“Buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Augusta Lucilla Palace

Hai aggiunto Augusta Lucilla Palace ai Preferiti
Augusta Lucilla Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Massimo d'Azeglio, 24, 00184 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.291 di 1.263 hotel a Roma
Bologna, Italia
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'hotel è caratterizzato da un buon rapporto qualità / prezzo.
Personale è gentile e premuroso (mi hanno consigliato un ristorante risultato poi ottimo).
Le camere sono buone, molto pulite, anche se la cura dei dettagli sarebbe migliorabile.
Veramente ottima la colazione, con un'assortimento di dolce e salato veramente ampia.
Ottima la posizione a pochi passi dalla stazione Termini e dalla metropolitana, con diversi ristoranti a tiro e poca distanza dalle zone del centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Zurigo, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

All'arrivo la finestra non si chiudeva e il lavandino del bagno perdeva acqua. Dopo diverse proteste l'ultima notte l'abbiamo passata in una suite, che ci hanno dato "per farsi perdonare".
Le stanze standard sono minuscole, la pulizia lascia a desiderare, soprattutto in bagno. La colazione è immangiabile. Al posto dei succhi di frutta bevande chimiche e zuccherate, salumi e formaggi dei tempi che furono, cornetti stantii. Niente frutta fresca, neanche mele, posate e piatti abbastanze macchiati. Scelta del buffet limitatissima, se confrontata ai 4 stelle medi europei. Insomma, un albergo turistico che ha dalla sua il fatto di essere vicinissimo a Termini.
In compenso i materassi sono fantastici!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una buonissima posizione, a 5 min dalla stazione, nonché dalla fermata della metro e a 15 minuti a piedi dalla fontana di trevi. La camera e' carina, pulita e accogliente! forse un pochino alto il prezzo, ma comparandolo ad altri e' nella media! Buona la colazione e cortese il personale. In un futuro soggiorno nella capitale tornerei sicuramente e lo consiglierei a chiunque volesse alloggiare a Roma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Varese
1 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Nulla da eccepire sulla posizione e sull'eleganza della reception.
Una bella copertina tradita poi dalla sporcizia della camera.
Macchie bianche di dubbia natura sul copriletto, macchie sul comodino. Il bagno non era da meno, tant'è che al mattino ho trovato uno scarafaggio che tranquillamente scorrazzava nella vasca da bagno.
Penso non ci sia altro da aggiungere, tutto il resto passa in secondo piano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
chinandrea87, Guest Relations Manager alle Augusta Lucilla Palace, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Ospite,

Siamo rimasti molto sorpresi dalla sua recensione relativo alla pulizia delle nostre camere. L'igiene e la pulizia delle camere sono di primaria importanza per noi ed effettuiamo meticolosi controlli in modo da poter garantire uno standard di pulizia di primo livello. La cosa che ci sorprende dalla sua recensione è che noi non utilizziamo il copriletto ma il copri piumino di colore bianco satinato che vengono sanificate con certificazioni per garantire il massimo igiene e sicurezza per i nostri clienti. Non vorrei, quindi, che abbia scritto una recensione sulla struttura sbagliata.

In fatti, a noi non risultano segnalazioni di sporcizia o insetti nelle camere da nessun cliente. Ci sarebbe stato utile se nella sua recensione erano disponibili più informazioni in modo da poter approfondire l'evento e identificare con esattezza se il caso era accaduto presso il nostro albergo. Ci dispiace che il suo presunto soggiorno sia stato rovinato da un’esperienza simile ma di sicuro, presso di noi, se il problema fosse comunicato al ricevimento, avremo agito immediatamente per risolvere il problema e a soddisfare le esigenze del cliente che è di primaria importanza per noi. Il nostro staff lavora con molta attenzione ed entusiasmo per garantire un servizio di alta qualità per il cliente e continueremo a migliorare i nostri standard e servizi.
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho trascorso qui le vacanze per il ponte del 2 Giugno con la mia ragazza. Cercavo un albergo 4 stelle in posizione centrale (per poter raggiungere quindi i maggiori luoghi
di interesse a piedi), ma non troppo distante dalla Stazione dei treni Termini poiché giungevamo a Roma con il Frecciarossa. Quest'ultimo strepitoso: 3 ore da Milano!Comodissimo. Tornando alla scelta dell'albergo; il Lucilla Palace centra in pieno l'obbiettivo "posizione" che mi ero prefissato: meno di 5 min a piedi dalla stazione ma comunque in una zona tranquilla, carina per la presenza di diverse osterie coi tavolini sui marciapiedi e comunque non la classica "posizione da Stazione" che fa un pò brutto; e a 10-20 min a piedi dai principali monumenti storici del centro di Roma. Restava comunque sempre la possibilità di scelta se partire a piedi o in 3 min prendere da Termini la metro e raggiungere qualsiasi posto;in pratica posizione strategica!
Quello invece che il Lucilla non centra in pieno è l'obbiettivo categoria stelle. Direi che le sue 4 stelline le hanno dovute stiracchiare un pò! Forse gli sarebbero state più a pennello 3 stelle superiore. La stanza all'apparenza colpisce per la tappezzeria damascata oro e la moquette bordeaux, ma nel particolare la qualità dei materiali e dei legni non era poi così eccelsa, anzi! E cosa da non sottovalutare, era molto molto piccola. Segnalo che il frigobar raffreddava non molto, e qualche rattoppo qua e là nella tappezzeria non erano il massimo. Si intende, la camera non era brutta, anzi carina, ma forse da un 4 stelle ti aspetteresti qualcosina di più. Una curiosità invece per scherzare un pò.... fantastici gli ascensori...ti accolgono e ti parlano con una voce così calda che...! Sì, un acensore con una voce così non si era mai visto! Giuro che la prima volta in cui ci ho messo piede prima son scoppiato a ridere con la mia ragazza e poi ho cominciato a guardarmi in giro per vedere se trovavo qualche videocamera nascosta. Sì, perché non mi sarei stupito di scoprire di essere caduto in una candid-camera! Invece tutto vero ragazzi, il Lucilla Palace ha gli ascensori più simpatici del mondo ! :-D
Ultima segnalazione: l'albergo sembra interamente nelle mani di orientali. Tolte le persone alla hall non ho visto sia nel facchinaggio, che nelle pulizie, che nel ristorante, facce che non fossero ad occhi a mandorla.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
chinandrea87, Responsabile relazioni con la clientela alle Augusta Lucilla Palace, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicato nel scrivere questa recensione e siamo riconoscenti del fatto che lei abbia apprezzato la posizione dell’Augusta Lucilla Palace, e gradito l’impegno dell’hotel verso i piccoli dettagli.

Dalla sua recensione, ci dispiace sentire che la stanza offerta non sia stata di suo gradimento. Come principio, ci teniamo che tutti gli ospiti rimangano soddisfatti dal nostro servizio. Se ci avesse segnalato questi inconvenienti durante il suo soggiorno, il nostro personale avrebbe fatto modo di soddisfare le sue esigenze, magari cambiandole la stanza con uno di suo gradimento.

In merito alla struttura alberghiera, come già ha indicato nella sua recensione, la struttura è situato nel centro storico di Roma ed è completamente ristrutturato dall’anno 2008 con le tecnologie più moderne e all’avanguardia. Lo staff dell’albergo lavora con entusiasmo e dedizione per offrire un soggiorno piacevole a tutti i nostri clienti, degno di un quattro stelle. Non è solamente la struttura che determina la nostra categoria di albergo ma anche l’organizzazione e il servizio che offriamo al cliente.

In merito alla sua ultima segnalazione riguardo il personale di origine orientale, selezioniamo con molta cura ogni singolo membro del nostro staff a base delle loro qualifiche professionali senza discriminazione. Lo staff forma il cuore della nostra azienda e ogni membro contribuisce a rendere l’Augusta Lucilla Palace una struttura multiculturale aperta ad ogni cliente di ogni nazionalità.

Concludiamo ringraziandola ancora per il suo tempo dedicato nel scrivere questa recensione e ci auguriamo che potrà apprezzare in pieno le vere qualità del nostro servizio e albergo in un suo eventuale futuro soggiorno.
Campogalliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo pernottato due notti, il 18 e il 19 gennaio 2012 e ci uniamo al coro dei giudizi positivi.
Un Hotel a due passi dalla stazione Termini, ma posizionato in una strada tranquilla, fuori dalla grande corrente di traffico. Ideale per chi arriva in treno, in visita di piacere, per godersi le bellezze della città eterna. Il centro della città è raggiungibile anche comodamente a piedi se non si vuole utilizzare i mezzi pubblici. Abbiamo molto apprezzata la gentilezza e la disponibilità del personale addetto alla reception, primo biglietto da visita di un Hotel. Stanza al sesto piano pulitissima, con pavimento in legno, mura insonorizzate, bagno degnamente attrezzato e munito di ogni confort, bidet compreso (motivo iniziale di perplessità nella scelta di questo Hotel) ci hanno permesso di godere un meritato riposo. Prima colazione soddisfacente, a buffet, continentale, consumata in assolutà tranquillità in una stanza abbastanza grande. Se si tiene poi conto dei prezzi praticati,modici per un hotel a quattro stelle, non si può che elagiare la struttura. Di certo ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Campi Bisenzio
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

L'Hotel è vicinissimo alla Stazione Termini, alla fermata della Metro e a numerosissimi bus. E' quindi logisticamente ok per chi è in giro per lavoro (Centro Congressi Cavour a 100 metri) o per piacere. La camera pulita e silenziosa. Staff collaborativo. Buona la colazione. Rapporto qualità prezzo vantaggiosissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Augusta Lucilla Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Augusta Lucilla Palace

Indirizzo: Via Massimo d'Azeglio, 24, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 124 hotel di lusso a Roma
N. 237 hotel romantici a Roma
N. 246 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Augusta Lucilla Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Augusta Lucilla Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Augusta Lucilla Palace Roma
Augusta Lucilla Palace Roma
Augusta Lucilla Palace Hotel Roma
Hotel Augusta Roma
Roma Augusta Lucilla Palace Hotel
Roma Hotel Augusta Lucilla Palace
Augusta Lucilla Palace Rome
Augusta Lucilla Palace Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Augusta Lucilla Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.