“Pizzeria sopra la media” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
I DUE LEONI non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.866 in classifica su 9.253 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 13 - USD 46
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Affari, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dessert, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
“Pizzeria sopra la media”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ottima pizza, servizio soddisfacente anche quando è completo, ampia varietà del menù, anche per il momento posso mettere la mano sul fuoco solo sulla pizza, perché non ho ancora provato primi e secondi. Organizzazione molto professionale

Visitato a Giugno 2012

“non ci siamo proprio”
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Uscito con alcuni amici per una pizza, su proposta di uno di loro finiamo in questa trattoria di Montesacro. Non conoscendo il posto non ho avuto nulla da obiettare ma altri della comitiva - che forse c'erano già stati hanno subito espresso alcune perplessità sulla scelta e la cosa avrebbe dovuto mettermi d'avviso. Comunque andiamo in via Ojetti e per prima cosa notiamo un caotico e rumoroso assembramento di gente fuori il locale in attesa di essere chiamati (abbiamo fatto la nostra brava fila), tuttavia questo era niente al confronto con quello che ho trovato all'interno; il locale era pieno da scoppiare con una miriade di ragazzini che correvano, giocavano, urlavano, insomma il rumore era insopportabile, praticamente si riusciva a parlare solo con il vicino di posto. Siamo riusciti ad ordinare nel caos un antipasto misto di frittini (abbondanti e vari - questo è l'unico punto veramente apprezzato della serata) e una pizza (questa veramente orrenda, una "tonno e carciofini" senza carciofini e con poco tonno) mal cotta e piena di bolle per il troppo calore. Qualcuno ha preso un dolce che mi è stato detto buono; conto di circa 25€ a testa.
Sono uscito con la testa rintronata (in lontananza ho sentito un mio amico che diceva "mai più") e la ferma convinzione che non metterò mai più piende in questo posto.
Una nota di merito però deve essere fatta ai ragazzi che ci hanno serviti; ho apprezzato lo sforzo sovrumano che hanno fatto per essere efficienti (e mi hanno anche fatto un po pena) nella bolgia. E' innegabile che la buona volontà c'è stata ed hanno fatto tutto il possibile ma i problemi stanno altrove

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Grande delusione!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo sentito dei commenti molto buoni su questo ristorante-pizzeria, quindi siamo andati con una grande aspettativa che si è trasformata ben presto in una grande delusione. Nonostante la prenotazione abbiamo dovuto fare la fila all'esterno per oltre un'ora anche se ci hanno servito degli aperitivi. Una volta entrati e seduti ail tavolo, abbiamo subito notato che i tavoli erano talmente ammassati l'uno sull'altro che era inutile qualsiasi tentativo di comunicazione visto il gran rumore e vocio di fondo. Abbiamo comunque dovuto aspettare molto prima di mangiare ma soprattutto non ci è piaciuto neanche ciò che ci hanno servito al tavolo. Rapporto qualità-prezzo pessimo. Non ci tornerò.

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“pizza 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

andiamo spesso con il mio ragazzo in questa pizzeria!
il locale non è grande, forse ci sono tanti tavoli o forse c'è troppa gente... ma troppa gente vuol dire buon cibo!
se si prenota il tempo d'attesa è ridottissimo e comunque nell'attesa ci si può fare un aperitivo messo a disposizione fuori il locale!
troviamo la pizza veramente buona: la 4 stagioni è speciale, l'italiana e la tricolore anche!
ottimi sono i fritti, fanno delle melanzanine squisite!!
carino è il servizio dolci, una scelta di gusti veramente ampia (la crema catalana è la più buona mangiata a Roma!).
non è caro assolutamente, si mangia bene e si spende quel che è giusto per mangiare bene, altrimenti si va al MC!!!!!!
da provare....e da ritornarci, fidatevi!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“peccato..!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

il ristorante e' carino e giovane se prenoti aspetti ugualmente, il servizio e' buono ma la pizza si e' bassa ma praticamente un ostia troppo fina per mangiarne una ne devi mangiare due per il resto e' tutto buono..!!!!n1 tiramisu'..!!!!! i ragazzi che servono sono disponibili e gentili e per la pizza a portar via limita a chi sta a tavola che aspetta..............!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto I DUE LEONI hanno visto anche

Conosci I DUE LEONI? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I DUE LEONI, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.