“Notte romantica, semplicemente fantastica! Suite meravigliosa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castle

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Castle ai Preferiti
Hotel Castle
Salita di Castel Giubileo 196 | Uscita Castel Giubileo del GRA, 00138 Roma, Italia   |
Classificato al n.16 di 1.263 hotel a Roma
Rieti
“Notte romantica, semplicemente fantastica! Suite meravigliosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

è stato un regalo per me ed una sorpresa molto gradita! L'offerta "Notte romantica" in Suite con bottiglia e torta ti lascia senza parole! Torta e bottiglia che scegli tu, prendendo accordi preventivamente con lo staff! La suite è meravigliosa, arredamento moderno, con un bellissimo contrasto tra i colori scuri e il giallo-arancio che ti colpisce molto a prima vista! Tutto perfettamente pulito, il bagno con una grande vasca idromassaggio è splendido! Sali da bagno e docciaschiuma deliziosi! Asciugamani perfettamente puliti. Disponibili Kit per spazzolino e dentifricio; ciabbatte; kit per il cucito;kit per la pulizia del viso; spugna e cuffia per i capelli: insomma tutto è curato nel minimo dettagio! Per chi cerca una notte romantica, in completo relax è l'ideale! Il personale è estremamente disponibile, la bottiglia e la torta (per chi le ha scelte ovviamente) arrivano quando vuoi tu, e lo stesso vale per la colazione! Non ci sono vincoli d'orario! La colazione sublime: 3 cornetti buonissimi; fette biscottate e marmellate varie, burro; nutella; crostate; 2 succhi di frutta; acqua minerale; e bevande secondo i gusti, vale a dire che cappuccino o spremute o succhi particolari si possono chiedere! Tutto compreso nella colazione molto molto abbondante, come ho cercato di descrivere! Voglio sottolineare la discrezione del personale, per me è una qualità molto importante! La notte all'Hotel Castle è davvero romantica! Direi indimenticabile! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissima Ale,

la ringraziamo di cuore per le sue bellissime parole, siamo onorati per la sua splendida recensione, un elogio continuo alla nostra struttura ed al nostro Staff.

Ha descritto nei migliore dei modi la nostra Offerta Romantica, grazie ancora per il tempo che che ci ha dedicato.

Spero di riaverla presto come nostro cliente,

Un saluto,

5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo usufruito dell offerta "Notte Romantica" e siamo rimasti molto molto soddisfatti! Camera silenziosa,pulita e accogliente, con bagno dotato di vasca idromassaggio semplimente fantastica, ideale per immergersi nel totale relax! Colazione servita in camera, senza vincoli di orario, super abbondante. Personale sempre cordiale e disponibile.
Sicuramente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gent.le Debora,

innanzitutto la ringrazio per aver trovato il tempo per recensire la nostra struttura.

Il desiderio di ogni albergatore è quello di ricevere un commento cosi gratificante come il Suo.

Un grazie speciale a nome di tutto lo Staff e spero vivamente di riaverla presto come nostro ospite.

Un saluto,

Deventer, Overijssel, Netherlands
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

due donne di olanda!

semplicemente fantastica!Molto silenziosa personale molto bravi complimenti

la stanza bello polito tv flatscreen, bagno con bidee molto particulare

sopratutto se io torna a roma vado anche li pero mi prendo un stanza romantica con il jacuzzi

whuaaaaaa mmmmmmmm

tanti saluti a vostro personale stati molto bravi

grazie per tutto arrividecci

ciao nunzia e anita da olanda

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Ciao Nunzia...

Grazie per il tuo commento più che positivo, grazie per i complimenti al nostro Staff e soprattutto grazie per esserti presa la briga di condividere la tua esperienza con altri viaggiatori. Questo ci è davvero di grande aiuto...

Spero tornerete a trovarci presto,

Un saluto da tutti noi,

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ottimo sotto tutti i punti di vista. L'offerta "notte romantica" è veramente ROMANTICA! Arredo e pulizia molto curati soprattutto la vasca idromassaggio!! La consiglio a tutte quelle coppie che vogliono evadere dalla monotonia per rifuggiarsi in una stanza da sogno come la suite dell'hotel Castle! Siamo stati trattati da signori!

Gent.le Carmelo,

Sono un po’ in difficoltà a rispondere ad una così bella recensione…
Forse la maniera più semplice e sincera è ringraziarla di cuore.

Ormai le recensioni sono fonte preziosa di informazioni per tutti i viaggiatori,
Spero di ospitarla ancora e che torni a scegliere l’Hotel Castle.
Cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'Hotel Castle scegliendo l'offerta: Notte Romantica. Ho alloggiato nella suite, mangiato sushi e bevuto champagne. Il tutto coronato da una meravigliosa tranquillità del posto e da una cortesia dimostrata dal personale, non indifferente.
La camera era perfettamente pulita ed accogliente, il bagno meraviglioso, la vasca idromassaggio, ancora di più.
Siamo stati davvero bene.
Un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Cristiana,

la ringrazio a nome di tutto lo Staff per la sua recensione. I Suoi complimenti rappresentano, per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita', il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi,

Cordialmente,

5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo usufruito della suite..semplicemente fantastica!Molto silenziosa (nonostante la vicinanza col GRA), pulita e soprattutto con la supervasca idromassaggio per 2 persone.
Colazione fatta in camera dopo le 12 (scegli te l'orario) e comodissimo check out alle 14.
Personale molto cordiale e sempre disponibile per ogni evenienza.
Insomma stra-consigliato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Mettiu_84,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.

La ringraziamo immensamente per il titolo che ha dato alla Sua recensione e per i commenti più che positivi.

Siamo estremamente contenti di vedere come i nostri ospiti apprezzino sempre di più la nostra offerta "Notte Romantica" dove i nostri ospiti possono rimanere comodamente in Suite sino alle ore 14.00

Un'altra cosa che desidero sottolineare è come, grazie ai vostri commenti, molti potenziali clienti si rendano conto di quanto il nostro hotel sia silenzioso nonostrante la vicinanza con il GRA

La Sua recensione vale doppio, visto che lei è un contributore esperto su tripavisor.it, quindi concludiamo ringraziandola nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento e restiamo in attesa che torni presto a trovarci.

Grazie,

5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso l'offerta "notte romantica" e possiamo dire che ci siamo trovati benissimo. La stanza era pulitissima e molto ben arredata, il bagno con la vasca idromassaggio per due persone non solo molto comoda ma anche pulita. Dobbiamo consigliarla a tutte quelle coppie che vogliono isolarsi e rilassarsi per una notte. Ah dimenticavamo la colazione!!!!! Non solo ci e' stata servita in camera ma era perfetta ed abbondante, insomma una vera goduria!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Romoletto23,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.

Ci fa piacere che abbia apprezzato e condiviso con altri utenti la pulizia della camera, la splendida vasca idromassaggio e la colazione che ha definito perfetta ed abbondante.

Grazie,

Hotel Castle

Conosci Hotel Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castle

Indirizzo: Salita di Castel Giubileo 196 | Uscita Castel Giubileo del GRA, 00138 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 14 hotel romantici a Roma
N. 25 hotel per famiglie a Roma
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Roma
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castle Roma
Hotel Castel Roma
Roma Hotel Castle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.