“Buonissimo...” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
I DUE LEONI non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.644 in classifica su 9.120 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 13 - USD 46
Cucina: Italiana, Steakhouse, pesce, Pizza, Pesce, Zuppe
Per: Affari, Gruppi numerosi, Pasti economici, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buonissimo...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

cena tipica romana,tutto buonissimo ad un ottimo prezzo!

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Non si mangia male ma non è niente di speciale. Un ristorante che fa tutto ma non c'è niente che ti fa venir voglia di tornare assolutamente... In più ogni volta che andiamo in gruppo c'è sempre qualcosa che non va, che possano essere errori in ordinazioni o semplicemente restrizioni nelle scelte (cosa che io odio visto che pago come gli altri).
Sinceramente trovate facilmente di meglio anche spendendo meno!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“locale affollatisismo e rumorosissimo”
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

La mia valutazione prescinde in gran parte dalla qualita' del cibo e dal rapporto qualita'/prezzo:queste sono caratteristiche che nella misura in cui si riscontrano ai Due Leoni si possono comunque ritrovare anche in altri locali a Roma (e anche nel quartiere Talenti).Quello che proprio non va in questo locale e' lo stare uno a stretto contatto di gomito con l'altro (e' cosi' impensabile rinunciare a 3 /4 tavoli e consentire una maggiore comodita' e vivibilita'?) e poi anche l'incredibile confusione e rumore (dovuto certo anche alle troppe persone ospitate).Quando ci si muove con fatica e quando non si riesce nemmeno a parlarecol proprio vicino, la qualita' del cibo deve essere superba per accettare il disagio.
E questo non e' il caso.Io ci sono stato diverse volte sperando qualcosa cambiasse...Ma cio' non succede per cui non tornero'.

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pizzeria sopra la media”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ottima pizza, servizio soddisfacente anche quando è completo, ampia varietà del menù, anche per il momento posso mettere la mano sul fuoco solo sulla pizza, perché non ho ancora provato primi e secondi. Organizzazione molto professionale

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“non ci siamo proprio”
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Uscito con alcuni amici per una pizza, su proposta di uno di loro finiamo in questa trattoria di Montesacro. Non conoscendo il posto non ho avuto nulla da obiettare ma altri della comitiva - che forse c'erano già stati hanno subito espresso alcune perplessità sulla scelta e la cosa avrebbe dovuto mettermi d'avviso. Comunque andiamo in via Ojetti e per prima cosa notiamo un caotico e rumoroso assembramento di gente fuori il locale in attesa di essere chiamati (abbiamo fatto la nostra brava fila), tuttavia questo era niente al confronto con quello che ho trovato all'interno; il locale era pieno da scoppiare con una miriade di ragazzini che correvano, giocavano, urlavano, insomma il rumore era insopportabile, praticamente si riusciva a parlare solo con il vicino di posto. Siamo riusciti ad ordinare nel caos un antipasto misto di frittini (abbondanti e vari - questo è l'unico punto veramente apprezzato della serata) e una pizza (questa veramente orrenda, una "tonno e carciofini" senza carciofini e con poco tonno) mal cotta e piena di bolle per il troppo calore. Qualcuno ha preso un dolce che mi è stato detto buono; conto di circa 25€ a testa.
Sono uscito con la testa rintronata (in lontananza ho sentito un mio amico che diceva "mai più") e la ferma convinzione che non metterò mai più piende in questo posto.
Una nota di merito però deve essere fatta ai ragazzi che ci hanno serviti; ho apprezzato lo sforzo sovrumano che hanno fatto per essere efficienti (e mi hanno anche fatto un po pena) nella bolgia. E' innegabile che la buona volontà c'è stata ed hanno fatto tutto il possibile ma i problemi stanno altrove

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto I DUE LEONI hanno visto anche

Conosci I DUE LEONI? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I DUE LEONI, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.