulla colazione.

Vogliamo concludere ringraziandola ancora per il tempo dedicato a scrivere questa recensione, aiutandoci così a migliorare sempre più la qualità del servizio offerto.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Caserta, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Stanza molto grande e ben arredata, cn parquet a terra. il bagno molto bello, cn questo marmo bordeaux, kit spazzolino e dentifricio( che in altri 4 stelle nn ho mai trovato!) e un'ampia vasca. servizio sky,free wifi...anche la colazione mi è piaciuta molto cn dolce e salato e anche alcuni dolci fatti in casa..solo caffè e cappuccino nn c'erano, la macchina era rotta, ma cmq era una macchina da ufficio..magari se mettessero qualcuno a servirlo nn farebbero male. la posizione è abbastanza buona. 500metri dalla stazione. ci tornerei volentieri.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
31 voti utili 31 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'hotel è caratterizzato da un buon rapporto qualità / prezzo.
Personale è gentile e premuroso (mi hanno consigliato un ristorante risultato poi ottimo).
Le camere sono buone, molto pulite, anche se la cura dei dettagli sarebbe migliorabile.
Veramente ottima la colazione, con un'assortimento di dolce e salato veramente ampia.
Ottima la posizione a pochi passi dalla stazione Termini e dalla metropolitana, con diversi ristoranti a tiro e poca distanza dalle zone del centro.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Zurigo, Svizzera
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

All'arrivo la finestra non si chiudeva e il lavandino del bagno perdeva acqua. Dopo diverse proteste l'ultima notte l'abbiamo passata in una suite, che ci hanno dato "per farsi perdonare".
Le stanze standard sono minuscole, la pulizia lascia a desiderare, soprattutto in bagno. La colazione è immangiabile. Al posto dei succhi di frutta bevande chimiche e zuccherate, salumi e formaggi dei tempi che furono, cornetti stantii. Niente frutta fresca, neanche mele, posate e piatti abbastanze macchiati. Scelta del buffet limitatissima, se confrontata ai 4 stelle medi europei. Insomma, un albergo turistico che ha dalla sua il fatto di essere vicinissimo a Termini.
In compenso i materassi sono fantastici!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una buonissima posizione, a 5 min dalla stazione, nonché dalla fermata della metro e a 15 minuti a piedi dalla fontana di trevi. La camera e' carina, pulita e accogliente! forse un pochino alto il prezzo, ma comparandolo ad altri e' nella media! Buona la colazione e cortese il personale. In un futuro soggiorno nella capitale tornerei sicuramente e lo consiglierei a chiunque volesse alloggiare a Roma.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Varese
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
22 voti utili 22 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Nulla da eccepire sulla posizione e sull'eleganza della reception.
Una bella copertina tradita poi dalla sporcizia della camera.
Macchie bianche di dubbia natura sul copriletto, macchie sul comodino. Il bagno non era da meno, tant'è che al mattino ho trovato uno scarafaggio che tranquillamente scorrazzava nella vasca da bagno.
Penso non ci sia altro da aggiungere, tutto il resto passa in secondo piano.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
chinandrea87, Guest Relations Manager alle Augusta Lucilla Palace, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Ospite,

Siamo rimasti molto sorpresi dalla sua recensione relativo alla pulizia delle nostre camere. L'igiene e la pulizia delle camere sono di primaria importanza per noi ed effettuiamo meticolosi controlli in modo da poter garantire uno standard di pulizia di primo livello. La cosa che ci sorprende dalla sua recensione è che noi non utilizziamo il copriletto ma il copri piumino di colore bianco satinato che vengono sanificate con certificazioni per garantire il massimo igiene e sicurezza per i nostri clienti. Non vorrei, quindi, che abbia scritto una recensione sulla struttura sbagliata.

In fatti, a noi non risultano segnalazioni di sporcizia o insetti nelle camere da nessun cliente. Ci sarebbe stato utile se nella sua recensione erano disponibili più informazioni in modo da poter approfondire l'evento e identificare con esattezza se il caso era accaduto presso il nostro albergo. Ci dispiace che il suo presunto soggiorno sia stato rovinato da un’esperienza simile ma di sicuro, presso di noi, se il problema fosse comunicato al ricevimento, avremo agito immediatamente per risolvere il problema e a soddisfare le esigenze del cliente che è di primaria importanza per noi. Il nostro staff lavora con molta attenzione ed entusiasmo per garantire un servizio di alta qualità per il cliente e continueremo a migliorare i nostri standard e servizi.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Augusta Lucilla Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Augusta Lucilla Palace

Indirizzo: Via Massimo d'Azeglio, 24, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 116 hotel di lusso a Roma
N. 219 hotel per famiglie a Roma
N. 252 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €94 - €192
Categoria hotel:4 stella/e — Augusta Lucilla Palace 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Cheap Tickets, Otel, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Expedia, Despegar.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Augusta Lucilla Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Augusta Lucilla Palace Roma
Hotel Augusta Lucilla Palace Roma
Augusta Lucilla Palace Hotel Roma
Hotel Augusta Roma
Roma Hotel Augusta Lucilla Palace
Roma Augusta Lucilla Palace Hotel
Augusta Lucilla Palace Rome
Augusta Lucilla Palace Hotel Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Augusta Lucilla Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.